Fanfic su artisti musicali > Demi Lovato
Ricorda la storia  |       
Autore: skylar_98war    29/06/2013    2 recensioni
Ero “non desiderata”.
Se avessi capito fin dall’inizio… se lo avessi ascoltato fin dall’inizio… a quest’ora non sarei ridotta così. Piena di lividi. Lui voleva solo aiutarmi, voleva solo proteggermi, ma non ho voluto né il suo aiuto né la sua protezione. Lui era un angelo. Il mio angelo custode. Se vedeva i miei tagli, era sempre pronto lì a fasciarli, a curarli. Piangeva… piangeva perché mi vedeva soffrire… ma non riuscivo a capirlo. . Continuavo a prendermela con me stessa nonostante i suoi consigli, i suoi rimproveri, le sue lacrime… Ora non mi degnava di uno sguardo, non mi salutava, non mi coccolava, non mi accarezzava, non giocava piu’ con le ciocche dei miei capelli, ora non voleva piu’ fasciarmi le ferite. Ora mi odiava perché aveva fatto troppo. Lo avevo ferito. Ormai era stanco delle mie debolezze. Bene, l’ho voluto io… ora aveva capito che non ascoltavo i suoi consigli, ora aveva capito che non m’importava niente di quello che faceva per me. Adesso, in questo momento, lui se ne era andato per sempre. Joe non mi amava.
Ma un giorno arrivò un ragazzo dai riccioli splendenti che stravolse completamente la mia vita...
Genere: Drammatico, Malinconico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Sorpresa, Un po' tutti
Note: Lemon | Avvertimenti: Contenuti forti, Tematiche delicate
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

                                                                                                 Perfection
                                                                                                 does not
                                                                                                 exist for
                                                                                                 me. 



Il mio volto era deluso…
Non potevo crederci. Davanti a me avevo visto
quello che non volevo vedere. Potevo farcela.
Questo era il mio ultimo concerto. Si proprio l’ultimo.
E non potevo aspettarmi una delusione del genere.
Dal palco riuscivo a vedere delle persone che saltellavano
mostrando dei cartelli, ne erano sei.
Ecco il primo: “Demi Lovato è brutta.”

Ecco il secondo: “E’ grassa!!”

Ecco il terzo: “La sua musica mi fa schifo!”

Ecco il quarto: “Cosa ci fa un brutto anatroccolo sul palco?

Ecco il quinto: “E’ tanto grassa che sembra incinta!”

Ecco il sesto: “Le sue canzoni sono per le lesbiche!”

Ecco… cosa potevo volere di piu’? Cos’altro potevo aspettarmi?
Questa era la fine.

  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Demi Lovato / Vai alla pagina dell'autore: skylar_98war