Serie TV > Violetta
Segui la storia  |       
Autore: MarylovesJorgeBlanco    29/06/2013    5 recensioni
Il corpo ha un proprio linguaggio.
Marco e Francesca lo conoscono e lo usano.
Genere: Fluff, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Francesca, Marco
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Marco pov
Il mio cuore salta un battito ogni volta che ti vedo.
Per me sei la cosa più bella e mozzafiato che esista.
La prime volte che ti vedevo e stavo con te, il mio cuore accelerava i suoi battiti perchè non mi sentivo degno della tua presenza.
Adesso il mio cuore accelera per lo stesso motivo: tu, troppo bella e perfetta per stare con uno come me. 
Ma poi, le mie convinzioni cadono quando tu ti avvicini, mi sussurri "Ti amo" e mi baci.
Tu non sei solo un bel sogno dal quale ho paura di risvegliarmi, tu ci sei ed esisti veramente.
Tu sei veramente mia.
Fran ,il mio cuore batterà sempre e solo per te, accelererà quando sarò preoccupato per te e servirà a coccolarti quando sarai agitata.
Solo per te, piccola Fran.
Francesca pov
Credo di aver provato, almeno una volta nella vita, la tachicardia.: quando ti ho visto,Marco.
Non potevo credere che ci fosse qualcuno realmente interessato a me...e, per di più, molto carino!
Amo addormentarmi cullata dal tuo battito. Mi rilassa e mi fa sentire protetta.
La sensazione che mi piace di più è sapere che il tuo cuore è mio e lo sarà per sempre.
Marco, ti amo e continuerò a farlo fino alla fine dei miei giorni,fosse l'ultima cosa che faccio.
E' finito anche questo capitolo!
Spero che vi piaccia e continuate a recensire in modo che io possa sapere cosa ne pensate =)
A presto!
  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Violetta / Vai alla pagina dell'autore: MarylovesJorgeBlanco