Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: Pancake_2309    28/06/2013    1 recensioni
Fanfiction a quattro mani!
Kakashi è devastato dalla morte di Obito e Rin, ma una misteriosa guardiana di nome Himeko lo riporterà indietro, attraverso barriere temporali, riuscirà Kakashi a cambiare la sua esistenza dal principio?
Genere: Fantasy, Fluff, Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Kakashi Hatake, Nuovo Personaggio, Un po' tutti
Note: Missing Moments, What if? | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Più contesti
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Ecco a voi il primo capitolo! ^^
Un saluto enorme dalla sottoscritta e da Milkshake ;)

 

 

Incontro con il Tempo


 

 

La prima cosa che notai fu la sua testa incassata nelle spalle come se sopra di essa ci fosse un peso troppo pesante da sopportare.

Il vento si levò nella zona circostante, rivelandogli la mia presenza.

Kakashi si voltò verso di me.

Lo sguardo che mi scrutava era un misto di sorpresa e perplessità.

Non immaginava neanche lontanamente cosa sarebbe successo di lì a poco.

Sembrava non esserci diffidenza nell'iride carbone solo uno spesso velo di sofferenza.

Nonostante fosse passato più di un anno dalla loro scomparsa.

Il giovane davanti a me mostrava solo una minima parte del rimorso che lo divorava dentro.

Chi siete?” mi domandò.

Voltai il viso dalla sua parte, accennando un leggero sorriso, “ Himeko”.

Avete perso qualcuno, Himeko?”.

Non proprio, non sono di certo conosciuta per perdere qualcosa e lasciare tutto al caso. Non me lo perdonerei mai”.

Mi osservò confuso.

Ma tu, giovane Kakashi,hai perso di vista il tuo obbiettivo, non è forse vero?”.

Cosa?”.

La ragione per cui esisti. Dopo che Obito è morto, ti era rimasta solo Rin, ma anche lei è morta per proteggere te e Konoha”.

Come lo sapete?”.

So molte cose”.

Rimase in silenzio.

Non ho mai conosciuto il dolore di una perdita. Ho vissuto per molte epoche da capire che per quelli come noi, le perdite sono cose sottili. Per noi immortali, vivere, non è altro che una parola vuota e priva di significato. Mi piace definirci viandanti. Viandanti nel tempo”.

Immagino che sarebbe inutile chiedervi la vostra età”.

Ho perso il conto a quattromila”.

Incredibilmente, si lasciò scappare una risata leggera.

Sorrisi.

Strano, non ero di certo conosciuta per la mia ironia.

Ma la pena che provavo per quel ragazzino mi spingeva a vederlo meno infelice.

Kakashi, la mia presenza non è solo una cosa temporanea. C'è un motivo per cui tu mi stai vedendo in questo momento. Di solito, non sono una che prende tutto a cuore. Anzi sono abbastanza impassibile a queste cose, solitamente. Però, nel tuo caso, ho deciso di fare un'eccezione. Forse l'unica che abbia mai fatto”.

Eccezione?” ribadì.

Annui, “ sì. Tornerai indietro nel tempo. E rimetterai a posto la tua vita, ma ricorda, il futuro è incerto in questo caso. Neanche io posso dirti con certezza se le cose miglioreranno o no. Valuta bene la mia proposta” feci per voltarmi, “ nel frattempo, la tua realtà stuzzica la mia curiosità, credo che andrò proprio a farmi un giro”.

Aspetti, Himeko!” mi bloccò.

Cosa c'è?”.

La vedranno e l' Hokage vorrà parlarle”.

Non accadrà, sei l'unico a vedermi. Teoricamente, io non esisto in questo mondo”.

Ma...”.

Sono una Yakei e come tutti gli altri apparteniamo all'oggetto di cui salvaguardiamo il decorso. Ma il tempo muta. E con lui, anch'io. Ma non nel senso che intendete voi, è difficile da spiegare. Magari un giorno approfondiremo la questione. Per adesso, fidati di me e prendi la tua decisione”.

Mi allontanai.

 

Kakashi si sedette sull'erba umida sotto di lui.

Il sole si abbassò dietro le colline.

Obito...Rin...cosa dovrei fare?”.

Ma ovviamente, nessuno poteva rispondere alla sua domanda.

Kakashi attese a lungo, riflettendo sulle parole della Yakei.

Lei gli aveva offerto un'altra possibilità.

E se le cose, avessero preso una brutta piega?

Sopra di lui, le prime stelle illuminarono la volta celeste.

Non ebbe bisogno di rimuginarci ancora a lungo.

Aveva deciso.

Si alzò.

Doveva trovare Himeko.

Ma il ragazzino ancora non sapeva alle conseguenze di quella decisione.

Solo che c'era ancora un modo per rimediare al suo errore.

Obito non sarebbe dovuto morire, pensò, attraversando la strada principale del Villaggio.

E Rin non si sarebbe trasformata in una forza portante, un luccichio argentato catturò la sua attenzione, era la quantità improponibile di gioielli che ornavano i capelli della Guardiana.

Kakashi” lo salutò, scivolando giù dalla ringhiera su cui era seduta.

Himeko” trasse un profondo respiro ”portami indietro”.

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Pancake_2309