Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: ZaynLighter    29/06/2013    24 recensioni
‘Hey superstar’ Savannah aveva risposto al telefono elettrizzata, vedendo il numero di Zayn comparire sul display del suo cellulare.
‘Non ancora piccola, prima devo passare i bootcamp e poi sconfiggere tutti gli altri partecipanti’ rise il ragazzo.
***
‘Va bene, Savannah è stata la tua ragazza per molto tempo, non devi giustificarti se ne senti la mancanza.’
Genere: Erotico, Fluff, Introspettivo | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles, Un po' tutti, Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Ci eravamo lasciati così:
Savannah e Zayn si baciano allo scoccare della mezzanotte,
Allie è tornata facendo una sorpresa a tutti (in combutta con
Harry), NIall, Liam e Louis hanno portato Lexi, Eleanor e
Danielle a casa loro per festeggiare l'inizio dell'anno nuovo.


NEUTRON STAR COLLISION.



Erano circa le tre del mattino.
Louis se n’era andato a casa di Eleanor.
Liam era a casa di Danielle.
Niall avrebbe passato il resto della notte in albergo con Lexi.
Allie si era addormentata sul divano del piano terra e Harry sulla poltrona.
Savannah aveva ormai quasi completamento smaltito la sbornia, anche se non riusciva ancora a camminare in linea retta o parlare senza voce impastata.
In quel momento si trovava in camera di Zayn, sul letto,  e continuava a guardarsi intorno, come se quella fosse stata la prima volta che si trovava in quella stanza.
Il moro uscì dal bagno con indosso solo un paio di pantaloni di tuta grigi e si avvicinò a Savannah, accomodandosi accanto a lei.
‘Zayn come hai fatto ?’ Chiese la ragazza fissando un punto indefinito della stanza.
‘Insomma, come ci sei riuscito ?’ Continuò.
‘..Savh, non ti seguo.’ Rispose il ragazzo sincero.
‘Come hai fatto – Savannah puntò i suoi grandi occhi blu in quelli color miele di Zayn – a dimenticarti così in fretta del college, di Allie.. dei sogni, dei progetti, delle speranze.. Perché io non ci sono ancora riuscita.’ concluse con gli occhi lucidi.
‘Io..’ Zayn iniziò una frase che gli morì in gola.
‘Come posso fidarmi ancora di te se l’ultima volta che l’ho fatto sei sparito ? Chi mi dice che non sparirai di nuovo da un momento all’altro, lasciandomi senza un numero da poter chiamare, un indirizzo a cui scrivere..’continuò la mora vomitando tutte insieme le domande che non riusciva più a tenersi dentro.
‘Beh, abitiamo nella stessa casa’ Cercò di sdrammatizzare.
‘Zay, sono seria. Quella canzone, quella che hai cantato quando ti sei arrampicato fino al mio balcone – entrambi risero lievemente – l’hai scritta tu ? Sai che intendo.. quelle parole, erano a caso o c’è dell’altro?’
‘Due anni fa mi hai chiesto di salvarti, ed io ho cercato in ogni modo di farlo.
Tu eri il mio angelo, il mi portafortuna. Ricordi quando mi hai accompagnato alle audizioni di xfactor ?
Tu sei stata il mio portafortuna.
E io.. non mi sono dimenticato del college, di Allie, di quelle promesse, speranze. Dei nostri progetti.
Io non mi sono mai dimenticato di te.. di noi.
Non sai quante volte – Zayn si alzò dal letto avvicinandosi all’armadio dal quale estrasse uno scatolone – mi sono seduto su quel letto e sulla scrivania, pronto a scriverti.’ Concluse raspando nello scatolone.
‘E perché non lo hai mai fatto ? Sapevi che aspettavo solo una tua lettera, no ?’
‘L’ho fatto, credimi. Ma non sono mai riuscito a spedirle.. credevo che tu ti fossi dimenticata di me.’ Concluse avvicinandosi di nuovo alla ragazza con una dozzina di lettere tra le mani.
‘Ci ho provato, sai ? A dimenticarmi di te, ma non era facile come credevo.’ Concluse Savh prendendo le lettere che Zayn gli stava porgendo.
‘Quella è la prima che ti ho scritto’ Sorrise imbarazzato il ragazzo, grattandosi il collo, mentre Savh apriva una busta.
 
 
 

Cara Savannah,
è strano scriverti una lettera così.. formale.
Sono abituato ad abbracciarti, sussurrarti i miei pensieri,
trasmetterti il mio amore faccia a faccia.
Ma come sai le cose sono cambiate, e molto.
 Sto avendo un successo incredibile,
non mi sarei mai aspettato che tutto questo sarebbe potuto accadere
proprio a me, eppure eccomi qui, a scriverti da casa mia,
a Londra.
La condivido con Harry, Louis, Liam e Niall, la casa.
C’è tutto quello che mi serve, è moderna, elegante, spaziosa...
Eppure sento sempre che manca qualcosa.
I ragazzi ormai mi conoscono, capiscono quando c’è qualcosa che non va,
e mi chiedono cosa sia.
Assurdo.
Non ho il coraggio di dirgli che mi manchi,
mi manchi terribilmente.
Vorrei solo che tu mi raggiungessi per
Non lasciarmi mai.
Ma tu hai i tuoi studi, la tua famiglia, la tua vita,
ed io non ti priverei mai di tutto questo.
In realtà non so per quale motivo io ti stia scrivendo, forse voglio solo
Sapere che stai bene, che la tua vita va avanti,
che non stai soffrendo, come invece sto facendo io.
Spero che tu finisca presto gli studi e scusa se questa lettera
Non ha molto senso.
Non sono bravo con le parole, se non quando devo cantarle.
Scusa anche se ti ho fatto perdere tempo.
 
 

                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                    affetto

Con     amore  ,  Zayn.

 
 
 
La lettera era sgualcita, un po’ stropicciata e rovinata agli angoli.
La lettera, a Savannah, sembrò la cosa più bella del mondo.
La mora alzò gli occhi per incrociare quelli del ragazzo.
‘Zay.. ho bisogno che tu mi risponda sinceramente.’ Il ragazzo fece un cenno con la testa.
‘Ti ricordi quando siamo andati sulla baita di Liam per una settimana ?  Quando abbiamo litigato e tu mi hai detto che mi amavi ? Ti ricordi quando abbiamo litigato per il malinteso del reggiseno ?
Quando sono arrivata a corsa davanti al cancello della scuola e ti ho detto che ti amavo ?’
Fece una pausa prendendo un respiro, mentre Zayn annuiva serio, anche se, a quei ricordi, i suoi occhi ed il suo cuore non potevano fare a meno di sorridere.
‘Io ero sincera. Adesso tocca a te esserlo. Provi ancora qualcosa per me ? Qualcosa per cui valga la pena lottare ?’ Sospirò.
‘Non ho mai smesso di provare qualcosa per te.’ Rispose con voce ferma Zayn.
Fu in quel momento che Savannah prese uno slancio con le gambe e si fiondò sulle labbra di Zayn, iniziando a baciarlo intensamente.
Il moro, senza mai perdere il contatto con le labbra di Savh, scivolò giù, fino a toccare il materasso con la schiena, e la ragazza rimase sopra di lui, facendo leva sui gomiti.
Le sue mani iniziarono a toccare il torace del ragazzo che tanto gli era mancato, creando delle fantasie immaginarie sui suoi muscoli scolpiti, scendendo fino all’elastico dei boxer per sentirlo ansimare contro le sue labbra.
Savannah lasciò le labbra di Zayn solo un momento, per togliersi il vestito, quando un brivido la pervase.
Il moro scostò le coperte e la fece sdraiare, per poi sdraiarsi a sua volta sopra la ragazza dopo aver fatto finire i suoi pantaloni sul pavimento.
La ragazza alzò il bacino, facendolo scontrare con quello del ragazzo che si lasciò scappare un sospiro.
La sua mano scese fino all’intimità della ragazza ed iniziò a penetrarla, per poi liberarsi del loro intimo quasi contemporaneamente.
In pochi minuti la stanza si riempì di sospiri profondi, gemiti e baci infuocati.
Savannah strinse un lembo della coperta in un pugno, mentre ogni cosa intorno a loro, a parte loro, perdeva di consistenza, diventando poco importante, insignificante, inesistente.
 
Quando Savannah aprì gli occhi il sole filtrava debolmente dalle persiane.
Socchiuse gli occhi per non essere investita dalla fioca luce e si volto verso destra, dove mise a fuoco un comodino che non era il suo ed una sveglia che segnava le dieci e trenta.
Immediatamente si ricordò della sera precedente. Istintivamente si portò una mano sulle labbra, per poi girarsi verso il corpo di Zayn, ancora addormentato, e lasciargli un leggerissimo bacio sulle labbra.
‘mmm buongiorno..’ mugugnò Zayn con voce impastata dal sonno.
‘Parla piano, potrebbe esserci qualcuno dei ragazzi  in corridoio.’ Bisbigliò a pochi centimetri dalle labbra del ragazza.
‘Savannah, ieri sera ci siamo baciati davanti a tutti, non credo non sospettino niente.’ Sussurrò anche lui, con tono ovvio.
‘In realtà.. tu mi hai baciata.’ Lo corresse soddisfatta.
‘Comunque, per adesso non voglio complicare la situazione, Allie è appena tornata e non so se resta, quanto resta, cosa le passa per la mente..’
‘Va bene, hai vinto. Posso almeno darti un bacio ?’ Chiese esibendo la sua miglior faccia da cucciolo.
‘Tutti quelli che vuoi – rispose lei stampandogli un bacio sulle labbra – ma solo quando non ci vede nessuno.
Si alzò dal letto con indosso solo la biancheria che non ricordava neanche di aver rindossato la sera prima, raccolse il vestitino che indossava per la festa e si avvicinò alla porta con passo felpato.
L’aprì senza fare il minimo rumore e si guardò intorno, per accertarsi che non ci fosse nessuno in giro.
‘Vai 007’ La prese in giro Zayn.
La ragazza si girò verso di lui facendogli l’occhiolino, per poi dirigersi in camera sua.
Lì indosso una gigantesca felpa nera, si lavò il viso, raccolse i capelli in una coda alta, ed uscì di nuovo dalla stanza, raggiungendo la cucina, dove Harry, Liam e Niall stavano facendo colazione.
‘Buongiorno.’ Sorrise.
‘Un corno.’ Rispose mugugnando il riccio.
‘..scusa ?’ Chiese la ragazza.
‘Dopo aver passato la notte su quella stupida poltrona mi fa male ogni osso esistente.’ Spiegò.
‘Beh.. non ti ha costretto nessuno’ Lo riprese la ragazza, lanciandogli un bacio ed avvicinandosi alla credenza.
Si allungò cercando di arrivare ai cereali, con scarsi risultati, quando un petto si spalmò contro la sua schiena e due braccia muscolose afferrarono due scatole di cereali: quella al cioccolato che voleva ed una alle nocciole.
Zayn.
Savannah cercò di fare la disinvolta, ringraziò Zayn con un sorriso e raggiunse il frigo, prendendo il latte.
‘Allora Payno, la tua serata è stata migliore di quella di Harry ?’ Sorrise Savh mentre Zayn si accomodava accanto a lei, passandole la sua tazza.
‘Sì, è stata una serata fantastica. Danielle è strepitosa, davvero.’ Gesticolò eccitato.
‘Intendi a letto ?’ Intervenne Zayn guadagnandosi un calcio sotto il tavolo da Savannah.
‘Se tu fossi vicino a me ti darei un calcio.’ Rispose Liam provocando l’ilarità sia di Savh che di Zayn.
‘E tu Niall, con Lexi ?’ Chiese Zayn.
‘Oh beh, anche lei è strepitosa – fece una pausa – sì, intendo a letto. Una scopata in e gua glia bi le.’ Rispose enfatizzando le ultime parole.
‘Voi due invece ?’ Chiese Harry malizioso facendo andare di traverso a Savh il sorso di latte che stava bevendo.
‘Noi due ? – Gli fece eco Zayn – beh, Savannah, non so tu… ma io ho dormito molto bene.’
‘Sì sì, anche io.’ Rispose sollevata la mora.
‘Dov’è Allie ?’ chiese solo in quel momento Savh.
‘Dorme.’ Rispose Harry facendo un cenno con la testa verso il divano.
Savannah non fece in tempo ad aggiungere altro che il suo cellulare vibrò.
 
‘Dobbiamo parlare, aspettami in camera tua dopo.’


 

Ogni volta che ci tocchiamo, io voglio solo di più; perciò dimmi che nulla cambierà, e tu non te ne andrai mai.
Back for you - One Direction


 

Allooraaa.. qualcuno si ricorda ancora della mia storia ? OuO
Per cominciare vorrei chiedere infinitamente scusa a tutte le
mie bellissime lettrici, so che questo ritardo è ingiustificabile,
ma giuro che la cosa non si ripeterà c:
Inoltre vorrei ringraziare tomlinsolos, Directioner____96, ed 
heartstrong97 per avermi chiesto se avrei aggiornato, spronandomi
a farlo. (ci sono anche altre due ragazze che mi hanno contat-
tata su twitter, ma non so i vostr i nomi efp, scusate, viamo)
Ok, mi sono dilungata anche troppo, aggiorno il prima possibile,
un bacio a tutte le mie bellissime lettrici, e mi raccomando,
fatemi sapere cosa ne pensate. Hi there, i love you all. x


PSSSSSS: IL REATING ADESSO E' ARANCIONE SCURO, E QUI VEDETE L'ESEMPIO, MA SE PREFERITE QUELLO
ROSSO DITEMELO IN UNA RECENSIONE E LO CAMBIO, RICOMINCIANDO A SCRIVERE LE SCENE HOT IN MODO PIU'.. SPINTO (?)

  
Leggi le 24 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: ZaynLighter