Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |      
Autore: led__J    29/06/2013    0 recensioni
@Ninylovesyou Ow that's no good I'm just sat playing play station with Louis.
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Harry Styles, Louis Tomlinson
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

“Louis devi smetterla di barare!”
“Non sto barando Liam! E’ solo che non vuoi ammettere che sono più bravo di te” disse Louis con un sorrisetto sghembo.
“Si,come no” sbuffò Liam.
“Dai Lou, fagli vincere qualche partita” disse Harry prima di ricominciare a posare dei lenti baci sul collo del fidanzato.
Erano tutti e tre in salotto, Liam seduto per terra sul tappeto e Louis sul divano fra le gambe di Harry che, essendo negato aper qualsiasi gioco implicasse un joystick, si dedicava a passare le mani fra i soffici capelli di Louis e a lasciare qualche bacio sul collo di quest ultimo.
 
“Siiiiiiiii” esultò Louis alzandosi di colpo per poi buttarsi addosso a Liam.
“Chi vince il torneo per la terza volta? Chi? Chi?” disse Louis dondolandosi sulle gambe di Liam euforicamente.
“Oh, levati dalle palle Louis” sbuffò Liam cercando di divincolarsi dalla stretta dell’amico.
“Harry te lo porti dal qualche parte? Non lo sopporto più!” disse Liam rivolgendosi a Harry che ormai si era messo a gambe incrociate e osservava la scenetta che si stava svolgendo davanti a lui con un sorrisetto.
Louis e Liam erano come fratelli e Louis non esitava mai a punzecchiare Liam, soprattutto quando vinceva alla playstation.
 
Harry sorrise e si alzò e “ vieni Lou” disse dando una mano a Louis per tirarlo su.
Entrati in cucina Louis si attaccò a Harry e poggiando la sua fronte su quella del ragazzo disse sorridendo a un centimetro dalle labbra di Harry “non mi merito un premio per essere il più bravo di tutti? Il campione del mondo? Il potente e imbattibile Louis?”
Harry sorrise e subito si attaccò alle labbra del fidanzato.
 
Perché Harry amava il suo euforico e infantile Louis.











Spazio autrice

Non so neanche da dove sia uscita questa piccola cosa a dirla tutta ahah
Il tweet di Liam mi ha ispirato e ho deciso di condividere i miei filmini mentali lol
E' davvero corta, ma spero che a qualcuno piaccia :)

Se volete ho appena cominciato una ff larry (http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=1948889&i=1)  mi farebbe daverro piacere se passaste e magari se lasciaste una recensione :)
Un bacio :*

  
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: led__J