Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Onedsmiles26    28/06/2013    2 recensioni
Dopo un lungo periodo di lontananza due persone totalmente diverse si rincontrano, come fossero due sconosciuti.
Il destino ha voluto che si ritrovassero, come per dargli una seconda opportunità.
Il tempo ha cambiato molte cose, ha cambiato loro stessi, che conducono vite ancora più diverse.
Ma il tempo non ha solo un passato, ma anche un futuro. Un futuro pieno di sorprese.
Genere: Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 Essere un cantante famoso è la cosa migliore che mi sia potuta succedere in tutta la mia vita.I miei migliori amici vivono con me questo sogno e mi posso definire il ragazzo più felice del mondo.

Sapere che le persone mi adorano perché gli dono emozioni è la cosa più gratificante e se non fosse per tutte quelle persone il mio sogno non potrebbe andare avanti.Le ragazze che ti esaltano,ti amano,ti sostengono ne sono tante e io devo tutto a loro,le Directioners.

Però,c’è un lato negativo in tutto questo,la lontananza.Ormai ho visitato le più belle città del mondo,non che mi dispiaccia,ma ormai casa mia la vedo così raramente.Mia madre,mia sorella,i miei vecchi amici,i parenti…non nascondo che mi manca spesso la mia vecchia vita,anche se amo con tutto me stesso la nuova.

Ma fortunatamente possiamo staccare la spina quando non abbiamo lavoro da svolgere e con tutta la mia gioia so che posso tornare,per un po’,a Holmes Chapel nel mio amato Chesire.

Preparo le valige mettendo il minimo indispensabile poiché so che mia madre Anne mi avrà già preparato tutto,mi dirigo all’aeroporto di Londra e nel giro di poco mi trovo a ‘casa’.

Come immaginavo mia madre e mia sorella si fanno trovare già lì,pronte ad accogliermi e a stringermi a loro.Come sempre mia mamma che non mi vede da un bel po’ ha le lacrime agli occhi e mi stringe a se,prendendo fra le sue mani il mio viso e lasciandomi una scia di baci su tutto il viso.

<< Mamma non sono un bambino! >> dico ridendo.

<< Per me lo sarai sempre. >>

Le sorrido,lei è la donna più importante della mia vita,lo è sempre stata e sempre lo sarà.

Sciogliamo il momento di dolcezza e vado a prendere le mie valige per poi arrivare alla macchina di mia madre che ci porterà a casa.

Sembra che non sia cambiato niente della mia vecchia città,ma invece è cambiato tutto.Riconosco tra le strade vecchi volti,che ora come me sono cresciuti.Rivedo i vecchi amici, le vecchie conoscenze.Mi porta sempre un po’ di malinconia tornare qui ma poi mi accorgo che i sentimenti non sono cambiati, la gente è sempre la stessa, sempre cordiale e amichevole; non so se perché sono un famoso cantante o perché mi ricordano come Harry, il figlio di Anne, il ragazzo riccio con una bella voce, quello di cui dicevano “farà carriera”.Fatto sta che tutti si ricordano di me ed io mi ricordo di tutti.

Arriviamo alla nostra villetta, con i soldi guadagnati ho permesso a mia madre di concedersi qualche lusso ma rimane sempre la mia casetta semplice e non tanto addobbata.La casa della mia infanzia, della mia prima parte dell’adolescenza.

Sento il profumo di un dolce guardo, mia madre, lei sorride: ha cucinato il mio dolce preferito.

<< Perché fai queste cose? >> esclamo appoggiandomi allo stipite della cucina.

<< Non vedo il mio piccolo da chissà quanto e non posso neanche preparargli il suo dolce preferito? >> risponde ridendo. << Mi sei mancato tanto. >>

<< Anche tu mamma,ma ora sono qui e per un po’ non ho intenzione di andare via. >>

L’abbraccio,ormai sono diventato molto più alto di lei,ma lei sarà sempre la più forte!

<< Sei diventata bassa! >> la provoco ridendo.

<< Ah si?E allora il dolce sta sera non lo mangi! >> ribatte facendo la finta offesa.

<< Vado a disfare le valige.. >>

<< Vuoi una mano? >> domanda cacciando il fumante dolce dal forno

<< Credo di essere abbastanza grande per questo.. >> rispondo sorridendo.

<< Giusto,sei grande... >>

Salgo in camera mia, quella si che non è cambiata per niente: le stesse foto, gli stessi mobili e anche tanti ricordi.E’ molto diversa da quella di casa mia che è piena di oggetti di altissimo valore.Mi piace tanto la nuova ma questa rimarrà sempre la mia preferita.Ricordo che ogni sera, quando portavo una ragazza a casa, la facevo venire qui e poi la portavo fuori il balcone dove c’è una bellissima vista, lì riuscivo sempre a baciarla!Si, sono sempre stato uno che con le ragazze ci sapeva fare…

Ritorno sul quel balcone, la vista è rimasta la stessa, il sole di oggi illumina il panorama ancora di più.

Ricordo che una sera, la figlia della mia vicina, mi vide amoreggiare con una ragazza e rimase abbastanza colpita...avrà avuto solo 11 anni, mentre io ne avevo 14 e mi sentivo già grande.Mi pare che lei si chiamasse…ah si, Honey!Credo che si siano trasferiti, poiché dalla casa in cui abitava è uscita una ragazza che non avevo mai visto…mamma non mi aveva avvisato di questi vicini.La ragazza vista, arriva fino alla nostra porta con un qualcosa in mano, sento che ha bussato.Esco dalla camera e mi affaccio dalle scale mentre mia madre va ad aprire.

-Honey's Mind-

Già non mi piace avere tanti rapporti con le altre persone, poi mia madre mi manda anche dalle vicine per restituire le cose..ma perché non ci va lei?!

Busso alla porta di Anne, lei è gentile ed è una bravissima signora, ma mi scoccia lo stesso dover continuamente andare alla sua porta.Fortunatamente suo figlio Harry non vive più qui, sarebbe un ulteriore ragione di vergogna.Mi è sempre stato un po’ antipatico, si sentiva grande avendo solo pochi anni più di me e a differenza delle nostre madri, che sono molto amiche, io e lui non abbiamo mai legato e al contrario ci siamo sempre stuzzicati l'un con l'altro, prendenoci in giro.

Dopo un po’ Anne apre la porta e mi sorride.

<< Ciao Anne, mamma ti rimanda il tuo cesto. >>

<< Ciao tesoro,grazie non c’era bisogno. >>

<< Ah, di niente ci… >>

<< Senti cara,sta sera siete liberi? >> domanda poco prima che io possa andare via.

<< Oh..si, credo di si.Lo dirò alla mamma. >> concludo sorridendo amichevolmente.

<< Volevamo invitarvi a cena insieme a i nostri parenti, Harry è tornato per un po’, ci farebbe piacere la vostra presenza a cena. >>

Oh no, Harry…

<< Emhh..grazie mille per l’invito, ma è una cena di famiglia noi saremmo solo di troppo e.. >> cerco di giustificarmi, ma mia madre che ha notato che ci sto mettendo un po’ di più per consegnare un cesto, viene verso di noi.

Cavolo avevo quasi chiuso la discussione!

<< Ciao Anne, cara! >> interviene scambiano il solito abbraccio.

<< Ciao Poline, stavo giusto dicendo a Honey che è tornato Harry... >> sul volto di mia madre si dipinge un sorriso smagliante, ha sempre adorato quel ragazzo, a differenza mia << ..e volevamo invitarvi a cena. >> esclama Anne, riformulando l'invito anche a mia madre.

<< Che bello, è da tantissimo tempo che non lo vedo se non dalle foto o in televisione!Saremo tanto felici di venire, vero tesoro? >> risponde mia madre guardandomi.

Annuisco fingendo un sorriso.Mi aspetta una grande serata iuuu-uh…

 
 Spazio autrice.
Saaalve a tutti!
Questa è la mia prima fan fiction su questo contatto, ne ho scritte molte altre perchè scrivere è una delle mie passioni più grandi.
Mi scuso se ci sono eventuali errori, ho scritto di fretta.
Comunque, tornando alla storia...
Questa era una vecchia bozza che avevo scritto molto tempo fa, l'ho tirata fuori e ho pensato che ci si poteva lavorare su.
Sarei davvero felice se qualcuno la recensisse o la seguisse, vorrei sapere cosa ne pensate voi.
Se la storia non vi piace, fatemelo sapere lo stesso, perchè come si dice... sbagliando s'impara!
Baci,
-Vale xx
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Onedsmiles26