Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: _Zaynstatoo    28/06/2013    17 recensioni
L’amore non ha età, quello che conta è che noi ci amiamo ogni giorno di più.
Genere: Erotico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Slash | Personaggi: Un po' tutti, Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Il giorno dopo mi svegliai a causa del telefono fisso nel salotto che squillava. Mia madre era a lavoro e lo stesso anche mio padre,così mi alzai di malavoglia dal mio letto e scesi al piano di sotto per rispondere al telefono.
“Grazie al cielo hai risposto”-disse mio padre dall’altra parte del telefono-”ti ho chiamata sul cellulare ma non hai risposto”-continuò
“Buongiorno anche a te papà e non ho sentito la chiamata forse perché il telefono è spento? Comunque a cosa devo la tua chiamata”-chiesi
“Oggi c’è un’importantissima riunione e ho dimenticato dei documenti a casa e dovresti portarmeli,l’ultima volta erano sul tavolo”-mi rispose
“Uffa. Ok, il tempo di cambiarmi e te li porto. Ciao pà”-dissi
“Muoviti.Ciao piccola”-disse prima di riattaccare il telefono.
Finita la chiamata mi stesi sul divano e chiusi gli occhi. Avevo sonno! Dopotutto è tragico svegliarsi alle nove di mattina durante le vacanze estive soprattutto per una come me. 
Mi alzai dal divano e andai in camera mia per cambiarmi. Presi la biancheria intima, un asciugamano e andai in bagno per farmi una doccia veloce.
Finita la doccia misi l’intimo addosso e ritornai in camera mia. Presi dall’armadio le prime cose che mi capitavano tra le mani cioè un pantaloncino di jeans e una T-shirt  blu e mi li infilai velocemente. 
Prima di uscire di casa presi i documenti e corsi verso l’azienda di mio padre.
Arrivai con il fiatone entrai nell’edificio e presi subito l’ascensore;terzo piano : sala riunioni.
Appena le porte dell’ascensore si aprirono vidi mio padre parlare con un suo collega e gli andai incontro.
“Eccoti finalmente“-disse mio padre allargando le braccia quando mi vide 
“Eccomi e scusa”-risposi gettandomi tra le sue braccia che mi avvolsero in un caloroso abbraccio 
“Appena in tempo e grazie”-mi sussurrò 
“Okay è meglio se torno a casa”-dissi a mio padre-”buon lavoro”-continuai guardando anche il suo collega che mi salutò con un sorriso dolce.
 
 
Ripresi l’ascensore per arrivare a piano terra e nel frattempo mi arrivò un messaggio da parte della mia migliore amica.Io stavo rispondendo al suo messaggio quando le porte dell’ascensore si aprirono.
Senza alzare lo sguardo iniziai a camminare però andai a sbattere contro qualcosa,o meglio qualcuno. Era Zayn. 
Il mio telefono come i suoi documenti caddero per terra e noi ci affrettammo a raccoglierli. 
“Ehm questo deve essere tuo”-rispose restituendomi il cellulare
“Ehm si, certo, scusa ma non ti avevo visto ero troppo impegnata a rispondere alla mia amica che non mi sono degnata nemmeno di guardare avanti ehm ….ehm scusa”-dissi parlando velocemente
“Non ti preoccupare anche io ero distratto e basta scusarti“-disse sorridendomi 
“Ehm scusa”-dissi prima che si mise a ridere -“Ok scusa non dovevo dire scusa”-continuai facendolo ridere più forte
Mi battei una mano sulla fronte dandomi della stupida e insultandomi nei peggiori dei modi per la figura di merda che stavo facendo davanti quel ragazzo.
“Scusa”-continuai anche io ridacchiando-”ora devo andare è stato un piacere rivederti,Zayn.”-lo salutai iniziando a dirigermi verso l’uscita dell’edificio.
“Aspetta”- urlò Zayn prima che uscissi da quel posto
“Dimmi”-dissi voltandomi
“Ti volevo chiedere se stasera sei impegnata….ehm… sai volevo invitarti ad uscire…. Ti va?”-mi chiese.
Era imbarazzato,anzi era imbarazzassimo, ma era anche molto dolce.
“Si certo non ho nulla da fare e credo che tu sei anche fortunato visto che i miei stasera non sono a casa e mio padre non deve sapere che esco con un ragazzo altrimenti diventerai carne da macello,e credo anche io”-dissi ridendo leggermente.
Un enorme sorrisò spuntò sul suo viso e poi disse: “Ti considera ancora la sua bambina giusto?Credo che correrò il rischio. Allora stasera passo a prenderti alle otto a casa tua.”-disse dandomi un bacio sulla guancia che mi fece arrossire.
“Ehm a stasera”-lo salutai balbettando. 
 
 
Quando uscii dall’edificio iniziai a saltellare come una bambina di otto anni,ricevendo strane occhiate da parte dei passanti. Ma a chi se ne importa, sembra che non hanno mai visto una ragazza felice.
Poi quando mi calmai decisi di mettere al corrente la mia migliore amica Stacey sull’appuntamento con Zayn. Ma quello era un appuntamento o una semplice uscita? Bhe io spero un appuntamento.
Digitai il suo numero sul cellulare e lo portai all’orecchio sperando che rispondesse il prima possibile. 
“Weila”-esclamò dall’altra parte del telefono
“Tu.casa.mia.tra.poco”-non le diedi nemmeno il tempo di rispondere che chiusi la chiamata.
Appena arrivai a casa la prima cosa che feci fu quella di aprire l’armadio per scegliere qualcosa da mettere per l’uscita con Zayn.
Niente. Ho un armadio pieno di vestiti ma nessuno mi sembra adatto per l’occasione. Allora decisi di aspettare quella ritardataria di Stacey.
 
 
 
Mezz’ora.E’ passata mezz’ora e non è ancora arrivata. E poi dice che sono io quella che arriva sempre in ritardo. Ma sentitela.
Dopo quarantacinque minuti sentii suonare il campanello e andai subito ad aprire. 
“Alleluia sei arrivata”-esclamai prendendola con forza dal braccio per farla entrare in casa
“Si può sapere perché mi hai chiuso il telefono in faccia dopo aver detto solo  ehm ….cinque parole?”
“Stasera esco con Zayn”-dissi sorridendo come una cretina
“Zayn? Chi è ‘sto Zayn?”
Già non le avevo raccontato ciò che era successo durante la cena. Ma dove ce l’ho la testa? 
“Ehm scusa avrei dovuto raccontartelo prima ma mi sono completamente dimenticata”-le dissi mentre la trascinavo al piano di sopra per poi farla sedere sul letto-”allora ieri durante la cena di lavoro ho conosciuto questo ragazzo,abbiamo ballato insieme,ci siamo scambiato i numeri,oggi l’ho rivisto, mi ha chiesto di uscire e blablablabla.”
“Eh Jamie,Jamie,Jamie! E pensare che tu non ci volevi andare a quella cena….Allora cosa metterai stasera? Dove ti porta? Poi voglio sapere i dettagli della serata,okay?okay”
“Allora non lo so,non ne ho la più pallida idea e okay.”-risposi a tutte le sue domande
“Vediamo un po’”-rispose osservandomi dalla testa ai piedi-” qui ci vuole qualcosa di carino ma sexy perché,amica mia, dovrai farlo rimanere a bocca aperta”-continuò aprendo le ante dell’armadio e iniziando ad osservare nei minimi particolari tutti i miei vestiti.
 
 
 
 
 
 
SPAZIO AUTRICE.
Buonaseeeeeeera :) 
Allora inizio a scusarmi per moltissimi motivi.
1) Sono arrivata a più di 200 visite del primo capitolo però prima non sono riuscita ad aggiornare quello nuovo (impegni scolastici,di danza ecc.)
2) Questo capitolo fa tremendamente schifo çç diciamo che è uno di passaggio. MI FARO' PERDONARE COL PROSSIMO CAPITOLO LO PROMETTO
3) Visto che vi siete "lamentate" tutte per la scrittura nel primo capitolo ditemi come vi sembra questa lol 

Allora io ringrazio le 30 persone che hanno recensito la mia ff *o* e le 2 persone che l'hanno messa tra le ricordate e alle 7 persone che l'hanno messa tra le preferite. 
QUESTE PER ME SONO SODDISFAZIONI VISTO CHE NON HO MAI SCRITTO FF LUNGHE PIU' DI 10 CAPITOLI.
 
Allora mi piacerebbe sapere cosa ne pensate di questo capitolo, quindi vi chiedo di lasciare una recensione :) Tanto che vi costa? Assolutamente niente. 
Chiedo ancora scusa per il capitolo e vi prometto che il prossimo (che tratterà dell'uscita di Jamie con Zayn) sarà molto più bello e coinvolgentee mooooolto lungo.
 
Alla prossima *o* much love xx
  
Leggi le 17 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: _Zaynstatoo