Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |       
Autore: gessi_grenger98    29/06/2013    6 recensioni
-Io mi chiamo Gessica Demi Ashley Miley Elisabet Chanel Savannah Vanessa Gomez Tisdale , un nome lungo ,eh ? Lo so , ma da dove sonon nata io si usa così.Però potete chiamarmi Gessi! Comunque osno nuova perchè mi sono appena trasverita ! Quindi sono dovuta venire a Hogworts al sesto anno.-
Genere: Introspettivo, Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: II guerra magica/Libri 5-7
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
*** 1° chappy ***
 
salve a tutti! ^^ Io sn Gessi e questa è la mia prima storia, spero vi piaccia, lo scritta con l'aiuto di una mia amika. Buona lettura! ^-^
----

Mancava meno di un quartodora alle undici e il treno del binario 9 e treqquarti era in procinto di patire.
Alcuni degli gli studenti della famosisssima scuola di magia e stregoneria ,Hogworts si stavano affrettando a salire sul treno mentre altri stavano, ancora, mettendo a posto i carrelli con i bagagli.
In mezzo alla confusione e alla calca di gente che si era formata nelle vicinanze del treno una ragazza stava correndo in direzione del treno.
Tutti si girarono a guardarla. Era bellissimaaa!
Tutti si stavano pensavano che era una dea.
Aveva i capelli biondo cenere mesciati di fuxia che fluttuavano intrno al suo viso dato che stava correndo..... Aveva la pelle chiara , quasi bianca, da sembrare un cencio (ho visto qst espressione sul libro di testo e mi piaceva *.* penso k serve a deskrivere le persone molto kiare di pelle ndME xd hahah) e gli occhi grandi , blu e luminsi....
Aveva un collo da cigno , curve e seno al posto giusto...
Era molto alta , 1.73 metri. (è alta anke senza takki :c beata lei, e , femminucce? xd ndME)
Indossava vestiti firmati e tutte le ragazze che la vedevano la invidiavano.
Indossava una canottiera gialla rigorosamente firmata , che lasciava intravedere il seno , sopra di questa un coprispalle , blu. Sotto aveva una minigonna di jans e un paio di stivali da cauboy neri con tacco alto.
Aveva anche dei bellissimi gioielli! Una collana della dolce metà dorata , l'altra metà l'aveva data alla sua ex migliore amica, ora, che doveva andare a Hogworts non poteva mica avere amiche babbane!! E una con un pendente argentato a forma di delfino .
Ai polsi aveva una miriade di bracciali e braccialetti. Alcuni erano quelli di stoffa e quoio intrecciati di tutti i colori : verde , arancione , fuxia , bianco, giallo, verde, grigio, roso.
Alcuni invece erano a perline , più raffinati e che risplendevano con la luce del sole.
Alle orecchie aveva due grandi e raffinati cerchi argentati che risplendevano tra i capelli.
Portava davanti agli occhi degli occhiali da sole che impedivano al sole di dare fastidio ai suoi bellissimi occhi.
Lei aveva 16 anni , quindi per lei doveva essere il sesto anno a scuola ma non è andata proprio così, infatti era il suo primo anno! Anche se doveva essere il sesto , ma lei non ci era andata prima e si era trasferita da poco in inghilterra.
La ragazza arrivò al treno dove lasciò i suoi bagagli e la sua aquila Genni.
Salì sul treno e andò in cerca di uno scomparto dove potere sedersi ma ormai erano quasi tutti pieni sfortunatamente.
Aprì uno scomparto a caso e vide che all'indentro c'erano tre persone.
Il primo seduto sul divanetto a destra vicino alla finestra aveva i capelli rossi e vestiva come uno straccione . Un maglione marrone cioccolato ( vlv dire cacca o pupù ahah ma poi era trpp vlgare!!! ndME ) con una 'R' gialla cucita sopra , jans e scarpe sporche e vecchie.
Al suo fianco c'era un altro ragazzo con i capelli neri vestito un po'chetto meglio con una maglia celeste e i bordi più scuri , una giacchettina e jans anche lui. Aveva gli occhiali sfasciati e dei bei occhi verdi , come la madre color menta , e unacicatrice a forma di saetta sulla fronte.
Sul lato opposto c'era una ragazza. Aveva i castani capelli boccolosi che le ricadevano sulle spalle , gli occhi color miele e lunga cilie. Aveva un fisico asciutto ma dicerto non era bella come lei. La ragazza aveva già indossato la divisa di Hogworts , quindi, non poteva, mica, dire qualcosa sul suo stile nel vestire!
-Ciao tu!- disse il rosso straccione sorridendo. Chi si credeva di essere per chiamarla 'tu'!?
-Ciao , cerchi posto? - disse l'altro moro.
-Siediti pure , avanti- disse la ragazza dagli occhi color miele.
-Si, cercavo un poso ma a quanto pare l'ho trovat ahahah - La bionda mesciata di fuxia si sedette affianco alla ragazza.
-Come vi chiamate? Io sono nuova , non conosco quasi nessuno. - Sorrise a tutti.
-Io sono Ermione e loro sono Ron - indicò il rosso - e Herry- indicò l'occhialuto -E tu chi sei?Perchè sei nuova? -
-Io mi chiamo Gessica Demi Ashley Miley Elisabet Chanel Savannah Vanessa Gomez Tisdale , un nome lungo ,eh ? Lo so , ma da dove sonon nata io si usa così.Però potete chiamarmi Gessi! Comunque osno nuova perchè mi sono appena trasverita ! Quindi sono dovuta venire a Hogworts al sesto anno.-
I tre annuirono .
Al imporovviso la porta dello scomparto si riaprì ed entrò un ragazzo bello come un angelo caduto dal cielo, con gli occhi azzurro ghiaccio e i capelli biondo paglierino .
Il ragazzo era insieme a due altri ragazzi più brutti e muscolosi come bracci destri.
- Ma guarda qui chi abbiamo ! Lo sfreggiato, la secchiona mezzosangue e il Wesley. Che bella accoppiata.......ah, ma Gessi!Ci sei anche tu? - disse poi rivolgedosi a me.
-Heilà Draco!- i tre ragazzi mi guardarono sconvolti. Forse pensavano che non conosca nessuno....
  
Leggi le 6 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: gessi_grenger98