Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Colette99    29/06/2013    2 recensioni
-Improvvisamente il mondo sembra un posto perfetto, improvvisamente si muove con una grazia perfetta. Improvvisamente la mia vita non sembra cosi sprecata, tutto ruota attorno a te non ci sono montagne troppo alte.
Non ci sono fiumi troppo selvaggi, cantando questa canzone mi sento li al tuo fianco. Nuvole di tempesta possono coprire il cielo e le stelle, possono entrare in collisione, ma io ti amerò fino alla fine del tempo. Qualunque cosa succeda io ti amerò finché morirò.
" Salvami" urlai "Perdonami" disse.
Genere: Erotico, Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Harry Styles, Louis Tomlinson
Note: Lime | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
2 CAPITOLO.
                                  
-Improvvisamente il mondo sembra un posto perfetto, improvvisamente si muove con una grazia perfetta. Improvvisamente la mia vita non sembra cosi sprecata, tutto ruota attorno a te non ci sono montagne troppo alte. 
Non ci sono fiumi troppo selvaggi, cantando questa canzone mi sento li al tuo fianco. Nuvole di tempesta possono coprire il cielo e le stelle, possono entrare in collisione, ma io ti amerò fino alla fine del tempo. Qualunque cosa succeda io ti amerò finché morirò.                                                                                                                                           
 
                                                                                       
                                                                                                                                               A Vincenzo per non aver mai accettato una serata con lui.
                                                                                                    
 
 
Scesi velocemente le scale, per poco non cadevo, come sempre mi ero svegliata tardi. Corsi, corsi come mai avevo fatto, ma infondo dovevo, era il mio primo colloquio di lavoro, la mia unica ancora di salvezza economicamente.
Arrivai alla sala iscrizioni, era vuota, mi senti un tonfo al cuore. Mille domande mi si porsero nella mente; ad interromperle fu una anziana signora che con estrema gentilezza mi chiese<<  Tu devi essere l’ultima ballerina, Colette Chan giusto? >>, <<  si sono io, mi scusi per il ritardo, mi dica che sono ancora in tempo, perché a me serve questo lavoro come tutte le ragazze che ci sono appena state, anzi forse di più  >>dissi con uno sorriso debole. L’anziana signore con uno velo di tristezza mi disse<<   Mi spiace signorina ma il proprietario è andato via, le ballerina sono già state scelte, i calendari verranno appesi domani  >>, mi senti morire, un lieve singhiozzo uscii dalla mia bocca, perché ero consapevole che il mio nome su quei calendari non ci sarebbe stato, ancora una volta per un mio capriccio avevo fallito. Era sempre stato così, avevo fallito con mio padre, con mia madre, con Louis e anche con Harry, si, avevo fallito con Harry perché non lo avevo più richiamato, perché ero sicura che lì, in quel cimitero non ci avrei mai più messo piede.
La dolce signora mi abbraccio come segno di conforto, e tra i miei capelli mi sussurrò<<  Saresti stata perfetta, il mio capo ti avrebbe adorato se solo saresti arrivata prima, mi dispiace tesoro  >>, è lì, in quelle parole mi senti ancora peggio perché sarei stata un ottima ballerina se solo sarei riuscita ad essere qua in tempo.
La signora uscii e mi lascio lì, sola, mi sedetti a terra è piansi, presi il mio diario ed inizia a  scrivere, scrissi tantissimo; scrissi del incontro con Harry, della forte mancanza che sentivo di Louis, di mia madre e di mio padre, scrissi del colloquio che avevo fallito, semplicemente feci quello che mi riusciva meglio scrivere a un diario e tener tutto per me.
 
Sentii la porta aprirsi asciugai velocemente le lacrime che rigavano il mio viso e feci per andarmene, mentre una grossa ombra veniva verso di me. All’improvviso una dolce melodia risuonò all’interno della sala e una voce roca mi disse<<   balla per me.  >>, era familiare quella voce, troppo familiare, mi girai è la persona che mi ritrovai davanti era proprio lui, Harry.
Lo guardai sbalordita, mi fece una dei suoi sorrisi beffardi e di nuovo disse <<   Colette balla per me.  >>, <<  no!  >> sputai infastidita, ma lui seppe come farmi cambiare idea dicendo<<   mio padre è il proprietario  di questo posto, potrei farti entrare anche adesso, se solo tu balli per me  >>, pensai che sarebbe stato solo un ballo e quel posto era mio.
Mi convinsi è iniziai a muovermi a tempo della musica, mi sentivo libera quando danzavo era come se fossi in un mondo senza più l’abbandono di Louis, la morte di mio padre, senza il  nuovo matrimonio di mia madre… è senza i giri di parole di Harry, un mondo senza paure, problemi o altre cose che affligono la mia vita adesso.
La musica finii ed io con lei, guardai Harry dalla sua espressione potevo dedurre che era meravigliato. Stavo per dire qualcosa ma un signore sulla cinquantina mi interruppe, doveva essere il padre di Harry gli assomigliava davvero tanto; mi guardo per un tempo che sembrava indeterminato e dopo disse<<   domani alle 8.00 qua, iniziamo le prove  >>. Avevo ottenuto il mio ruolo da ballerina, guardai Harry con un sorriso a 360°  mentre le lacrime che scendevano lungo il mio volto; <<  Quindi con cosa dovrei ringraziarti?  >> dissi, <<   penso che una cena fuori sia la cosa perfetta  >>disse, <<  mi stai per caso chiedendo un appuntamento Harry Styles?  >> dissi sorridendo, <<   vedila come vuoi, allora accetti Colette Chan?  >>disse, << oh ma certo>>dissi, <<  alle otto al cimitero  >>disse, <>dissi uscendo e mandandogli un bacio volante. Avrei avuto una cena con Harry Styles, bene dovevo mettermi a lavoro, sarei stata magnifica.
 

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
SPAZIO AUTRICE: Ciao belle, allora ecco a voi il secondo capitolo, questo fine settimana non potrò aggiornare perché sono fuori casa, ma credo proprio che entro lunedì\martedì lo avrete. Un bacio. :*
-Colette99
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Colette99