Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: sesjlia    28/06/2013    5 recensioni
Grace, credevi davvero che la ruota della fortuna avesse deciso di fermarsi verso la tua direzione? Credevi davvero che ti abbia donato una vita serena come fa con la maggior parte delle persone di questo mondo ormai artificiale? Credevi davvero che per una volta avresti potuto essere felice per te stessa e non solo per gli altri? Davvero stavi per credere che forse avresti potuto provare la felicità in prima e non solo in terza persona? Che infantile che sei, davvero troppo infantile e credulona.
*Ma alla fine, il premio per il mio cambiamento l'ho ottenuto. *
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Harry Styles, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Prima di iniziare a leggere questo capitolo vorrei farvi una richiesta. 
Vorrei che per un attimo tutti voi smettiate di pensare a tutte le cose brutte e fermarvi sui piccoli particolari delle cose, 
se potete pensate per alcuni minuti in positivo,
perchè con questo capitolo vorrei farvi capire che tutto può essere stupendo,anche quando ci succede qualcosa di negativo.
ci tenevo a dirvelo 
e a consigliarvi di soffermarvi su ciò che dice la ragazza,perchè è tutto ciò che ho capito della vita nel scrivere la storia.
grazie a tutti per il sostegno che mi avete dato,
scusate se vi ho fermato obbligatoriamente a leggere questo spazietto iniziale, 
ci vediamo sotto perfezioni 

 




 

Erano passati ormai 5 mesi da quel giorno.

Harry teneva Edward durante le ore in cui io ero al lavoro per poi riportarmelo appena mi vedeva rientrare a casa. Abitava con Zayn ora, dall’altra parte della strada, mentre Louis condivideva la sua casa con la sua ragazza,Eleanor, l’ex baby-sitter di mio figlio. Era una ragazza davvero dolce e disponibile per tutti.
Niall invece era partito per l’Irlanda tre mesi prima, giusto in tempo per rivedere, litigare e sistemare poi le cose con Harry. A volte era troppo protettivo come fratello.
Liam e Beth? Ah, la loro sì che era una storia davvero perfetta; come loro alla fine.
Tra me ed Harry non succedeva niente, parlavamo solo per questioni su Ed o per dirci delle misere parole come ‘ciao’ ‘tutto bene?’ ‘ci vediamo domani allora’.
Ma a me mancava da morire, non potevo non ammetterlo.

-Buonanotte mamma-

-Notte piccolo mio- augurai a mio figlio con un dolce bacio sulla fronte.

-Ti voglio bene- mi disse non appena raggiunsi la porta della sua stanza per uscire e richiudermela poi dietro alle spalle.
Raggiunta la mia stanza indossai dei pantaloncini corti del pigiama con una maglietta bianca di Niall che mi aveva regalato la sera che avevamo scoperto che era lui il Baby-Horan da me tanto disprezzato.
Non appena mi svoltai sul letto i miei occhi diventarono più pesanti permettendomi così di cadere nel sonno.


-
Toc. Tic.
Tic. Toc. Tum.


-Ma che diavolo è?- sbuffai notando che la mia sveglia segnalava le 2.00 di notte.

Tic. Tic. Tum.

Scostai lentamente la tenda sentendo che quei rumori provenivano proprio da quella parte del vetro. Una volta messo a fuoco la vista notai che c’era proprio una figura umana, abbastanza alta e snella, che era appoggiata al cancellino rivolto verso la strada della mia casa. Non riconobbi subito chi fosse quella persona, ma non appena vidi la sua grande mano alzarsi e farmi in cenno capii di chi si potesse trattare. Infilai velocemente le scarpe mentre scendevo i gradini delle scale più cautamente possibile evitando di svegliare Ed e tutto il vicinato con la mia delicatezza da cavalla impazzita.

Aprii la grande porta rossa di casa  precipitandomi di corsa nella strada aspettando che anche l’altra persona mi raggiungesse.
Lui cominciò a corrermi incontro per poi avvolgere le sue grandi mani attorno alla mia vita e  appoggiare il suo mento sulla mia spalla chinandosi appena.

Non servivano parole per esprimerci, ci eravamo mancati, troppo forse. Ma l’istinto di respingerlo c’era, farlo soffrire come lui ha osato fare con me. Fargli versare tante lacrime quante hanno bagnato il mio cammino.
Ma proprio quando stetti per respingerlo la mia mente si accese.

Perché Grace non vuoi?
Hai desiderato, sperato, aspettato questo momento da troppo tempo e proprio ora che ce l’hai perché lo respingi?
Non lasciarlo ora, non ora che finalmente è ritornato da te per restarci.
Non fare l’egoista.
Lo sai fino in fondo che lui è sempre stato più forte di te e sei sempre stata cosi stupida da credere il contrario.


Allacciai le braccia, che prima erano accasciate sui miei fianchi, al suo collo stringendo la presa. Non l’avrei lasciato andare di nuovo.
Dio quanto mi era mancato il suo odore, la sua pelle sulla mia e il suo fiato sul collo che mi ha sempre provocato lunghi brividi.

Mi sono sempre chiesta perché proprio a me, perché dio avesse deciso di farmi soffrire cosi tanto.
Ora ho capito, ho capito che lo faceva per farmi apprezzare le cose più piccole, come un abbraccio, uno sguardo, il luccichio degli occhi dell’uomo amato mentre parlate, la mano di tuo figlio che ti sfiora, i brividi provati, un regalo, una rosa, una carezza.
Ci sarebbero un’infinità di cose da elencare, ma proprio ora che sento il mio cuore riprendersi i pezzi che avevo conservato in mano, non voglio perdere questo momento a pensare all’egoismo…al mio egoismo coltivato in questi anni.


-Harry, con quante ragazze sei stato in questo tempo?-chiesi staccandomi dal suo collo per guardarlo negli occhi.

Bam.
Quel verde. Quel luccichio che mi era mancato cosi tanto.


-Zero Horan, ci credi? Infatti avrei una certa voglia…-

-Harry-

-Scusa-

Ecco che ritorna lui, il solito idiota che tanto amavo.

-Ti amo Grace-

Baam. Ricordi quella parte che mi mancava? Che non capivo cos’era? Eccola, la parte mancante del puzzle.

-Ti amo Harold-

E proprio mentre le nostre bocche si stavano avvicinando ancora una volta, dopo tanto tempo, il cielo sulle nostre teste comincio a piangere. Credo lo facesse per risparmiarmi la fatica, perché, devo ammettere che la voglia era tanta di buttare quelle lacrime trattenute fin troppo. Ci spostammo per ammirare il cielo senza che le nostre bocche si scontrassero.

-Ti ricordi quando per la prima volta ti sfiorai le labbra?-domandò riprendendo a guardarmi negli occhi.

-Allo Starbucks?-

-Sì e ti avevo detto che era uno dei miei due desideri da fare con una ragazza…-

-Come potrei scordarmi-

-Sai qual è l’altro?-

-Sesso?-

-Era troppo scontato!- fece divertito -Quello di qui sto parlando lo aspetto da quando sono piccolo, da quando ho capito che le ragazze
erano carine-
concluse.

-Oh, allora non lo so-

-Il bacio sotto la pioggia-

Sorrisi a quella risposta, pensando a quanto potesse essere sensibile infondo quel ragazzo, anche Harry Styles aveva trovato la ragazza giusta per realizzare il proprio desiderio, il proprio sogno.
E io ero fiera di essere quella ragazza.

Con il sorriso sulle labbra presi le sue guance e lo avvicinai a me iniziando finalmente il bacio.
Dopo alcuni minuti ci staccammo con gli occhi lucidi e ci accorgemmo di essere totalmente fradici.

-Guardati sei fradicio! I tuoi riccioli- dissi ridendo.
Lui accompagnò la sua risata alla mia cingendomi i fianchi di nuovo.

-Posso farti una domanda Harry?-

-E se ti dicessi di no?-

-Te la farei comunque!- rise a quella risposta spostando appena lo sguardo in un punto indefinito dietro le mie spalle per poi puntarlo di nuovo su di me.

-Spara-

-Quando ti sei innamorato veramente di me?-sputai quella domanda conservata da troppo tempo.

-Quando ho visto quel tuo sorriso imbarazzato sulle labbra dopo averti tolto la schiuma sul labbro superiore. Sembravi una bambina, con le guance colorate di un rosa più scuro, eri stupenda. Da li ho cominciato a capire che non potevo desiderare di meglio e che avrei voluto vedere per il resto dei miei giorni le tue guance colorarsi dopo averti baciato. Anche se tu non avresti voluto sarei stato pronto comunque a fare di tutto per diventare quello che volevi che io diventassi, perché Grace, starti vicino è la cosa più bella che un uomo potesse desiderare.-

-Harry Styles, sai una cosa? –

-No, dimmela.-

-Credo che tu sia il mio premio del mio cambiamento-

Ci baciammo di nuovo e poi ancora e ancora, fino alla fine dei nostri giorni, perché sì, io ed Harry rimanemmo insieme ancora per molto e molto tempo, morendo poi insieme come siamo cresciuti.
 

 

Questa è la mia storia
e se vorrete
ve la riracconterò tutte le volte che vorrete sentirvela raccontare
ancora.

 
 

Fine.


 

                        








rawwr.

okey, è finita davero questa volta.
okey,ora sto piangendo veramente.
HO MESSO COMPLETA, CAPITO? COM-PLE-TA.

eccomi qui di nuovo.

scusatemi ancora per il piccolo spazio all'inizio ma ci tenevo dirvelo, davvero.
vi piacciono le due foto? io le amo aww.
e il banner? ho imparato a farli, ehm, si così così lol

smetto di cambiare discorso, okey.
MA VI RENDETE CONTO CHE PORCA PUZZOLA E' FINITA?
io non ci credo uu
una ragazza mi ha chiesto se ho in mente di fare un continuo, ma credo proprio di no, perchè vorrei proporvi cose diverse.
questa è stata la mia prima long e ne sto scrivendo altre con idee davvero originali, giuro (modesta mode on)
comunque vorrei ringraziare tutte le ragazze che mi facevano sorridere con le loro stupenderrime recensioni.
le vorrei ringraziare una ad una, perchè sono state davvero fantastiche.
vi voglio davvero bene e mi piacerebbe davvero tanto che continuiate a seguire me e le mie fanfiction, sarebbe un sogno che si realizza.
non ho mai pensato di paragonarmi a scrittrici che in questo sito brillano con le loro perfette fanfiction, ma non avrei nemmeno immaginato di arrivare fin qui e questo è solo grazie a voi.
ddio, vi amo.
ora vi lascio ai ragazzi che hanno cambiato la vita a milioni di ragazze nel mondo.
ANCHE I ONE DIRECTION VI SALUTANOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO.

 

 

 
 

così come vediamo nel banner che Harry e Grace sono cresciuti anche i nostri ragazzi sono maturati,come possiamo notare nelle gif,
restando più coglioni di prima lol.

non come ultima volta (per vostra disgrazia)
YourC.

  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: sesjlia