Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Pervinca Styles    29/06/2013    6 recensioni
“ Vuoi che me ne vada ?”- chiesi .
“ Si!”- rispose lei decisa.
“ Ok allora guardami negli occhi e dimmi non ti amo più e a quel punto me ne andrò e non ti darò mai più fastidio.” – dissi spaventato dal fatto che potesse davvero aver smesso di amarmi.
Lei per un momento mi guardò negli occhi che dopo poco si riempirono di lacrime.
“ Non posso.”- urlò spingendomi via- “ Non posso perché sono ancora follemente innamorata di te e ho paura che non riuscirò mai più ad amare qualcuno come amo te. Harry probabilmente non mi dimenticherò mai di te , ogni volta che bacerò un ragazzo penserò a te. Perché Harry io ti amo cazzo , ti amo come forse solo poche persone riescono ad amare qualcuno .”
“ Allora finiamola con queste stronzate .”- dissi baciandola.
Lei si staccò subito da me :” Harry io sono fidanzata , con un ragazzo che mi fa stare bene , che mi ama , che non mi ferirebbe mai .”
“E’ allora perché sei qui a dirmi che mi ami ? “- dissi cominciando ad innervosirmi .
“ Perché non amerò mai Will quanto amo te , ma tu non mi farai mai essere felice.”- disse.
“ Lo pensi sul serio ? “ – chiesi .“ Si.”- detto questo entrò dentro lasciandomi fuori ,solo.
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Harry Styles
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Mary
La partenza di Lottie mi aveva lasciato a pezzi , il modo in cui mi aveva parlato , “Chiamami Charlotte”. Ma per favore  è da quando avevamo 2 anni che la chiamo Lot. Qualcosa doveva essere successo , lei non era il tipo da fare scenate . Il povero Niall forse stava anche peggio di me , era davvero stravolto , ogni tanto mi faceva qualche sorrisetto ma per il resto se ne stava chiuso in camera . Lottie e Niall non erano l’unico problema , ultimamente mi sentivo sempre nauseata , non avevo mai voglia di mangiare niente e Harry non mi era d’aiuto , dato che era davvero strano con me , con tutti . Il suo rapporto con Niall era ancora più bizzarro , a stento si guardavano e se lo facevano Niall provava disgusto , ma forse era solo mia impressione.
Volevo tirare un po’ su il morale a tutti e così decisi di proporre qualcosa per divertirci .
“Allora.”- cominciai con tutta l’allegria che avevo- “ So che la partenza di “Charlotte “ ci ha sconvolti un po’ tutti ma dobbiamo riprenderci ragazzi . Perciò oggi senza se o ma ce ne andiamo a farci un giro in barca . Sono stata chiara ?”
“Ma..”- cominciò Niall.
“Niall ho detto niente ma.”- lo interruppi subito io – “ Ci sto male anche io e  lo sai e avere il mio migliore amico affianco mi farebbe stare molto meglio e lo sai .”
“Sono il tuo migliore amico ?”- disse lui sorridendo
“No scemo .”- dissi io – “ Tu sei un fratello , tutti voi lo siete.”
“Bene “Sorellina””- disse Louis-“ Allora è deciso , ce ne andiamo tutti in barca.”
“Piccola io veramente non sono in forma.”- mi disse Harry scompigliandosi i capelli , con un tono un po’ triste.
“ Non preoccuparti.”- dissi io , anche se quella preoccupata ero io- “ Forse ti ho contagiato , stenditi e vedrai che starai subito bene.”
Lui sorrise e vidi Niall che lo afferrò per un braccio arrabbiato e lo portò in disparte mentre io e i ragazzi andammo a prendere la barca sulla spiaggia.
 
Harry
“Cosa ti prende?”- chiesi seccato dal comportamento di Niall.
“Hai parlato con Taylor?”- chiese alzando un sopracciglio.
“Non vengo per questo.”- dissi io – “ L’ho invitata qui per parlare.”
“Solo per parlare?”- chiese Niall .
“Si.”- dissi – “ Mi sembra ovvio che io non voglia ripetere lo stesso stupido errore .”
Lui se ne stava per andare quando io lo chiamai facendolo voltare.
“Niall ti prego perdonami.”- dissi ormai disperato- “ Ho bisogno di te.”
“Amico stavolta ci vorrà del tempo.”- disse il biondo – “ Io voglio bene a Mary e non posso sopportare di vederla soffrire ancora . Il fatto che tu sia stato con Taylor mi fa infuriare, stavolta devi riconquistare la mia fiducia.”
“Niall non ho tradito te.”- dissi urlando .
“ No hai tradito quella bellissima ragazza che non meriti per niente.”- detto questo girò le spalle andando verso la spiaggia.
Che coglione che ero stato e per di più non potevo sfogarmi con nessuno . Zayn mi avrebbe ucciso , Niall ora mi odiava, Liam mi avrebbe fatto una ramanzina e Louis sarebbe stato molto deluso da me . Andai in bagno per farmi una doccia sperando che potesse lavare mia i miei sensi di colpa .Entrai in bagno e notai un qualcosa di insolito  poggiato sul bordo del lavandino . Mi venne un colpo al cuore quando vidi che era un test di gravidanza. Questo avrebbe spiegato la nausea di Mary , i suoi sbalzi d’umore e tutto il resto . Non potevo crederci , dopo tutto avevamo fatto sesso solo una volta ma eravamo stati imprudenti , senza protezioni o altro . Decisi di non pensarci , il test dopo tutto era ancora nuovo , magari era negativo ma se così non fosse stato sarei stato vicino a Mary nel bene e nel male e avrei accettato qualunque decisione volesse prendere. Feci un po’ di zapping in tv e quando vidi che si cominciava a fare tardi mi preoccupai . Se Taylor fosse arrivata troppo tardi sarebbe stato un casino , i ragazzi e Mary l’avrebbero vista.
Dopo un po’ finalmente il campanello bussò e la bionda mi salutò con un bacio sulla guancia per niente silenzioso .
“Allora Haz , dimmi tutto .” – disse lei con un sorriso smagliante.
“Vorrei parlare di quello che è successo.”- dissi io e lei mi fece cenno di continuare- “ Io ho una ragazza e…”
“Non sai come lasciarla vero ?”- disse lei sbattendo le ciglia , sgranai gli occhi- “ Capisco , tu sei un ragazzo così tenero e hai paura di ferirla.”
“Lasciarla ? “- dissi io sbigottito – “ Non ne ho la minima intenzione  .”
“ Non penso che sia possibile intraprendere una relazione se tu non la lascia.”- disse lei ironicamente.
“Infatti noi non intraprenderemo nessuna relazione.”- dissi freddo , forse troppo-“ Senti tu sei bellissima , ma io amo Mary magari se non ci fosse lei ci potrebbe essere un noi ma ora davvero non posso .”
“Cazzate.”- disse lei nervosa- “ Prima mi scopi e poi mi dici di amarla. Tu provi attrazione per me.”
“Taylor ero ubriaco.”- dissi seccato – “ Non capivo niente “
La discussione continuò per un po’ e Taylor sembrava non potersi rassegnare alla mia decisione
Mary
Mentre eravamo in barca e stavamo tornando decisi di prendere da parte Lolli per parlarle di una cosa che avrei tanto voluto dire a Lottie ma purtroppo lei non era lì . Fortunatamente Lolli c’era sempre .
“Avanti sputa il rospo .”- disse preoccupata .
“Lolli .”- presi una boccat d’aria – “ Penso di essere incinta, forse … non lo so .”
“Cosa?”- disse lei quasi urlando .
“Abbassa la voce.”- la richiamai .
“Hai fatto il test.”- sussurrò
“No , non ne ho avuto il coraggio.”- dissi- “ Harry non lo sa e non deve saperlo  fino a che non è sicuro . “
“E se fosse positivo ?”- chiese preoccupata.
“ Non lo so .”- risposi alzando le spalle e fissando il mare.
“Non lo sai ?”- disse lei alzando la voce.
“ Senti volevo conforto .”- dissi con le lacrime agli occhi e lei mi circondò con le braccia stringendomi in un abbraccio .
 
Finalmente giungemmo a riva . Il mio stomaco ne era davvero felice , la nausea non mi aveva lasciato per un momento e io dovevo assolutamente toccare terra. Quando arrivai davanti all’albergo Niall cominciò a trattenermi per un polso inventando cavolate, non so perché ma non voleva che entrassi . Dopo un po’ finalmente proseguii il cammino verso la mia camera e quando aprii la porta notai subito che Harry era seduto sul letto a parlare o meglio a litigare con una bionda.
“Scusa, non volevo disturbare.”- dissi sbattendo la porta.
Harry subito mi seguì .
“Lasciami spiegare.”- disse lui .
“ Che cazzo vuoi spiegare.”- dissi urlandogli contro –“ Il fatto che hai finto di star emale , per stare in bella compagnia.”- detto questo voltai nuovamente le spalle per andarmene ma lui mi caricò di forza su una spalla portandomi in una delle tante stanze dell’albergo .
“Divertiti ?”- chiesi io nervosa.
“Abbiamo solo parlato .”- rispose lui cercando di tranquillizzarmi .
“Certo , inviti spesso belle bionde in camera , sul letto , per parlare?”- chiesi cercando di ricacciare indentro le lacrime che per la rabbia stavano per uscire fuori .
“Oggi abbiamo solo parlato te lo giuro .”- disse lui mordendosi subito il labbro per essersi tradito .
“Oggi ?”- chiesi – “ Ci hai scopato Harry?”
Lui abbassò lo sguardo e capii che era così . Non potevo crederci . Non avrei mai immaginato che dopo tutto quello che era successo potesse farmi una cosa del genere. Le lacrime che poco prima avevo trattenuto ora riuscirono a ricadere sul mio viso , cercai di andarmene ma Harry mi prese per i fianchi .
“Lasciami spiegare.”- disse lui . Ero stanca , stanca delle sue scuse.
“ Non voglio stare qui a sentire una storia sicuramente ben architettata .”- dissi io- “ Stavolta cos’è successo ? Ti ha legato ad un letto e tu non hai potuto fare niente? O magari non eri tu , ma il tuo gemello cattivo.”
“Mary , io ti amo .”- disse lui aggrappandosi all’ultima speranza che aveva.
“Non mentirmi , non farlo più “- dissi alzandomi e cominciando a prenderlo a pugni sul petto- “ Te ne ho perdonate tante . MI hanno sempre detto che non eri così e invece lo sei , sei uno stronzo .”
“Smettila.”- disse lui serrando i denti . Una lacrima stava scendendo dal suo viso , così continuai , doveva soffrire proprio come me quel verme.
“Ho pianto per te , non te lo meriti . Sono sempre tornata da te perché ho bisogno di te , perché io ti amo con tutta me stessa ma tu , tu mi fai stare male , tu non vuoi la mia felicità . Mi fai promesse che non puoi mantenere . Sei solo un put…”
“Non dirlo .”- disse lui urlando e serrando i pugni .
“UN PUTTANIERE.”- urlai con tutta la forza che avevo . Appena finii quella frasi Harry mi colpì in pieno viso con uno schiaffo facendomi cadere a terra. Vidi nel suo sguardo un’espressione che non avevo mai visto era furioso . MI accovacciai in un angolo coprendomi il viso con le mani .
“ M-m- mi dispiace.”- disse lui piangendo e sfiorandomi i capelli . Io al suo tocco rabbrividii e lui se ne accorse  e uscì nervoso dalla stanza sbattendo la porta ed esclamando un “Porca puttana “
Appena capii che era uscito alzai il volto e cominciai a piangere istericamente. Quel ragazzo che tanto amavo , quel ragazzo dolce di cui ero follemente innamorata e che tante volte mi aveva detto che mi amava , quel riccio dagli occhi verdi e con cui avevo fatto l’amore e con il quale tante e tante volte avevo giocato da piccola mi aveva dato uno schiaffo .
Mi accovacciai su un divanetto poco lontano e continuai a piangere, purtroppo non riuscii a trattenere i singhiozzi e così qualcuno si accorse della mia presenza ed entrò accendendo la luce.
“Mary.”- disse Niall fondandosi sul divano e abbracciandomi – “ Cos’hai ?”
“Niente.”- dissi piangendogli sulla spalla.
Lui mi alzò il viso per guardarmi meglio e mi accarezzò lo zigomo . “Cos’hai qui ?”- chiese riferendosi al punto che aveva appena toccato. IO presi uno specchietto dalla borsa e appena mi guardai il viso notai che un livido violaceo era proprio sullo zigomo .
“N-niente.”- balbettai , non volevo sapesse di Harry- “ Sono sbattuta contro una porta.”
“Mary stavi litigando con Harry, non sarà stato lui?”- chiese Niall non volendo sentire la risposta.
Io scoppiai nuovamente a piangere non riuscendo a rispondere. Pensai subito a James e a cosa avrebbe fatto ad Harry se avesse saputo una cosa del genere.
“Non dovrà mai saperlo nessuno.”- gli dissi cercando di asciugarmi le lacrime.
“Va bene.”- disse lui capendo.
Dopo un po’ che ero accoccolata a lui sentii qualcuno bussare nervosamente alla porta . Era Harry.
“Niall ti prego ho bisogno di parlarti.”- io al sentire la sua voce mi strinsi ancora di più a Niall- “ So che sei ancora arrabbiato per il fatto di Taylor ma..”
“Tu lo sapevi.”- dissi alzandomi furiosa- “ Ma certo , per questo volevi trattenermi oggi .”
“Mary aspetta..”- disse il biondo bloccandomi il polso .
“MI fidavo di te.”- dissi strattonando il polso in modo che mi lasciasse. Aprii la porta passando davanti ad Harry e correndo in camera mia . Le lacrime annebbiavano la mia vista . Cominciai a buttare tutti i miei vestiti in un borsone che avevo trovato , probabilmente di Harry. Dovevo lasciare quel posto , non avrei retto . La mia famiglia si era sfasciata .
Zayn entrò in camera , probabilmente non sapeva niente , infatti quando mi vide piangere , con un enorme livido in faccia si preoccupò a morte.
“Piccola stai bene ?”- chiese lui abbracciandomi . Scossi la testa e così gli spiegai ciò che era successo tralasciando la vera motivazione dle livido . Fortunatamente lui non caì come davvero me l’ero procurata . Mi prese il mento costringendomi a guardare quei magnifichi occhi nocciola.
“Sei fantastica.”- disse lui – “ Non piangere ti prego . Harry ha sbagliato ma tu puoi avere di meglio tu sei bellissima.”- detto questo poggio le sue labbra sulle mie. Rimasi spiazzata , non me lo aspettavo , non ebbi la forza di scostarlo ero troppo pensierosa. In quello sfortunato momento purtroppo Lolli entrò e ci vide.
“Mi fidavo di te. “- disse ferita – “ Era la mia unica vera amica.”
Harry non era l’unico stronzo della situazione , avevo tradito Lolli , la sua fiducia, ora andandomene non avrei perduto niente.
“Scusa, ho reagito d’impulso.” – disse Zayn mettendosi una mano tra i capelli perplesso.
“Già!”- dissi io – “ Voi ragazzi lo fate spesso.”
Avevo perso tutto , così presi il mio borsone ed uscii senza voltarmi , chiamai un taxy e mi feci portare all’aereo porto . Sarei tornata da James.
 
 
 
 
Spazio autrice
Spero che il capitolo vi sia piaciuto. Tra poco Lottie e Mary si ritroveranno mentre Harry sarà invaso dai sensi di colpa. Grazi a chi continua a leggere. 
  
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Pervinca Styles