Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: 1D voice    28/06/2013    2 recensioni
Mi chiamo Angel,ho 18 anni, vivo in Inghilterra i miei sono morti in un incendio quando avevo solo 5 anni. sono stata affidata a Dilan un cinquantenne, una bestia...
Genere: Erotico | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Harry Styles, Un po' tutti
Note: AU | Avvertimenti: Bondage
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Passeggiavo tranquillamente. Ogni tanto mi fermavo per vedere le vetrine dei negozi. Niente di interessante. Un po’ più in là un ammasso di gente era intenta a guardare non so cosa. Mi avvicinai curiosa, non si vedeva niente.
-Che cosa stanno facendo??Chiesi alla ragazza vicino a me.
-due ragazzi…si stanno picchiando.
-cosa?? Davvero??
Cercai di farmi spazio tra la folla. Dai piccoli spazi che si formavano tra le teste delle persone riuscii ad intravedere un ragazzo dai capelli biondi abbastanza muscoloso. Aveva il labbro sanguinante. Lo vidi sferrare un pugno, sicuramente al suo avversario. Spostai la testa per vedere chi fosse stato colpito. Mi si gelò il sangue.
-Harry nooogridai spingendo la marea di gente che mi separava da lui. Mi gettai per terra e lo raggiunsi. Era stato colpito allo stomaco. Era piegato in due dal dolore. La sua guancia destra era rossa segno che era stato colpito bruscamente anche li. Cercavo di tenerlo su con un braccio mentre con l’altro gli tenevo la mano.
-che stai facendo??Dissi sussurrando e in lacrime.
-allontanati Angel è pericoloso…lui è Sten.Disse cercando di alzarsi. Lui era Sten il ragazzo che aveva picchiato Elisabet. Mi girai verso di lui. Il suo corpo, il suo corpo nascondeva ciò che lui era veramente. Mi concentrai sui suoi occhi che come i miei qualche tempo fa erano freddi, privi di emozioni, mi alzai lasciando delicatamente Harry. Lui mi prese la mano.
-non avvicinarti Angel, vai via.
-ssh, lasciami andare.Mi incamminai verso Stan. Puntai i miei piedi a pochi centimetri da lui. Lo guardavo dritto negli occhi.
-che vuoi ragazzina?? Vuoi fare la fine del tuo amichetto??
-non ho paura di te.A quella mia frase spalancò gli occhi. Io non mi allontanai di un centimetro.–tu non sei così. Tu sei diverso.
-ma cosa stai dicendo levati.
-Stan guardami  puntò i miei occhi nei miei. Riuscivo a leggerli, il suo colore bello ma spento mi faceva capire che per lui questo non era un bel periodo.  A volte uno sguardo vale più di mille parole. Poggiai una mano sul suo petto in corrispondenza del cuore. Era confuso dai miei atteggiamenti.
-riesco a capirti, nella mia vita è successo di tutto. Non devi lasciare che la rabbia, la voglia di vendetta si impossessi di te. Qui dentro c’è il vero Stan, devi farlo uscire, riscoprirlo. Comportandoti in questo modo spaventerai chi davvero vuole aiutarti. Quello li a terra è la persona che amo, mi distrugge vederlo così, lui insieme agli altri mi hanno salvato la vita, salvato.  La corda della mia vita è stata parecchie volte sul punto di spezzarsi. Solo grazie a loro sono riuscita a salvare me stessa tutte quelle volte. So come ti senti, ti senti solo incompreso, vorresti solamente distruggere tutto e piangere perché la tua vita non è come la vorresti. Puoi cambiarla Sten, puoi farlo solo tu. E io sono qui, sono qui per tenderti la mia mano, per dimostrarti che nonostante tutto io ti aiuterò, e sono sicura che anche Harry metterà da parte le rivalità per esserti amico.I suoi occhi cambiarono, le sue debolezze piano piano stavano uscendo fuori, la sua figura da cattivo ragazzo stava svanendo, il suo corpo contratto si rilassò. Una lacrima scese dal suo viso.
-perché hai picchiato Elisabet??
-avevamo avuto una discussione e mi aveva detto che non avrebbe mai dovuto lasciare Harry per me, che sono un mostro. Non ci ho visto più e…io non volevo, la amo…disse con la voce rotta dal pianto, istintivamente mi abbracciò. Portai le mie braccia dietro la sua schiena.
-si risolverà tutto, ti aiuterò.
-grazie…
 La gente era ancora intorno e guardava la scena indifferente, d’altronde che pretendevo, pochi minuti fa due ragazzi si erano picchiati e loro erano rimasti lì a guardare senza intervenire.
-aiutami a portare Harry a casa.Si avvicinò ad Harry e gli porse la mano. Harry la accettò volentieri, sapevo lo avrebbe fatto. Mettemmo le sue braccia attorno a noi e a piccoli passi arrivammo a casa. Appena Zayn aprì la porta rimase scioccato.
-o mio Dio che è successo??
-ti spiegheremo dopo, ora aiutaci a farlo sedere. Zayn ci aiutò, andai a prendere il necessario per disinfettare le ferite di Harry.
-ahi
-Harry non ti allontanare stai fermodissi vedendolo scansare l’ovatta disinfettata. Eravamo in bagno.
-da dove hai preso tutto quel coraggio?? Avrebbe potuto farti del male.
Alzai lo sguardo, ero ancora arrabbiata con lui ma vederlo in quelle condizioni mi faceva stare male.
-dopo quello he ho passato credo di averne abbastanza e poi sapevo non mi avrebbe fatto niente…
-come facevi a saperlo??
-ecco, io non lo so, mi è bastato guardare i suoi occhi…
-non capisco…
-non so come spiegartelo, a volte mi sembra di riuscire a comunicare con le persone anche senza parlare, di riuscire a leggerle dentro…
-e cosa leggi in me??
Lo guardai.
-em??
-dico, riesci a vedere cosa mi succede dentro quando sono con te, quando mi guardi con quegli occhioni, quando pronunci il mio nome?? Angel io ti amo e oggi ne ho avuto la conferma. Il modo in cui riesci a cambiare le persone, il modo in cui osservi, ti esprimi riuscirebbe a far ragionare anche un pazzo.
-con Dilan non ha funzionato…
-no, con Dilan non ci hai mai provato. Non amo ELisabet, ora ne sono sicuro. Mi perdoni per averti fatto soffrire??
-si, ti perdono, ma promettimi, questa volta seriamente che tutto andrà per il verso giusto, che ricorderò queste mie sofferenze come cose che mi hanno aiutato a crescere ,ad essere forte.
-te lo prometto amore. Sentii le sue labbra premere sulle mie. Mi cadde l’ovatta dalle mani. Mi erano mancati i suoi baci, così dolci così pieni di significato per me. Lo strinsi forte a me per fargli capire che non lo avrei lasciato più andare, la stessa osa fece lui…
 
Che dire, da quel momento sentivo che tutto sarebbe cambiato. Stan si rimise on Elizabet. Io ero felice con Harry e i ragazzi nella nostra villa. Un futuro migliore, pieno di felicità, amore, amicizie. Tutto quello di cui si ha bisogno per vivere al meglio.
 
Angel: http://img2.bdbphotos.com/images/orig/n/l/nlwq8495lpkil5k8.jpg
Ragazzi: http://images6.fanpop.com/image/photos/33700000/one-direction-2013-one-direction-33725764-1673-1600.jpg
Stan e Elizabet: http://todoteenagels.files.wordpress.com/2010/09/69-10.jpg
Ragazze belle
Anche questa mia storia è terminata. Spero che vi sia piaciuta. Vedrò di scriverne un’altra magari hahahhaah devo pensare alla trama ;) un bacione e grazie per averla seguita e aver recensito <3
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: 1D voice