Fanfic su artisti musicali > Guns N'Roses
Segui la storia  |       
Autore: Carol_Bob    29/06/2013    4 recensioni
Cosa succederebbe se i Guns fossero nati nel 21º secolo?
Dal testo:"Duff! Obbligo o Verità?" Duff ci pensa un attimo poi dice "Verità" Martha fa finta di pensarci su e poi gli chiede " Sei innamorato o ti piace qualcuno in questo periodo???" Lui diventa rosso e poi dice "Beh, diciamo che c'è una ragazza che mi sta particolarmente a cuore..." Chi è questa ragazza? Non me ne ha mai parlato, non so perchè mi da fastidio! Così dico "Chi è la fortunta?"
Lui mi guarda un po'più in imbarazzo di prima e dice " Lo vuoi proprio sapere?"
Genere: Generale, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Duff McKagan, Nuovo personaggio, Slash
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 
Duff sta fissando il vuoto, il telefono gli scivola dalla mano e cade sul materasso, non dice una parola fino a quando non si accorge che lo sto chiamando per nome e sono di fronte a lui.
Allora apre bocca ma quando sembra che stia per dire qual cosa scoppia a pingere e mi abbraccia, nonostante la sua statura in questo momento mi sembra molto fragile, so cosa voglia dire perdere qualcuno che nella tua vita é stato importante... Lo stringo forte e lascio che si sfoghi finchè non mi dice " D-devo andare all'ospedale per ritirare i suoi oggetti...".
"Ti accompagno, se vuoi" propongo, il biondo mi guarda con un accenno di sorriso che interpreto come un si.
Recupero i nostri vestiti in giro per casa e una volta pronti ci rechiamo all'ospedale. 
"Questi sono i suoi oggetti e questa" dice l'infermiera indicando una busta "me l'ha lasciata per voi."
Lei ci guarda con aria dispiaciuta e aggiunge "Mi dispiace per la vostra perdita..."
E dopo averci salutato se ne va.
Duff si rigira la busta fra le mani, in alto c'è scritto il suo nome con una bella calligrafia e la data di oggi. Lui la fissa ancora qualche secondo come a cercare una risposta poi se la infila in tasca e si dirige verso l'uscita. Fuori fa freddo e nessuno dei due ha addosso dei vestiti pesanti, mi sto letteralmente congelando, Duff mi guarda per un po' poi dice "Dai andiamo a casa, abbiamo entrambi bisogno di dormire" la sua voce è spenta e per quanto lui cerchi di non darlo a vedere si sente che sta per piangere. Lo abbraccio per l'ennesima volta e gli passo una mano sulla schiena e una fra i capelli e tutti e due cominciamo a piangere.
Dispiace molto anche della morte della signora Mckagan, le volevo bene... Duff si stacca dal nostro abbraccio e mi fa segno con la testa di salire sulla moto. Davanti alla porta delle scale lui sospira, probabilmente ricordandosi di qualche momento passato in compagnia della nonna, poi tutto d'un fiato dice "Posso dormire da re sta notte? Non penso che riuscirei a resistere in quella casa senza pensare a lei..." Infondo sono felice che me lo abbia chiesto, non mi dispiace affatto passare del tempo da sola con lui così rispondo "Certo Shrekkino" mi guarda per un attimo poi sorride e mi circonda le spalle con un braccio.

Entrati in casa mia c'è un attimo di imbarazzo, poi si siede sul divano e tira fuori la lettera che era rimasta nella sua tasca fino ad ora e decido di la lasciarlo solo a leggerla. Ma quando faccio per andarmene lui mi ferma "Rimani qui per favore, ho bisogno che tu rimanga con me..."
Senza farmi pregare mi accomodo a fianco a lui e attendo che apra la busta. La curiosità mi sta divorando ma non voglio fargli fretta. Lui sospira e lentamente apre la busta ed estrae un foglio piegato a metà e un po'stropicciato. Lo apre e comincio a leggere ad alta voce perchè i suoi occhi si sono velatti di lacrime e la vista gli si appanna. Così mi schiarisco la voce e comincio

"Caro Duff, se stai leggendo questa lettera è perchè non ci sono più, sappi che ti voglio bene e che te ne ho sempre voluto. Mi raccomando non smettere di inseguire i tuoi sogni, e per quanto riguarda Charly, è una brava ragazza, so che sei cambiato e so che cosa provi per lei, lo riesco a leggere nei tuoi occhi. Non cambiare mai, mi raccomando, ti voglio bene e segui sempre il tuo cuore! 
                                                  Nonna"
Una lacrima pretende di uscire dai miei occhi ma la ricaccio indietro, devo essere forte anche per Duff, lui sta continuando a fissarsi la punta dei piedi e poi senza preavviso mi abbraccia e mi bacia dolcemente e mi fa sdraiare sul divano.
Quando un piccolo spazio si crea tra le nostre labbra per permetterci di respirare, gli dico "E questo cos era?" Lui sorride e ha un espressione indecifrabile poi mi sussurra a fior di labbra "Sto seguendo il mio cuore" questo mi provoca mille brividi e qualcosa comincia a stringermi lo stomaco, non sono mai stata innamorata e non so bene cosa si prova quindi non sono ancora certa dei miei sentimento, quello di cui sono sicura è che gli voglio bene più di quanto ne abbia mai voluto a qualunque persona. Continuiamo a baciarci e a coccolarci tutta la sera fino a che non cadiamo nelle braccia del sonno.
La mattina seguente quando mi sveglio mi accorgo che abbiamo passato tutta la notte sul divano abbracciati.
Duff è già sveglio e mi dice "Hei, sai che quando dormi sembri un angioletto..."
Faccio un sorriso e gli stampo un bacio sulle labbra "Beh ora che sono sveglia dovrai sopportare il diavolo" lui sorride malizioso e risponde "Mhhh" e mi stampa un altro bacio sulle labbra, poi mi tiro su e il biondo prima che me ne vada in bagno mi prende un polso e dice "Come farei senza di te?" 
 
*angolo dell'autrice*
Ciaoo a tutti di nuovo!
Che ne pensate del nuovo capitolo?
Me la lasciare una recensione- ina-ina, *fa gli occhi dolci*
Va beh mi dileguo...
Baci
-Carol_Bob
  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Guns N'Roses / Vai alla pagina dell'autore: Carol_Bob