Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: Alexiel Maho    12/01/2008    2 recensioni
Prima ff AU...Una vita di tutti i giorni, accompagnata da incontri, scuola, sport, interessi, amicizia e nuove storie che nascono...ci saranno delle coppie che man mano si formeranno durante la storia...
Genere: Generale, Romantico, Drammatico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: Alternate Universe (AU), OOC | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
2

2. NUOVE AMICIZIE

 

 

 

 

Sakura cercò e ricercò la sua aula, finchè finalmente non giunse nella sezione assegnatale.

Ingurgitò prima di entrare, chissà cosa si sarebbe trovata al di là di quella porta…

Chissà…

Sospirò nuovamente e finalmente entrò.

Rimase senza parole quando vide i suoi compagni… erano gli stessi che aveva osservato fuori… che coincidenza!

In aula il Prof Gai stava facendo l’appello finchè non osserva la ragazza appena entrata…

-Lei suppongo che sia Haruno Sakura, la nuova arrivata, vero?

-Si sono io…

-Benissimo mia cara ben arrivata! Sorridi e presentati!

-Come scusi? Ma è il primo giorno di scuola per tutti… perché proprio io? – Chiese in modo dolce ed educato.

-Perché gli altri ragazzi si conoscono giù tutti…

-Ah capisco… - Disse con un filo di imbarazzo.

Sarebbe stata durata instaurare un rapporto di amicizia con queste persone, tutti avevano già un loro legame, lei invece niente…

Aveva lasciato degli “amici” nella vecchia città certo, ma non era facile che instaurasse un rapporto con i suoi coetanei… si era sempre allenata…

Si perché lei adorava praticare sport, se la cavava egregiamente nelle arti marziali…

Infatti aveva una forza notevole per essere una ragazza.

Inoltre suonava anche, se la cavava sia con la chitarra elettrica che con la batteria, senza contare che cantava, ma sempre come piacere personale.

Come tutte le ragazze non aveva vere e proprie amiche, nessuna in particolare da sentire e scrivere qualche lettera o più comunemente mandarle una e-mail.

Naruto sollevò lo sguardo… notò che la ragazza che era appena entrata era la tipa che aveva conosciuto fuori… la ragazza che gli aveva tirato un pungo.

-Il mio nome è Sakura Haruno… ho 15 anni… mi sono da poco trasferita in questa città…

- E così si chiama Sakura… - Sussurrò Naruto, in modo quasi impercettibile, ma Kiba lo sentì ugualmente.

-Che hai detto Naruto?

-No no niente! Pensavo ad alta voce! – Sorrise imbarazzato per la figuraccia appena fatta con Kiba.

-Bene bene! Bravissima! Dicci i tuoi interessi con sorriso ragazza! – Affermò esaltato Gai.

Tutti gli studenti era scioccati, quel prof era davvero un pazzo!

Solo RockLee sembrava felice di aver incontrato un prof come lui!

-Interessi? Mi piace ascoltare musica, infatti me la cavo a suonare, batteria e chitarra elettrica, ed a cantare… poi adoro praticare sport, specialmente le arti marziali, è da quando sono piccola che le pratico… e poi direi che mi piace anche dormire… ad ogni modo gli interessi sono terminati.

-Ottimo!!! Che brava ragazza! *_* io sono l’insegnante di educazione fisica e mi occupo anche delle materie musicali, oltre che l’arte… direi che andremo d’accordo! – Affermò sorridente.

-S-si… - Rispose Sakura al quanto sconvolta.

-Si vede che pratichi arti marziali… basta vedere il pugno che hai tirato a Naruto

A parlare fu sai, tutti lo guardarono senza parole, specialmente sia l’Uzumaki che la rosa rimasero al quanto scocciati di tale affermazione.

-Avrò avuto i miei motivi… pettegolo… - Rispose a tono, ma sempre sorridente la rosa.

I compagni iniziarono a ridere per la risposta secca che aveva appena dato Sakura.

-Un pungo non serve certo per mettermi KO! – Sorrise il biondo.

-Allora la prossima volta cercherò di tirartelo più forte sfacciato!

-Ehi ma che modi strani che hai di ringraziare…

-Ehi Ehi calma ragazzi! Su non litigate… allora Sakura tu ti siederai accanto alle ragazze, tra Ino e Hinata, così farai la loro conoscenza.

-Va bene prof, grazie…

Detto questo si sedette tra le ragazze, era al quanto seria e sembrava stare sulle sue Sakura, non era una ragazza con il quale si potesse socializzare facilmente, stava al quanto isolata dai compagni.

Avrebbe utilizzato la sua solita parte da brava ragazza e studentessa modello, anche se non era molto soddisfatta di tale cosa…

-Piacere Sakura il mio nome è Ino!

-Il mio…il mio è Hinata

-Mentre io sono Tenten!!!

A fianco ad Hinata era seduta Tenten invece, ed al lato di quest’ultima una ragazza con gli occhiali e capelli lunghi e neri, il suo nome era Karin.

Non andava per niente d’accordo con Ino, aveva un carattere al quanto acido, Sakura non conoscendola la prese subito in antipatia, anche se era solo una cosa a pelle.

-Ehi tu quattrocchi non ti presenti?

-Senti biondina bada a come parli!

-Dai ragazze! Non iniziate! Cerchiamo di essere calme almeno il primo giorno! – Disse Tenten cercando di riappacificare le due.

-Con questa serpe davanti? Mai!

-Lo stesso vale per me! Ad ogni modo io sono Karin, piacere Sakura.

-Piacere mio.

Forse non era così antipatica, anche se era una tipa atteggiata ed al quanto acida, ma non sembrava male, forse bisognava solo saperla prendere, un po’ come a lei in fondo.

In primo banco erano seduti Neji, RockLee, Sasuke, Deidara e Sasori, dietro di loro c’erano le ragazze, subito dietro si potevano trovare Naruto, Kiba, Gaara e Shikamaru, e per finire in ultima fila, Sai,Shino, Choji e Suigetsu.

Tutti si conoscevano e sembrava che bene o male andassero d’accordo…

Sospirò Sakura

-Scusate, ma vi conoscete tutti? – Chiese comunque curiosa l’Haruno, anche se sapeva la risposta.

-Si si! Siamo compagni delle medie… certo alcuni in classi diversi, ma ci conosciamo praticamente dalle elementari! – A rispondere fu Ino.

-Capisco…

-E’ stata dura lasciare le tue amiche Sakura? – Chiese timidamente Hinata.

-Beh a dire il vero non particolarmente… certo ci ero amica, ma niente di particolare… non delle vere amiche insomma…

-Mi spiace… - Disse imbarazzata Hinata per aver tirato fuori tale argomento.

-Ma figurati! Che dici! Ci mancherebbe…

-E’ strano però, sei una ragazza tanto carina ed educata… una persona tranquilla ed a modo… è strano…

-Forse…

-Non è così… è una violenta… - Rispose Sai dall’ultima fila…

-Sembra quasi che le vuoi prendere Sai…

-Non sono come te Naruto

-Certo, tu metteresti le mani addosso a chiunque…

-Ed dai non iniziate! Non ho voglia di sentirvi, mi è preso anche mal di testa! – Brontolò Kiba.

-Ad ogni modo Sakura vedrai che ti troverai bene con noi! Ci conosceremo a modo e sono sicura che ci troveremo benissimo! Possiamo frequentarci anche al di fuori della scuola se ti va, come facciamo tutti noi! ^^ - Sorrise Tenten.

-Si si è un’ottima idea! Dai Sakura unisciti a noi! – Insistette Ino.

-Beh siete gentile… ma forse è meglio di no…

-Ma perché scusa? – Chiese Hinata.

-Beh ecco sono una ragazza timida e molto tranquilla… - Mentì.

-A me non sembra…

-E piantala Sai, lasciale parlare e stai un po’ zitto una volta ogni tanto! – Si arrabbiò Suigetsu.

-Beh Sakura, anche io lo sono… e tanto…

-Ma trovi scuse? Non ti piacciamo?

-Ma no Ino! E’ solo che sono io…

-Ma dai non farti pregare!

-Grazie Tenten mi fa piacere… solo che non è quello che sembro

-Come? – Risposero in coro le tre ragazze con il quale stava parlando Sakura.

-Beh insomma… rimarreste deluse… - Abbassò lo sguardo.

Si stava trovando bene con quelle ragazze, ma lei non era quella che appariva… doveva comportarsi così, altrimenti se avessero visto che tipo di maschiaccio era, forse non l’avrebbero più considerata.

-Fai bene SakuraIno è una pazza! Se la conosci poi scappi… - Sbadigliò Shikamaru.

-CHE HAI DETTO BRUTTO SCEMO! – Urlò la bionda che tirò il ragazzo per il codino dicendogli di tutto.

Intanto Naruto se la stava ridendo per tale scena e poi guardò Hinata che lo stava fissando, le rispose con un sorriso e quest’ultima perse sangue dal naso e svenne.

Rocklee iniziò ad ammirare il prof Gai e si stava commuovendo per le sue parole!

Neji era esasperato nel sentire quei due pazzi, mentre Sasuke era come al solito nervoso e non aveva proferito parola.

Kiba geloso di Hinata iniziò a prendere a colpi Naruto, mentre Karin e Suigetsu cominciarono ad urlarsi di tutto, senza motivo!

Sasori giocava a carte con Deidara e come al solito vinceva ed esultava.

Gaara invece si stava scocciando e così decise di sentire la musica insieme a Shino che si era quasi addormentato.

Mentre Choji continuava a mangiare imperterrito un sacchetto di patatine e Sai stava riproducendo la scenetta in classe, adorava disegnare.

Tenten invece continuava a ridere ed intanto tranquillizzava Sakura.

-Tranquilla Sakura! Sono sempre così! Anzi sono molto calmi oggi! – Rise.

Sakura per la prima volta si sentì libera e serena, non sapeva neanche lei perché ma era certa che aveva incontrato i veri amici che stava cercando da tanto, questa volta.

Poteva essere stessa, libera e spensierata, senza più continuare a portare quella maschera per paura di essere ferita nuovamente e lasciata sola, come era successo.

Si ricordò che alle elementari era un vero demonio e per questo era stata isolata da tutti, ma non faceva male a nessuno, solo che i maschietti avevano timore di una bimba più forte di loro e le bimbe la consideravano solo un maschiaccio.

Crescendo aveva pensato che forse non era interiormente una bella persona e la cosa migliore era avere una maschera.

Ma quella maschera era dovuta ai suoi continui spostamenti per il mondo, girava e girava da una città all’altra e tutto per il lavoro del padre.

Finalmente ora il padre era arrivato alla promozione più alta, così questa volta pericolo che si dovesse trasferire nuovamente non c’era… era un’ottima occasione per tornare sé stessa e frequentare questi nuovi amici!

-Senti Tenten, è ancora valida l’offerta di poco fa?

-Vuoi dire quella di unirti al nostro gruppetto?

-Esatto, proprio quella

-Certo… perché? Non mi dire che accetti??? – Chiese speranzosa.

-Certo che accetto! – Sorrise, un sorriso vero e sincero.

-SI CHE BELLO!!! – Urlò di gioia Tenten.

-Che ti prende? – Chiese Ino.

-Sakura ha accetto di far parte nel nostro gruppetto!

-Che bello sono proprio contenta! – Sorrise la bionda.

-Anche io!!! – Sorrise timidamente Hinata, ormai ripresasi dallo svenimento avuto da poco.

Le ore passarono velocemente ed in allegria, la scuola terminò con rapidità.

Le ragazze uscirono tutte insieme e decisero di fare un giro per il centro, a vedere qualche negozio carino!

Con loro si unì anche Karin, non per la gioia della bionda.

L’Haruno mandò un messaggio alla mamma, dicendole che sarebbe rientrata tardi a casa, adesso aveva delle nuove e vere amiche.

Non le conosceva bene, solo da poche ore, ma era certa che si sarebbe trovata benissimo.

-Direi che posso tornare la stessa di sempre allora!

-La stessa? Che intenti dire Sakura? – Chiese Tenten dubbiosa.

-Semplice… posso mostrare quella che sono realmente, senza timore di essere esclusa…

-Cioè? Spiegati meglio… - Pregò Ino.

-Sapete quando Hinata mi ha fatto quella domanda era al quanto triste… ho cambiato spesso città per il lavoro di mio padre… ma ora per fortuna non c’è più questo pericolo…

-Mi fa piacere! Così potrai rimanere con noi! – Sorrise Tenten.

-Si anche a me… anche se vi conosco da poco, devo dire che sembra che vi conosco da una vita, mi trovo proprio bene!

-Lo stesso vale per noi Sakura! Sei una ragazza simpatica, sei perfetta per il nostro gruppetto! Meglio di una certa vipera!

-Pensa per te bionda finta!

-Ehi ma come ti permetti!

E le due ragazze finirono per battibeccarsi sotto le risate delle altre tre.

-Comunque prosegui Sakura, sono curiosa! – Insistette Tenten.

-Beh così non ho mai legato con nessuna… senza contare che dalle elementari ero sempre isolata per via del mio caratterino irruente ed al quanto masculino… così ho interpretato per anni la parte dalla brava e perfetta ragazza… che non sono per niente… - Sospirò.

-Che storia triste… - Si rammaricò Hinata.

-Non ti preoccupare! Sono cose che succedono!

-Ma vedrai che non noi non succederà! Mostra il tuo vero io Sakura e senza problemi! Tanto peggio di Karin non ce ne sono!

-Certo, perché tu sei meglio…

-Sicuro! Io sono perfetta, oltre che bellissima! – Si atteggiò la biondina, sotto gli occhi irritati di Karin.

- Sono un tipino irruente oltre che maschiaccio… sono poco femminile e poi alle volte anche aggressiva….

-Ed allora? È solo questo il problema? – Affermò Ino.

-Beh questo è il problema che mi ha sempre tenuto lontana da tutti… mi sono sempre isolata mantenendo la parte della ragazza modello, e questo perché venivo ammirata e considerata… patetica come cosa… ma quanto non sei circondata da amiche, cerchi di trovarle…

-Non sei patetica… non ti preoccupare Sakura… anche io ti capisco… per via della mia… timidezza…

-Beh ognuno ha avuto i suoi problemi! Ma ora non ci pensare Sakura e divertiti con noi! Un vero gruppetto di amiche!

-Ben detto Tenten! Tutte insieme! Anche se una la eliminerei

-Come sei petulante Ino! Prima o poi ti strappo quei capelli! – Si arrabbiò Karin!

-Ahahaha! Mi trovo davvero bene! Sono contenta di avervi conosciuto! Ahaha! Per prima cosa, visto che la mia vera parte deve tornare alla ribalta c’è una cosa da fare…

-E sarebbe?

-Tagliarmi i capelli Tenten, tornare al mio taglio corto… o meglio un caschetto, sopra le spalle insomma…

-Wow deve essere molto fashion! – Affermò sorridente Ino.

-Si, ti starà benissimo! – Rispose Hinata.

-Allora andiamo Sakura, no? – Rise Tenten.

-Certo!!!

Detto questo le cinque ragazze si diressero da un parrucchiere, una nuova amicizia era nata, e sicuramente sarebbe durata per molto.

Le ragazze erano contente di aver conosciuto Sakura, erano certe che molte cose sarebbero cambiate…

 

 

 

 

Eccomi subito con un nuovo cap! ;)

Che dire… spero che vi sia piaciuto ovviamente! XD

Direi molto semplice, ma è così che si iniziano le cose! ^^

Passo ai ringraziamenti:

-sammy4ever: eccoti anche qui! ^^ mi fa piacere che ti sia piaciuto! ^^ spero anche questo sia stato soddisfacente! ;) un beso

-Cleryon: eh si mia cara, ma mi fa davvero piacere che mi segui sempre… ^^ molto piacere… e ti ringrazio per questo… =) beh ti posso dire che un po’ di GaaSaku c’è… poca poca ma c’è… poi più avanti capirai… ;) beh dai ci sono altre ff che scrivo su questa coppia, come “Sweet Heart” e “Rosa Rossa” (quest’ultima in collaborazione con Hime_chan)… è sempre una delle mie coppie preferite e non smetterò di scrivere ff su di loro… come le NaruSaku come questa insomma! ^^ Mi fa tantissimo piacere che il mio stile di scrittura ti tenga incollata fino all’ultima parola… per me è tantissimo, grazie davvero… un bacione

-giulychan: wow mi fa piacere che ti sia piaciuto questo cap! ^^ ottimo direi! XD eh si, Gaara è troppo bono! XDXDXD un kiss

-angel jenny: grazie! ^^ beh guarda è la prima che scrivo, volevo cambiare un po’ l’ambientazione… anche a me non dispiacciono affatto le ff AU dei giorni nostri! ^^ cmq ti posso dire che il destino di Ino non è ancora chiaro… è probabile che finisca con Sai, ma alla fine potrei avere un ripensamento e falla uscire con Choji o Shino, perché no! ;) un bacio

 

 

un saluto a tutti

a presto

maho87

 

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Alexiel Maho