Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: led__J    29/06/2013    3 recensioni
Harry amava la danza, ballare lo faceva sentire libero, libero di esprimere le sue emozioni e per quelle ore che passava ogni pomeriggio nella scuola di danza,si sentiva libero di essere chi voleva. Non era più l’Harry strano che tutti evitano.
------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
o dove Harry viene preso in giro per via della danza classica e Louis non vuole ammettere i suoi sentimenti.
Genere: Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Harry Styles, Louis Tomlinson
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
La visione di quel ragazzo con i capelli ricci, la mattina dopo, quando arrivò a scuola, sorprese Louis e non poco.
Da dov’era saltato fuori? Com’era possibile che Louis non l’avesse mai visto prima d’ora?
 
Louis vide la massa di riccioli entrare in una classe prima di sentire una persona che con la grazia di un elefante si buttò addosso alle sue spalle.
 
“Zayn!” urlò Louis.
“Amico” sogghignò il moro.
“Quante volte devo dirtelo Zayn, non sei neanche leggero” disse Louis, tentando disperatamente di divincolarsi dalla stretta dell’amico.
“Suvvia Louis, già di cattivo umore di prima mattina?” chiese Zayn sempre con lo stesso sorrisetto stampato in faccia.
“Oh lascialo stare Zay!” rimproverò una voce che proveniva da dietro e subito dopo spuntò la ragazza bion- viola. Da quando in qua Perrie aveva i capelli viola?
“Nuovo look Perrie?” chiese Louis mentre la ragazza dava un piccolo bacio a Zayn.
“Ti piacciono?” domandò la ragazza,passandosi una mano fra i capelli “ho pensato di cambiare un po’, il biondo è noioso ormai” continuò sorridente.
Perrie era così, spensierata e non le importava cosa pensassero gli altri del suo aspetto. Ma era una ragazza davvero dolce, Louis poteva capire perfettamente perché Zayn se ne fosse innamorato.
 
Suonò la campanella e i tre entrarono in classe
 
                                                                   xx
 
Il pranzo era la parte della giornata che Louis preferiva in assoluto. Arrivò nel tavolo dove erano soliti sedersi, già Zayn e Perrie  stavano pranzando e lui si sedette accanto a loro.
Stavano parlando animatamente di qualche professore che non sopportavano, che evidentemente, da quello che era riuscito a capire, aveva programmato un compito a sorpresa per il giorno dopo.
Louis osservò disgustato Zayn mentre mangiava la sua gelatina verde.
“Davvero Zayn, proprio non capisco come ti possa piacere quella cosa. Solo a vederla sembra disgustosa!” disse Louis.
Zayn, con la bocca ancora piena, rispose sbuffando “Lou, mi chiedi la stessa cosa tutte le volte! È buona! Non è vero Perrie?” chiese rivolgendosi alla sua ragazza, seduta al suo fianco.
Lei fece una faccia un po’ disgustata, ma annuì, scuotendo un po’ la testa,come se fosse ormai rassegnata.
Mentre Louis mangiava tranquillamente la sua insalata di pollo, lo sguardo gli finì su un tavolo, alla fine della mensa. Era completamente vuoto, tranne per un ragazzo, che mangiava da solo con la testa bassa, come se fosse spaventato a guardare le altre persone.
Louis riconobbe quel ragazzo, era il riccio della scuola di danza e il riccio che aveva visto sta mattina.
Ormai era troppo curioso, doveva sapere qualcosa su di lui.
“Chi è quello, Zayn?” chiese, facendo un cenno verso il riccio.
Zayn scosse la testa e rispose “Harry Styles, siamo nella stessa classe di arte. E’ strano, non parla mai con nessuno, so solo che fa danza classica.” Poi ridendo aggiunse “davvero, l’hai visto? Si dovrebbe fare qualche domanda sul perché non ha amici”.
“Oh, smettila Zayn, a me non sembra male!” Intervenne Perrie “sembra solo molto solo”.
Louis annuì e continuò il pranzo.
Anche se non riusciva a non guardare il riccio,che ora sapeva si chiamasse Harry, ogni due minuti.
 
                                                                  xx
 
Harry era nervoso.
Era uscito di corsa dalla lezione di danza e si era catapultato a casa, facendosi una doccia e sistemando la camera al meglio che poteva.
Nessuno era entrato nella sua camera prima d’ora, beh escludendo suo cugino e la sua famiglia, e non sapeva davvero come sarebbe andato a finire questo pomeriggio.
Niall sembrava un ragazzo apposto, forse Harry avrebbe anche potuto trovare un amico. Non che gli dispiacesse stare solo, però gli piaceva l’idea di poter contare almeno su una persona. Forse la mente di Harry stava correndo un po’ troppo, non voleva illudersi per cose che probabilmente non sarebbero mai successe.
 
Il campanello suonò e Harry si catapultò giù dalle scale per aprire la porta.
Appena aprì la porta Niall era lì davanti, sorridente come al solito e con lo zaino che reggeva con una sola spalla.
“Ciao” disse il biondo, sorridendo.
“Ciao, ehm, vieni, entra” disse Harry, un po’ incerto.
I due salirono in camera di Harry, il ragazzo spiegò a Niall che sua madre sarebbe arrivata fra poco e che quindi non avrebbero potuto studiare in cucina con lei che girava per la casa.
Si posizionarono nell’ampia scrivania di Harry e cominciarono a fare ricerche su internet e a dar vita al progetto che avrebbero dovuto presentare la settimana prossima per ottenere un bel voto di chimica.
La compagnia di Niall si ritrovò molto piacevole.
Il ragazzo era davvero un tipo spontaneo e aperto e non gli dava fastidio la timidezza di Harry, che comunque si impegnava a fare battute qua e là su professori o su eventi particolarmente divertenti che erano successi negli anni precedenti nella loro scuola.
Finita la relazione che dovevano allegare ad un modellino, Harry invitò Niall in cucina per fare una pausa e mangiare qualcosa.
 
“Sei davvero simpatico, Harry” disse Niall, sorridendogli, mentre addentava un pezzo di panino con il prosciutto e la maionese che Harry gli aveva preparato.
“Grazie” disse Harry arrossendo e guardandosi i piedi “ anche tu, sono felice che sia capitato in coppia con te”.
“Se vuoi” cominciò il biondo “ a pranzo ti puoi sedere con me e Ed, ti vedo sempre solo e davvero non capisco il motivo, sembri un tipo molto apposto” gli disse con un ampio sorriso.
Harry alzò lo sguardo, che era puntato a terra e disse esitando un po’ “dici sul serio? Non devi, davvero”
“Oh non essere sciocco Harry! Certo che sono serio!” disse Niall avvicinandosi e passando un braccio attorno alla spalla di Harry.
“Saremo come i tre moschettieri ! Anche meglio! Forse ora sto un po’ farneticando, ma il concetto è quello” continuò sorridendo.
“Grazie” fu in grado di dire Harry.
“Smettila di ringraziarmi, non sto facendo niente” gli sorrise di nuovo il biondo.
Si fermò un attimo, come se avesse paura di continuare e poi disse “So che magari è un po’ fuori luogo chiedertelo, e puoi benissimo non rispondermi. Ma volevo sapere se era vero quello che dicono alcuni “ continuò sempre più in imbarazzo. Harry non capiva dove volesse arrivare. “Volevo sapere se era vero che eri,insomma, non che io abbia niente in contrario eh!”
“Niall, parla, non ti sto capendo” disse Harry.
“Beh, volevo sapere se era vero che eri gay” rispose Niall un po’ incerto.
“Oh” fece Harry, che non si aspettava questa domanda, per poi cominciare a sorridere e dire “beh si, però apprezzerei se non lo dicessi in giro, sai già molti mi insultano senza saperlo, non voglio immaginare cosa succederebbe”.
“Si, si, certo, non lo direi a nessuno. Ero solo curioso, non ho nessun problema.” Disse Niall, sorridendogli.
Davvero,smetteva mai di sorridere questo ragazzo?
“Grazie” rispose Harry.
“Solo una cosa però” continuò il biondo “ smettila di ringraziarmi, siamo amici ormai, non c’è bisogno che mi ringrazi per qualsiasi cosa”.
“Okay, gra-, si,scusa” disse Harry, proprio non poteva farne a meno.
I due si guardarono, per poi scoppiare a ridere.
 
Harry si sentì davvero bene quel pomeriggio, per la prima volta.
Quasi quasi si sentì bene come quando ballava.
Quel calore che sentiva quando ballava.
Forse non era una sensazione forte e bella come il ballo, ma si avvicinava molto.
E ad Harry andava più che bene.

























Spazio Autrice
Ciao a tutte!
Eccocci qua al secondo capitolo :)
Per prima cosa vorrei ringraziare tutte le persone che hanno messo questa storia fra le seguite e a
Cilly8_ per aver recensito! :)
Nel prossimo capitolo finalmente Harry e Louis si incontreranno, ma non vi anticipo niente ;)
Fatemi sapere cosa ne pensate, mi farebbe davvero tanto piacere! Accetto anche critiche (basta che siano costrurrive ;) )
Un bacio :*



  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: led__J