Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: bLooDyRoSe    13/01/2008    2 recensioni
-Tu ... a me? a una Mezzosangue per di più amica di San Potter e Lenticchia? -l'idea era quella Granger, ma credo che chiederò a qualcun'altro se non ti senti all'altezza, in fondo te l'ho chiesto solo perchè dovresti essere la migliore studentessa del nostro anno, c'è chi dice di tutta la scuola, ma comprendo perfettamente il tuo complesso di inferiorità nei mie confronti ...
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Coppie: Draco/Hermione
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
svjdbk ATTENTION PLEASE:
volevo dedicare un po di spazio ai pensieri di Draco in questo capitolo quindi le parti in verde  saranno i suoi pensieri quella in rossi i pnsieri i Hermione, spero che l'idea nn vi dispiaccia.Fatemelo sapere!!!!!!! e smetto.
ora vi lascio leggere in pace


Chi mi aveva ficcato in testa che i mezzosangue erano inferiori e indegni di esistere?? O si ora ricordo quella gran brava persona di mio padre, il caro vecchio Lucius, non hai idea di quanto vi sbagliate tu e il tuo padrone, che d'altronde lo dovrebbe sapere anche meglio di me in quanto lui stesso non puo vantare origini purissime, ma io...beh io ho la prova di quanto le vostre convinzioni siano idiote difronte a me,o meglio tra le mie braccia. Se sono veramente tanto inferiori tanto indegni di respirare la nostra stessa aria perchè Hermione Granger (tanto per rinfrescarvi la memoria lei è la studentessa più brillante di tutta Hogwarts, amica di quei due sfigati di Potty e Lenticchia e dulcis infundo figlia di due babbani) bacia molto meglio di molte, se non tutte, le vostra purosangue???Cioè io non sono certo un novellino in questo campo, possiamo tranquillamente dire che la mia fama mi precede,no? Allora sono in attesa di spiegazioni....


Aria, aria, aria,... uffa io vorrei sapere a che ci servono questi "benedetti" polmoni, no perchè in questo momento io ne farei volentieri a meno di questo stramaleddettissimo bisogno di aria, pazienza sulla mia tomba scriveranno "qui giace Hermione Granger che preferì morire piuttosto che baciare il principe delle serpi" credo che Harry e Ron mi riucciderebbero, anzi ne sono certa. Ma guarda te che vado a pensare si può sapere??? Scherzi a parte Malfoy staccati se no finisce che ci rimango secca veramente...mmm magari altri 5 minuti reggo.;p


Chi cavolo è che rompe ora?? Insomma chi osa disturbare me,Draco Malfoy? Ma guarda te se mi tocca smettere di baciare la mezzosangue per sapere che vuole sto scocciatore! Se non è Blaise o massimo massimo un professore giuro che un cazzotto non glielo toglie nessuno.
"Solo un attimo" sussurro alla mia bella. Mi giro e... eh no Merlino questa non me la dovvi fare!!! Io gli ex gelosi , specie se ex freschi freschi non li reggo. Avete capito proprio bene quel deficiente di Micheal Corner deve venire a rompere le scatole. Che cosa vuoi di grazia? Delucidazioni su cosa sto facendo con la tua ex??
No, a giudicare da quel tentativo di pugno vuole solo spaccare il mio stupendo viso, peccato che abbia proprio sbagliato persona con cui prendersela, lo potrei anche prendere a pugni, sono sicuramente più capace di lui, ma mi è bastato un piccolo incatesimo non verbale ,che guarda caso mi ha insegnato la Granger per farlo cadere su di un sedia addormentato. Ve lo confesso resistere è stato vermente faticoso, ma avro la mia vendetta in un luogo più appropriato...


Ecco, no dico non ti bastavano le scenate di gelosia? no ovviamente mi, ci, doveva interrompere. Ora io in genere non sono per la violenza, ma una parte di me spera che Draco gli affibbi un cazzotto nello stomaco. Incredibilmente Malfoy si è trattenuto, devo dire che non me lo sarei aspettato da lui.       "Da quando sei per la non volenza furetto?"
"Da un po Mezzosangue."
Si gira e si fa largo tra la gente, e io ora che faccio?Oh ecco Harry forse è meglio che vada a fargli gli auguri. Ma qualcuno mi a riafferrato il polso, sta diventandola costante della serata, e ora mi sta trascinando fuori dalla Sala Grande.
"si puo sapere dove mi stai portando, Malfoy?"
"Ha veramente importanza?"
"No, non ne ha alcuna portami dove vuoi e fai di me ciò che vuoi, ma chi cavolo credi che sia la Parkinson o un altra delle tue ochette? Mollami il polso"
E quello che fa mi spinge contro un muro e mi bacia e io osa posso fare se non rispondere?
"ti sei calmata?Santo Salazard quanto sei irrascibile."

"Comunque siamo quasi arrivati."
Dove la stavo portando? Pensavo ci fosse arrivata. Non lo avevo esattamente progettato quel bacio e c'è un solo posto in tutta Hogwarts che è sempre pronto per qual si voglia situazione.
Mi fermai danti al muro più celebre del terzo piano dove apparve una porta, come previsto. Io adoro la stanza delle Necessità.
"Eccoci." Non so di preciso cosa ho chiesto alla stanza, anzi non ricordo di averle chiesto nulla.



BLoody's Space:
Come sempre grazie a chi ha letto, a chi ha commentato e a chi ha aggiunto a i preferiti questa mia divagazione, al prox cap.
Bloody
p.s. recensite!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

 







 
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: bLooDyRoSe