Storie originali > Fantasy
Segui la storia  |       
Autore: niky999    29/06/2013    3 recensioni
E se esistesse un'elfa capace di governare i cinque elementi?
E se il re dell'oscurità volesse ucciderla per avere i suoi poteri?
E se un esercito fosse mandato in suo attacco?
E se l'elfa venisse aiutata dagli animali di tutto il mondo?
E se esistesse un sesto elemento?
E se l'elfa volesse impossessarsi di quell'elemento per evitare che cada in mani sbagliate?
E se gli Dei creassero un gioco di lotta e tortura?
E se a quel gioco parteciperanno sei Eredi?
Genere: Avventura, Fantasy, Mistero | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

L’Erede

Il gioco degli Dei












“ Cosa? Il sesto elemento? “
“ Sì, hai capito bene. “
Tra i presenti si diffuse un gran vociare e borbottare; chi pensava che un potere così grande non poteva essere custodito in un elfo dalle sconosciute origini, chi credeva invece che, se allenato a dovere, sarebbe potuto diventare un’arma da battaglia invincibile al fianco di Hydra. Ma ancora c’erano molte cose che non tornavano in quella circostanza, come ad esempio l’Ignasia, che si comportava in modo strano nei confronti di Arwen e soprattutto il re, che non si era ancora accorto che i loro prigionieri si erano dati a una folle fuga ed erano riusciti nel loro intento.
“ E tu come fai a saperlo? Voglio dire, mi hai trascinato qui da un branco di lupi con cui stranamente riesci a comunicare, hai quel strano segno sulla spalla di cui ancora non ho saputo nulla, i tuoi occhi e i tuoi capelli sono diversi dall’ultima volta, vengo a sapere che custodisco il sesto elemento e non so neppure se esiste, non credi che tu mi debba alcune spiegazioni? “ si innervosì l’elfo.
“ Sì, hai ragione, e ora le avrai. “ fece lei, senza la minima esitazione.
“ Hydra, aspetta un minuto, dobbiamo prepararci! La lotta è imminente, se non ci diamo una mossa .. “
“ Arya, credo che lui abbia tutto il diritto di sapere a cosa va incontro, lasciami parlare con Arwen. “ la interruppe l’elfa, che si fece seguire in cima all’altura, dove si erano incontrati per la prima volta. Poi entrambi si sedettero per terra, sulla terra sporca e bagnata.
“ Allora, Arwen Lorreine .. “ fece una piccola pausa “ tutto ebbe inizio nel trentunesimo secolo. Come ben sai, a quell’epoca il re di Alagesia governava sulle nostre terre, ma non era l’unico .. “
“ Vuoi dire che c’erano .. due re? “ fece Arwen stranito.
“ Esatto, due re che purtroppo ci sono ancora adesso. Dicevo, oltre al re di Alagesia ne regnava un altro, il suo nome era Zorlus e comandava le forze oscure. “
“ I goreon? “
“ Esatto proprio quelli, ma non solo! Questo famigerato essere era al comando di un vero e proprio esercito! Ebbene, questo “esercito” era a conoscenza della nascita di una piccola elfa, che si credeva possedesse un elemento .. “
“ E qual era? “ le domandò incuriosito.
“ Quello della natura! Infatti, si dice che una colomba entrò nella sua casa per assistere alla sua nascita e che subito dopo prese il volo e andò ad informare tutti gli animali che abitavano questa terra. “ spiegò Hydra gesticolando.
“ Tutti quanti? “ si meravigliò lui.
“ Tutti, nessuno escluso! Ed un albero crebbe all’ improvviso fino a creare un enorme buco nel pavimento della sua stanza! Ma il re, dopo tante e innumerevoli ricerche, riuscì a rintracciarla e a trovarla e purtroppo da lì iniziarono i guai.. “ si interruppe un attimo, poi continuò “ quell’elfa aveva ormai sedici anni ed era riuscita ad entrare in possesso di altri tre elementi, quello del fuoco, dell’acqua e del vento “
“ E come fece? “
“ Te lo spiegherò più avanti.. stavo dicendo, governava quattro elementi e ormai gliene mancava solamente uno “
“ Ma, non sono sei gli elementi? “ le domandò.
“ Proprio così, ma a quell’epoca ancora non si sapeva dell’esistenza dell’ultimo. Comunque, Zorlus mandò i suoi demoni alla ricerca dell’elfa e del quinto elemento, ma furono di nuovo battuti sul tempo. Lei riuscì a entrare in possesso anche del quinto, ma purtroppo, quello stesso giorno, un esercito andò a bussarle alla porta di casa.. “ si soffermò un attimo ad accarezzare l’uccellino che le si era posato sulla spalla, poi proseguì “ la leggenda dice che grazie ai suoi poteri, riuscì a sconfiggere tutti gli spiriti del re, ma purtroppo, Zorlus non si era arreso facilmente. Decise di tenderle una trappola: fece trasformare l’ultimo di uno dei suoi demoni in una splendida elfa dai lunghi capelli bianchi, poi lo mandò alla sua ricerca e una volta trovata, si finse sua amica cercando di avvicinarla in ogni modo possibile. Ormai quell’elfa era completamente a suo agio con lei, ma non poteva sapere chi si nascondeva dietro quel volto.. Perciò lo spirito aspettò il momento giusto e un giorno, proprio qui, tornò all’improvviso alle sue normali sembianze, ferì gravemente l’elfa, aprì un varco temporale e la trascinò al suo interno. “
“ Che cosa? Un varco temporale? “
“ Proprio così, ma l’elfa, per fortuna, non era sola. Una lupa dalla pelliccia nero pece, aveva seguito tutta la scena e si era fiondata su di lui, rimanendo intrappolata anch’essa al suo interno. “
“ Aspetta, fammi capire, questa è .. la tua leggenda? “ dedusse Arwen.
“ Esatto. Quell’elfa ero io e quella strana lupa era Arya! Fummo trascinate nel futuro .. “
“ Cosa? Nel futuro? E per quale motivo? “ si spaventò lui.
“ Perché il futuro di cui ti sto parlando, è orribile! Il tempo lì non scorre più, si è arrestato dopo la nascita di un altro, piccolo elfo, dai capelli corvini .. che saresti tu! “ proseguì.
“ Io? E’ per colpa mia che nel futuro il tempo si è fermato? E poi, per quale motivo? “
“Te lo spiegherò più tardi. Comunque, oltre a te e a me, nacquero altri quattro elfi speciali “
“ Due più quattro: sei, centra qualcosa con gli elementi? “ s’incuriosì Arwen.
“ Esatto! La prima fu Arleen, che custodiva l’elemento del fuoco. Appena dopo la nascita, il suo villaggio venne avvolto dalle fiamme! Poi Leandra, del vento. Poco più tardi una tromba d’aria distrusse la sua città! Successivamente un elfo di nome Mistral, dell’acqua. Uno tsunami colpì le sue terre! E ultimo ma non meno importante Jack, della terra. Ci fu un terremoto forza nove; puoi immaginare le conseguenze! “ spiegò Hydra.
“ Cavolo, tutto questo appena dopo la nascita? “
“ Proprio così. Invece la tua provocò l’arresto del tempo nel futuro! “
“ Ma un attimo, come facevi  in passato e tutt’ora a essere in possesso dei cinque elementi? Ognuno di loro non era governato da questi quattro elfi? “ s’insospettì.
“ Bella domanda! Questo prova che ti sto dicendo una scemenza dietro l’altra! “
Arwen la guardò stranito e lei si mise a ridere scompigliandogli i capelli. “ Sto scherzando! Ora ti spiego: il mio elemento principale è quello della natura, ma dopo la mia nascita un suo frammento è rimasto disperso. Questo è successo anche per gli altri elementi così sono riuscita a entrarne in possesso, ma parzialmente! “ fece l’elfa, ancora col sorriso sul viso.
“ E quindi, sia il tuo che il mio frammento sono ancora incustoditi? “
“ Il mio no, per fortuna sono riuscita a recuperare anche quello, ma il tuo è ancora disperso, perciò bisogna ritrovarlo al più presto prima che lo trovino gli altri elfi e succeda un disastro! “ esclamò lei.
“ Siamo contro di loro? “
“ Ti spiego: il re non è l’unico problema che incombe su di noi. Ti sei mai chiesto perché questi elementi hanno deciso di incastonarsi proprio su degli elfi qualunque? “ domandò lei.
“ A dirla tutta no. Come mai? “ s’incuriosì.
“ Ebbene, ognuno di noi è un Erede; io sono l’Erede della dea Demetra. In poche parole io faccio la parte dell’apprendista e lei della maestra. Però non posso sapere quali sono gli dei degli altri Eredi, non conosco nemmeno il tuo. Comunque, quello che dovrà avvenire, immaginalo come un gioco. Ci sono sei avversari che decidono di fare una scommessa: ognuno di loro crede che la propria pedina sconfiggerà quelle avversarie e per questo si mettono d’accordo ad organizzare una bella partita di lotta e tortura! “
“ Lotta e tortura? “
“ Sì, proprio così! L’obiettivo degli Eredi è quello di uccidere tutti gli altri e rimanere vincitore davanti ad un mare di sangue, combattendo solo grazie ai propri poteri! E questo gioco ci sarà fra qualche anno. “
“ E se decidessi di non parteciparvi? “
“ Non puoi farlo, ti tramuteresti in pietra. Questi giochi si svolgono ormai da secoli. Alla morte di ogni sfidante se ne procrea un altro e così via. Purtroppo non esiste un modo per evitarlo; o muori o vinci. “ rispose, con sguardo determinato.
“ E se vincessi? Dopo tutta la fatica fatta desidererei almeno un premio! “ esclamò lui.
“ Nel caso che tu sopravviva acquisterai tutti i poteri dei sei elementi. “ fece lei “ A proposito, dove si trova il tuo Ignasia? “
“ Non saprei, non l’ho mai notato fin’ora. “ detto ciò iniziò a perlustrare il proprio corpo freneticamente, ma senza alcun esito.
“ Ehi, eccolo lì! “ improvvisamente sulla sua fronte fluttuò uno strano simbolo nero. “ Ecco, non so come dirtelo .. non appena l’Ignasia si incide sul tuo corpo .. “ non fece in tempo a finire la frase che un urlo agghiacciante rimbombò per tutta la montagna: l’incisione dell’Ignasia provoca un dolore sovrumano seguito da svenimento.
L’elfo continuò a gridare e a stringere i pugni per due lunghi e interminabili minuti, poi chiuse gli occhi e si accasciò a terra.

----------------------------------------------------------------------------------------------------------------
ANGOLO AUTRICE
Ciao a tutti! Ho aggiornato così presto perché da domani sarò in vacanza fino al primo di settembre. Andrò in Liguria, in una casa in affitto; mi porterò dietro il computer per continuare la mia attività qui sul sito ma non potrò pubblicare nulla perché saremo senza connessione. In compenso, non appena tornerò a casa, pubblicherò qui tutto il mio lavoro! ;)
Allora, ringrazio innanzitutto i recensori dello scorso capitolo quali:
- Lady Sun
- Silver Star
Passando alla storia:
quiiiindi abbiamo dato uno sguardo al passato di Hydra e ora sappiamo come tutto ciò è inziato e ciò che aspetterà a questi poveri elfi!
Gli Dei ogni anno danno vita a un " gioco " di tortura e massacro a cui bisogna PER FORZA partecipare. Ogni sfidante è una pedina e fa la parte dell'Erede del Dio rispettivo. L'ultimo a sopravvivere dopo uno tsunami di sangue vince il premio di non essere morto soprattutto ù.ù e del potere degli altri cinque elementi!
Ma, vi vorrei far notare che ho scritto "trentunesimo secolo" e non è uno sbaglio! ù.ù
Va beh, non ho altro da aggiungere, grazie per aver letto ma mi aspetto TANTE TANTE RECENSIONI! Bisogno assoluto!!
Alla prossima! ( a Settembe )
-Inside to a Dream

 
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Fantasy / Vai alla pagina dell'autore: niky999