Libri > Twilight
Segui la storia  |       
Autore: Bella_Swan    12/01/2008    3 recensioni
Bella, principessa dei vampiri, scappa dal suo castello verso un mondo ignoto per sfuggire da un matrimonio indesiderato, girando presso le vuote e desolate foreste della penisola Olympica si imbatte in un'insolito clan di vampiri tra cui due paia di occhi la stregano, la attraggono e la fanno innamorare dal primo sguardo, quelli di Edward Cullen.
Genere: Generale, Romantico, Avventura | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altro personaggio, Edward Cullen, Isabella Swan
Note: What if? (E se ...) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
tvq -Si svegli signorina-
-Ummmgr-
-Signorina i reali la stanno aspettando in sala da pranzo per la colazione, si svegli sono già le 8 .30 di mattina- Spiegò esasperata Cristy la mia cameriera e migliore amica.
-Ok ok, mi sto alzando!- Sbottai, nemmeno quella notte ero riuscita a dormire dopo la serata precedente che fra parentesi non mi ricordavo per via dell’alcol,  eh già ero una vampira un po’ speciale perché a differenza dei miei simili io potevo dormire e a quanto pareva l’alcol mi dava qualche problemino… Cristy continuava a ripetermi che la vita che facevo non era nel mio stile, lo sapevo bene io, ma dovevo in qualche modo convincere i miei genitori a non farmi sposare quel viscido di Lucius ed ero disposta a farmi odiare piuttosto che passare il resto della mia esistenza con quel deficiente.
-Tenga signorina metta questo per scendere- E mi passò una vestaglia si seta rosa che mi aiutò ad infilare.
-A proposito Cristy…-
-Si signorina?-
-Non chiamarmi più signorina, quante volte te lo devo ripetere? Sei la mia migliore amica!- Le dissi prima di dirigermi a passo umano verso la porta della sala da pranzo.
Appena la spalancai un odore dissetante mi invase e mi fece scattare come un trappola per topi addosso agli animali appena cacciati dalla nostra servitù.
-Alla buon ora cara- Mi salutò sarcasticamente mio padre che in piedi di fronte a me guardava sbalordito la scena che di certo non si addiceva ad una principessa.
Sollevai il capo lentamente facendo spuntare il più forzato dei sorrisi sapendo già delle condizioni in cui era ridotta la mia bocca avendo appena finito di fare “colazione”. Mamma e papà mi guardarono disgustati dalle mie poche buone maniere, quanto mi piaceva irritarli!
-Per piacere Isabel un po’ di contegno!- Mi rimproverò mia madre.
-Si certo mamma scusami tanto- Risposi il più acidamente possibile.
-Io e tuo padre volevamo informarti che avremo l’onore di pranzare con il principe Lucius e la sua famiglia oggi, quindi cerca di comportarti come si deve! Manca poco orami alle nozze, non vorrai mica fargli cambiare idea all’ultimo minuto vero tesoro?-
“Certo è lo scopo per cui sono stata messa al mondo!” Avrei voluto rispondergli, ma mi limitai ad acconsentire con un impercettibile movimento del capo.
Andai a rifugiarmi nella mia camera, dove mi stravaccai letteralmente sul letto ed incominciai a scervellarmi per trovare una soluzione alla mia tortura finchè i miei pensieri furono interrotti dallo scricchiolio della porta della mia stanza, saltai sul letto dallo spavento ma mi misi a ridere quando da dietro la porta sbucò il mio cagnolino Marcus, che mi saltò addosso e prese a leccarmi voracemente.
-Sai Marcus quanto vorrei scappare via da tutto questo, dalla mia casa, dai miei genitori e dai miei guai…- Una lampadina mi si accese in testa -… E lo farò!-
-Bauuu- "Sembra che Marcus sia d’accordo con me" pensai mentre lo facevo volteggiare in aria ridendo dalla felicità per la soluzione appena trovata.


  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: Bella_Swan