Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Whyyouloveme    29/06/2013    24 recensioni
Adolescenza sono i casini, i segreti, i primi amori, le scommesse, le cazzate, le corse sotto la pioggia, le risate nella notte, le delusioni, i sorrisi, le illusioni. E Zoe si trova proprio in questo periodo.
C'è solo un piccolo inconveniente. Lei è la vittima preferita dei bulli della scuola in particolare di Zayn.
Ma quando suo padre si risposa e la sua matrigna sarà la mamma di uno dei suoi incubi peggiori le cose iniziano a complicarsi per davvero e non c'è via di scampo anche perchè vivono sotto lo stesso tetto.
[...] Dal primo capitolo.
Mi accucciai contro il pavimento freddo della mia stanza viaggiando con le note di Fear of the dark, e sentendo le parole le lacrime pregavano sempre di più di scendere.
Canticchiai a bassa voce una piccola strofa della canzone.
'' Paura del buio, paura del buio
Ho costantemente paura che ci sia qualcosa nel buio
Paura del buio, paura del buio
Ho una fobia che ci sia qualcuno ''
E io in fondo anche io avevo paura del buio perchè il buio erano loro**
- Zoe scendi è arrivata Tricia!-
**Ma Zoe ancora non sapeva chi l'attendeva in salone e che sotto l'odio si nasconde l'amore**
Genere: Horror | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, Harry Styles, Nuovo personaggio, Un po' tutti, Zayn Malik
Note: AU | Avvertimenti: Contenuti forti
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Chapter two.

Nessun posto in cui fuggire, nessun luogo per nasconderti.

 Non mostrar loro paura, non mostrar loro paura.

		 The mercenary - Iron Maiden

Aprii di scatto gli occhi, trovandomi sul divano del salone. .
Mi alzai e constatai di avere ancora addosso il vestito e i tacchi. Tolsi i tacchi lasciando i miei poveri piedi liberi di camminare normalmente, sentii delle voci provenienti dalla cucina. Mio padre era seduto con la donna di prima, mio fratello Joe vicino a un altro ragazzo. Feci qualche passo avanti e trovai Zayn Malik alias il mio incubo peggiore a parlare animatamente di alcuni cantanti rap con mio fratello. Tricia si accorse di me. Oh merda.
- Oh ciao cara, come ti senti?- mi chiese sorridendo leggermente preoccupata con papà che le manteneva la mano. Zayn  si girò di scatto verso di me. Sbarrai leggermente gli occhi vedendolo e lui sorrise malefico.
- Zoe che succede?- mi chiese mio fratello preoccupato, conoscendomi e vedendo più volte la paura nei miei occhi, che in quel momento prevaleva avendo Zayn nella mia stessa stanza.
- M-mi sento meglio. C-che è successo?- chiesi leggermente insicura, e abbassando il vestito che rialzandosi copriva soltanto qualche centimetro di gamba.
- Sei svenuta cara, un calo di zuccheri- mi disse sorridendo rassicurante.
- Presentati Zoe non fare la scostumata- mi sorrise papà con gli occhi che mi scrutavano a fondo.
- Piacere Zoe-  dissi porgendo la mano a Tricia.
- Piacere mio cara Zoe, sei tutta tua mamma!- mi disse. A quel volto il mio volto si incupì terribilmente e gli occhi pizzicarono leggermente.
- Scusa mi dispiace- disse mortificata Tricia. Sorrisi.
- Oh non è niente- cercai di mantenermi seria e non scoppiare a lacrime.
- Zoe dobbiamo parlarti siediti- mi disse mio padre.
- Vedi Zayn e Tricia verranno a stare da noi, il loro appartamento si è allagato e le ho proposto di abitare qui anche perché tu sai che ora lei è la tua madr..- si fermò di colpo. 
Come poteva insinuare che lei era mia mamma? Il rapporto con mio padre non era dei migliori, anzi la maggior parte della volte finivamo con lui in salotto che guardava la partita arrabbiato e io in camera mia con la musica al massimo.
- Io non voglio rovinare la tua vita anche sei tu lo stai facendo con la mia, non voglio renderti le cose più difficili anche se tu lo fai con me, ma non provare a nominare mia madre!- dissi urlando e facendo impallidire Joe che mi conosceva bene e sapeva che sarei esplosa ancora una volta.
- Zoe dai è passata- mi disse mio padre.
Io quell’uomo l’avrei preso a cazzotti.
- Sto cazzo che è passata, sei uno stronzo te ne freghi di me, dici di volermi bene e poi? Invece che fare il santo vedi di trovarti un’altra figlia perché io non ci sto più ai tuoi giochetti!-
Uno schiaffo. Dritto in faccia, dove era andato quello di Louis.Ora era certo che mi sarebbe rimasto il livido.
- Vaffanculo non capisci mai niente!- urlai ancora una volta con il cuore che minacciava di scoppiare dentro la gabbia toracica. Trisha mi guardava mortificata,Zayn era a dir poco sotto Shock.
- Scusa Tricia per questa sceneggiata , spero che tu riesca a cambiarlo – le dico.
Mio padre mi guardava furente.
- Zayn deve dormire con te, la stanza di Joe è troppo piccola- mi disse con un tono che non ammetteva repliche.
- Devi sempre decidere tu! Io mi sono stufata di te e questa vita di merda- guardai Zayn.
Salii di corsa in camera. Misi un pantaloncino corto di jeans blu scuro e una maglietta sopra bianca con scritto ‘ Fuck the world, I’m the queen’ regalata da Corinne e indossai le mie Vans bianche. Presi una borsa e ci infilai i vestiti per domani e anche i libri delle lezione seguenti.
- Me ne vado ci vediamo domani- gli dico con un tono gelido.
- Tu non vai da nessuna parte sai che a quest’ora è pericoloso- risponde alzando il tono mio padre con la vena sul collo ben visibile dalla rabbia.
- Perché ti importa?- gli chiedo strafottente.
- Zoe ti prego – mi urla Joe.
- Mi dispiace - gli dico, gli lascio un veloce bacio sul collo e scappo via.
**
- Mi scusi signora Devine per l’orario potrei rimanere qui per la notte? Ho litigato con mio padre.- chiesi con voce incrinata al pianto.
- Certo Zoe vieni qui!- La mamma di Josh mi abbracciò come solo le mamme possono fare ricordandomi il profumo di rose di suo figlio..
Salii di corsa le scale catapultandomi in camera del mio migliore amico che dormiva come un angioletto. Tolsi le scarpe e mi misi nel letto vicino a lui che si svegliò di colpo.
- Ehy che ci fai qui Zo?- mi chiese con la voce impastata dal sonno. Piansi come una bambina.
- E’ tutto ok?- mi chiese accarezzandomi le guancie.
- No- gli dissi sopprimendo un singhiozzo e facendomi cullare dalla stretta di due braccia forti e muscolose e dal suo profumo di Josh.
**
- Non ci credo!- urlò dimenandosi Corinne.
- E tuo padre ti ha dato uno schiaffo?- continuò ingozzandosi con del purè.
- Si – risposi bevendo un sorso di acqua.
- E ora vivi con Zayn e anche nella stessa stanza?- continuò con la bocca che toccava terra.
- Si- risposi con voce alterata.
- E ora come cazzo si fa?- chiese urlando stridulamente con Josh vicino che serrava la mascella dalla rabbia.
- Josh vieni qui!- gli dissi andandolo a abbracciare.
Lo abbracciai e gli diedi un sonoro bacio sulla guancia.
- Che c’è ora Zoe la sfigata ha trovato anche il fidanzatino?- mi chiese Zayn sorridendo beffardo e facendo ridere l’intera mensa.
- Ma che cazzo vuoi?- sbraitò Josh. Subito lo affiancai.
- Josh non metterti nei casini per me- gli sussurrai sembrò calmarsi anche se era rosso in viso.
- Ora la difende pure! Che bella coppietta, Devine passi anche tu nei perdenti?- chiese Louis beccandosi  le risa di tutto il gruppo.
- Andate dalle vostre puttanelle, oh scusa Tomlison ne ha perso una l’altra volta- sorrisi sghemba sapendo che dopo sarei tornata conciata male a casa.
Mi ritrovai stesa a terra con il labbro ancora una volta sanguinate e tutta la mano graffiata. 
Harry mi aveva buttato addosso una bottiglia di vetro di qualche bevanda. Tutte le schegge erano conficcate nella mio palmo. Urlai dal dolore.
- Che cazzo hai fatto Styles?- urlò Corinne avvicinandosi a me.
- Questo è quello che meritano le persone come lei!- rise. E la sua frase riecheggiò nella mia mente. 
Aprii gli occhi per vedere una Corinne intenta a buttare un vassoio in faccia a Harry.
Quest’ultimo iniziò a urlare dalla rabbia e a dirigersi verso Corinne.
- Corinne scappa- seguì il mio consiglio e fuggi nei bagni. Harry la stava per rincorrere quando lo fermai.
- Prenditela con me- gli dissi nonostante la mia mano sanguinava sempre di più e non ero in ottime condizioni.
Come non detto mi ritrovai stesa a terra, la guancia divenne subito viola tra gli schiaffi e i pugni.
- Harry basta- gli disse Zayn, che stringeva i pugni dalla rabbia.
- Che te ne frega?- urlò avvicinandosi.
- Basta cazzo la stai per uccidere.- la vena sul suo collo era ben visibile come quella di mio padre l’altra sera.
Subito si zittì e io alzandomi senza l’aiuto di nessuno andai in classe

- Che le è successo signorina?- mi chiese con gli occhi fuori dalle orbite il prof di letteratura.
- Niente di che- risposi con nonchalance.
- Le sanguina una mano, ha la guancia viola, il labbro spaccato!- tuonò scuro in volta. Visto che era così giovane sapeva dei bulli della scuola.
- Torni a casa la giustificherò io.- mi disse cercando di accennare un sorriso.

**
- Cazzo cazzo cazzo- urlai per la millesima volta.
Avevo provato a disinfettare la mia mano ma con tutte quelle schegge dentro era quasi impossibile, avrei dovuto toglierle.
Ero distesa in shorts rossi e maglia di Spongepob sul letto e con tante lacrime a rigarmi il volto per il dolore.
Papà e Tricia erano andati a pranzo fuori, o meglio così diceva il bigliettino sul tavolo della cucina.
- Aia- urlai di nuovo. Esausta mi raggomitolai su me stessa iniziando a far scorrere qualche lacrima salata sulle guancie.
- Dammi la mano- una voce mi fece sobbalzare. Zayn avanti a me munito di garze, una specie di pinzetta e cotone mi guardava leggermente preoccupato. Pff per me? Bella battuta caro cervello davvero bella.
Pov’s Zayn.
Come cazzo aveva fatto a ridurla così Harry? Aveva delle schegge nel palmo della mano. Piano piano allungò la sua mano e con cura e calma iniziai a toglierle. Ogni volta che alzavo lo sguardo la trovavo con il viso inondato dalle lacrime ma non fiatava mai per urlare o sgridarmi abituata forse a tutto quel dolore. Le bendai la mano e devo dire che il risultato non era niente male.
Si mise nel letto.
- Io sono stanca spero non ti dispiaccia stare con me che dormo in camera- accennò un sorriso e dopo qualche minutò sprofondò tra le braccia di Morfeo.
Tolsi le scarpe e mi distesi accanto a lei,

- Scusa- le sussurrai impercettibilmente. E venni cullato dal suo aroma che sapeva di fragole e mare-.

POV'AUTRICE*
Ehy babyyyy, volevo ringraziarvi x le belle recensioni e per i messaggi privati! Vi lascio con qualche foto! All prossima vi amo! :* xx Brunella.

Corinne

Image and video hosting by TinyPic
 
 Zoe ..
Image and video hosting by TinyPic Questa è la scena di Josh e Zoe. Image and video hosting by TinyPic La foto di Joe al prossimo capitolo ;)
  
Leggi le 24 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Whyyouloveme