Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: yoloistheway    29/06/2013    1 recensioni
CRAK. L'ennesima frattura. Quante volte un cuore si può spezzare prima di smettere completamente di battere? Può bastare un ragazzo a rimarginare delle ferite così profonde, o un cuore così lacerato non si può curare?
Genere: Malinconico, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles, Niall Horan, Nuovo personaggio, Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

5.
 
“Oggi festa dai Payne” mi disse Niall sedendosi al mio fianco durante l’ora di letteratura inglese.
“Payne?”
“Si, Nicole, quella bionda dell’ultimo anno, da una festa a casa sua per l’inizio della scuola e noi siamo stati invitati!”
“Perfetto!” dissi sorridendo.
 
La mattinata volò velocemente. Il pensiero della festa di quella sera mi rendeva davvero eccitata. Adoravo andare alle feste, prepararsi ore prima, i vestiti, il trucco, le risate, la musica, l’alcol.
 
‘Alex festa dai Payne stasera’ scrissi sul banco durante l’ora di matematica.
‘Me lo ha detto Louis in corridoio!’
‘Cosa ti metti?’
‘Non lo so, dopo mi aiuti a decidere!’
‘Io ho un vestito nuovo che ho comprato in Italia, che è bellissimo, aspettavo solo l’occasione giusta per metterlo’
‘Ma come andiamo alla festa?’
‘Non lo so, dopo chiedo a Niall’

 
Suonata la campanella dell’ultima ora mi avvicinai al mio ragazzo in corridoio e gli diedi un bacio sulla guancia, prima che lui se ne accorgesse.
 
“Amore..” disse appena mi vide.
“Alex vuole sapere come andiamo dai Payne!”
“Ho parlato con Harry, vi accompagna lui con Louis!”
“E tu?”
“Devo andare dal dentista, vi raggiungo dopo!”
“Va bene, però cerca di fare presto, altrimenti mi annoio senza di te” dissi dandogli un bacio sulle labbra.
 
“Non voglio interrompervi, ma ci aspetta un pomeriggio difficile!” disse qualcuno alle nostre spalle.
 
Alex. Ci staccammo e le sorrisi, e anche Niall.
 
“Dai, vai!” disse ridendo.
“Ci vediamo stasera!” dissi sorridendogli.
 
Poco dopo eravamo già in camera di Alex.
 
“Allora sono le quattro, abbiamo ben cinque ore per prepararci!” disse riflettendo.
 
Uscì dall’armadio tutti i vestiti che aveva. Se li provò ognuno parecchie volte, chiedendomi consiglio. A mio parere, ogni cosa che indossava le stava a pennello, con il fisico che aveva. Ma alla fine optammo per un semplice tubino blu che metteva in mostra il suo corpo snello e copriva ben poco.
 
Poi ci spostammo in camera mia e le mostrai il vestito di cui le avevo parlato poco prima. Era un vestitino molto corto a palloncino sul grigio con dei brillantini qua e là.
 
Decidemmo quindi di farci una doccia e di lavarci i capelli e di rivederci appena finito in camera mia per il trucco.
 
Una volta che fummo pronte aspettammo che Harry ci facesse uno squillo, segno che significava che dovevamo scendere giù, ma non tardò molto, infatti nel giro di pochi minuti eravamo già nella macchina di Harry.
 
“Ma cosa volete fare stasera?” disse appena fummo in macchina.
“In che senso?” chiesi confusa.
“Siete delle bombe, tu sei fidanzata, vi dobbiamo tenere d’occhio!”
“Io non sono fidanzata, faccio quello che mi pare” disse Alex sicura di se.
“In effetti, o sei geloso, Styles?” dissi io.
“Io geloso? Mai!” disse facendo una linguaccia.
 
Parcheggiò davanti a casa Payne e uscimmo fuori. Harry mise un braccio intorno al mio collo e mi condusse verso l’entrata, mentre Alex era dietro di noi con Louis.
 
Entrammo dentro. C’era già un casino di gente e la musica era già fortissima. Harry mi prese per mano e mi condusse al centro della stanza. Poggiò le mani sulla parte inferiore della schiena e mi tirò a se.
 
“Scommetto che Niall sarebbe gelosissimo se ci vedesse ora!” mi sussurrò in un orecchio ridendo.
“Non lo so, sei il suo migliore amico e sa che non faresti mai nulla con me!”
“In effetti hai ragione, ma non si sa mai!” disse facendo uno dei suoi sguardi tra l’ingenuo e il malizioso.
 
Ci muovevamo a ritmo di musica e ridevamo come pazzi, ma mi mancava Niall, così decisi di uscire fuori a prendere una boccata d’aria e cercare di chiamarlo.
 
Uscita fuori, mi sedetti su una panchina. Afferrai il cellulare e composi il numero di Niall, ma era staccato. Mah, forse stava arrivando! Aprii la borsa, cercando il mio pacchetto di sigarette, ma non c’era. Se lo doveva essere preso Alex! Faceva sempre così: prendeva le mie cose senza chiedere! Forse facevo anch’io lo stesso con le sue cose, ma in quel momento ero nervosa e avevo bisogno di una sigaretta. 

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: yoloistheway