Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: nephilim_    28/06/2013    10 recensioni
Sono Neev Eilis Yates, una comunissima ragazza inglese, da lì il soprannome “British” affibbiatomi dal mio caro amico Niall.
Vado in una scuola in California dove casualmente sono l’unica ragazza inglese ed è anche per questo che vengo chiamata “British” da Niall e nella scuola, siccome non sono molto popolare, se proprio c’è bisogno di parlare di me sono “la ragazza inglese”.
Genere: Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Harry Styles, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

"Thirteen things about the british girl"

Capitolo 15








 

Neev’s pov.

 

L’aria invernale cominciava già a farsi sentire, per non parlare delle città e dei negozi che nonostante manchino ancora due settimane a Natale sono già piene zeppe di decori e luci di ogni genere.
Ma almeno ci sono i saldi e questo a permesso a me e Sam di dedicarci in una completa giornata sole donne alla balia dello shopping e del rilassamento totale.
Stavo lentamente smangiucchiando la ciambella con su la glassa al cioccolato e gli zuccherini che avevo appena ordinato da Starbucks insieme ad un deliziose caffè alla menta. Guardai distrattamente l’ora sul display del cellulare mentre aspettavo che Samantha tornasse dentro il locale, era andata fuori per rispondere alla telefonata siccome qui c’era dentro un gran baccano.
Ringraziai la cameriera che pulì il tavolo e prese i soldi da portare alla cassa, mi alzai a mia volta raggiungendo la mia amica che a sua volta stava per venirmi incontro.
- Allora? Successo qualcosa?- domandai indossando la sciarpa rossa che mi era stata regalata il Natale passato. Presi il pacchetto di sigarette dalla borsa estraendone una insieme all’accendino blu, la portai alla bocca accendendola.
- Oh niente, questa sera c’è l’ultima partita del campionato di calcio di qualche scuola alla quale a partecipato la nostra. Zayn mi ha chiesto se volevo andare ed ho accettato.- rispose alla mia domanda camminando a mio passo verso la fermata dell’Autobus più vicina. – Comunque…da quand’è che fumi?- alzai le spalle facendo uscire il fumo grigio dalla mia bocca mentre Samantha correva per cercare di bloccare la porta del Bus appena arrivato.


* * *
Indossai i miei anfibi neri una volta indossati i jeans e la camicetta verde smeraldo, frugai nell’armadio alla ricerca di una giacca e dello scalda collo beige che adoravo mettere durante le giornate invernali tipo questa.
Samantha mi aveva più o meno obbligata ad andare a vedere quella stupida partita di calcio che per lo più non era nella nostra scuola ma in un’altra fuori da San Francisco. Salì sul Maggiolino bianco di Sam, la macchina più malandata che io abbia mai visto.

 
Dopo venti minuti infernali causati del meraviglioso, si fa per dire, modo di  guidare di Sam arrivammo al parcheggio del campo di calcio della scuola. Era pieno di ragazzi e ragazze con cartelloni ed altre cianfrusaglie che avrebbero usato per tifare la proprio squadra, in teoria io qui non dovrei esserci…non so nulla di calcio men che meno di altri sport simili a questo.
Eravamo in perfetto orario, cosa strana siccome io arrivo sempre in ritardo, ma i gradoni dove avrebbero seduto gli spettatori erano comunque già colmi di persone. Mi fermai a prendere una busta di arachidi prima di prendere posto accanto a Sam che per l’occasione si era preso uno di quei guantoni giganti con un dito ancora più grande che spunta. Scossi la testa cominciando a sgranocchiare qualche arachide.
Alzai lo sguardo siccome poche file c’erano un gruppo di ragazzi che si muovevano in modo goffo cercando di trovare posto per sedersi, riconobbi immediatamente i riccioli di Harry che assieme a Liam si stava sedendo in mezzo ad altri due ragazzi.

 
Era ancora presa dai miei pensieri quando mi accorsi che tutte le persone si stavano alzando per uscire dal campo, la nostra scuola aveva vinto.
Seguii distrattamente Sam che si lanciò tra le braccia di uno Zayn esultante, mi appartai a lato poggiandomi contro la macchina bianca aspettando che la mia coinquilina avesse finito di salutare tutti gli amici del suo ragazzo.
- Ciao Neev.- sussultai ingarbugliandomi in alcuni rami dell’albero vicino alla macchina, Harry era davanti a me che rideva mentre io farfugliavo qualcosa di insensato proprio per completare la mia figura di merda.
- Ti ha mai detto nessuno che non si  prendono le persone così alla sprovvista?- domandai acida cercando di togliermi le foglie secche dai capelli. Lui sbuffò aiutandomi a finire ciò che stavo facendo.
- Qualcuno a bevuto una spremuta di limoni aspri questa mattina?- chiese Harry prendendomi a braccetto e trascinandomi verso i suoi amici. Gli feci il verso spingendolo poco più in là mentre lui continuava a ridere.
- Ehi vi unite a noi? Stiamo andando al bowling per festeggiare la vittoria.- disse Niall correndo ad abbracciarmi. Annuì poco convinta seguendo Harry, sarei andata in macchina con lui siccome Malik sarebbe andato con Sam.
Si prospetta un lunga serata.

 
 
Mi allacciai i lacci delle buffe scarpe colorate prendendo in mano la mia palla azzurra. Ok Neev, ce la puoi fare.
Lancia degli sguardi tutt’altro che carini a Malik che in questo momento era contro di me. Forza Neev concentrati, tira giù quegli stramaledetti birilli.
Chiusi un occhio prendendo la mira per poi prendere una piccola rincorsa e lanciare la palla sulla corsia. Boom.
Le lucine sul tabellone continuavano a lampeggiare, cioè avevo fatto Strike non ci credo…dico Strike!
Saltai praticamente imbraccio ad Harry che mi fece girare stampandomi un giocoso bacio sulla guancia. Zayn mi guardava storto dirigendosi verso il bancone per lasciare le scarpe insieme a Sam che non aveva giocato altrimenti le squadre sarebbe state dispari.
Andai anche io a lasciare le scarpe uscendo fuori per prendere una boccata d’aria fresca, e gelida per lo più. Dietro al locale c’era una grande distesa verde piena di alberi, accesi il display del cellulare facendomi luce tra di essi.
Alla fine del lungo percorso di alberi si trovava una collinetta dalla quale si vedeva l’intera San Francisco illuminata dalle luci decorative Natalizie, sorrisi sedendomi per terra mentre una folata di vento mi spostò i capelli. Quando mi voltai vidi Harry seduto al mio fianco con una rosa arancione in mano, che devo ancora capire dove abbia potuto trovarne una durante questo periodo dell’anno.
- Ehm si…la ho staccata dal terrazzo di una casa qui vicino. Tieni è per te.- mormorò porgendomi il fiore. Avvampai improvvisamente sorridendogli come per ringraziarlo, la manica della camicia si era tirata indietro lasciando scoperto il mio polso ed una piccola parte dell’avambraccio. Harry concentrò la sua vista proprio su quel punto prendendo tra le sue mani il braccio.
- Non sapevo avessi dei tatuaggi.- disse facendo passare le sue lunghe dita sui disegni di inchiostro sul mio braccio.
- Si…ho la scritta Stay Strong come quella di Demi Lovato, questo che è un misto tra la chiave di violino, un cuore ed il simbolo della pace e l’ultimo è sulla spalla c’è un soffione che fa uscire tante rondini…- spiegai spostando anche l’altra manica per far vedere la scritta completa.
- Oh, ne ho anch’io parecchi…te li farei vedere tutti, ma fa un po’ freddo per togliersi la maglietta.- disse ridacchiando, sorrisi poggiando la testa sulla sua spalla mentre Harry cominciò ad accarezzarmi i capelli color grano lentamente.
Presi tra le mani il suo braccio scorrendo le dita sulla scritta “I can’t change” seguendo con le dita ogni lettera. – Non posso cambiare…”- lessi sussurrando.
- Già…è uno dei miei preferiti…- rispose a sua volta coprendosi di nuovo il polso con il maglioncino blu. Sorrisi nuovamente alzando il viso al cielo.

 

Harry’s pov.

 

Nevicava.
Cioè aveva appena iniziato a nevicare e dei piccoli fiocchi bianchi cadevano sulla faccia di Neev che cercava di prenderne qualcuno con la lingua.
La osservai, gli occhi azzurri, i capelli color grano che le ricadevano sulle spalle. Certo non era la ragazza più bella del mondo, ma tutta la bellezza di una ragazza si trova nella sua personalità non nei vestiti o nella quantità di trucco che ha addosso.
Potrei ascoltare Liam e credere che il mio triangolo amoroso sia diventato davvero un quadrato amoroso, al quale si aggiunta Neev ma si è tolta Zoe…quindi rimane pur sempre un triangolo.
Oppure potrei ascoltare Zayn che secondo lui non è la ragazza adatta a me, ma è meglio non essere influenzati dalle opinioni delle altre persone.
Mi spostai difronte a lei prendendole il viso tra le mani, senti il suo respiro freddo irregolare unito al mio e per la prima volta mi soffermai sulle sue labbra che in quel momento sembravano così soffici ed invitanti.
- Scusami Neev.- sussurrai prima di posare le mie labbra sulle sue. Lei sbarrò gli occhi guardandomi per una nano secondo e poi correre via.
Per un momento ho davvero creduto che la ragazza di cui parlava Zoe fosse davvero lei, Neev.
 

 
Neev’s pov.

 

Corsi davanti l’auto di Niall per fermarlo e subito salì nel posto del passeggero accanto a lui. Mi guardò con uno sguardo confuso mentre io ero intenta ad allacciarmi la cintura velocemente.
Mossi le mani facendogli capire che doveva partire e subito schiacciò sull’acceleratore uscendo dal parcheggio del locale.
Mi mangiucchiai nervosamente le unghie muovendo la gamba tremolante di continuo.
- Neev che hai? Sei più tesa della corda di un violino!- disse Niall prendendomi alla sprovvista. Lo guardai scuotendo la testa. – Dai che è successo?-
- Harry mi ha baciata! Ecco che è successo Niall.- sbottai coprendomi il viso con entrambe le mani.
- Oh finalmente, non sei contenta?- scherzò Niall ridacchiando come al suo solito. Lo fulminai con lo sguardo tornando a sedermi composta.
Grazie ad Harry passerò gli ultimi mesi di scuola ad evitarlo oppure ad evitare qualunque suo contatto visivo, sublime direi.
 

* * *

Ciao ragazze hreufhvvfj
Dopo 22 ( I don't know about you but I'm feeling 22) imperdonabili giorni sono tornata con un nuovo capitolo che fa più che shifo.
Soooo, ciorno...anche se sono le 23:30 quasi...ma va be.
L'esame è finito ed ora sono tutta vostra *la guardano male*
Qui c'è un colpo di scena...e per  ha sempre chi letto le mie storie sa che non è da me far baciare i protagonisti così presto...non so che mi è preso lòl.
Ok ok...sono emozionata perchè finalmente cambio cellulare e niente...ci vediamo la prossima volta (?)
Andrò al Lago di Garda in un posto in culo ai lupi dove il wifi si va a far fottere sempre quindi...non so quando aggiornerò...ma probabilmente mi infiltrerò a mò di stalker e userò il wifi della vicina c: Sono trasgre ya ya ya.
Ok...vi lascio sotto il banner della mia nuova FF se vi va di passare a lasciare una recensione mi farebbe molto piacere c:
Ciao Ciao.
Monica.


Se vi va passate dalla mia nuova Fan Fiction, grazie meraviglie dhhbgfd

 


il Kiss di Harold asjfbhgefd *-*

  
Leggi le 10 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: nephilim_