Fanfic su attori > Orlando Bloom
Segui la storia  |       
Autore: lou86    13/01/2008    2 recensioni
cosa ne pensereste voi se due ragazze di 22 anni si ritrovassero in Inghilterra, insieme al loro ex-prof di inglese per un'estate di studio???noia mortale!!!voglia di gettarsi dal primo ponte giù verso il Tamigi?!???
in realtà no!!!!!!!!!!!!!!ma partiamo dall'inizio....
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altri, Orlando Bloom
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A


25) Canzoni, addii e promesse

Pov Laura: "Non ci posso credere, mi ha regalato un anello?!????ed è stupendo...oddio..ci manca solo che ora mi faccia la propo..."
"So che è presto ma questo anello non è solo un regalo di ringraziamento per tutto ciò che mi hai dato, ma è una promessa di arrivederci e soprattutto è un piccolo (piccolo?!? ragazzo mio hai le idee un po' confuse dall'alcool!) pegno d'amore...quindi se stai pensando quello che sto per dirti, beh ecco pensaci e poi dammi una risposta....Miss Laura, vorrebbe fidanzarsi ufficialmente con me?"
POV Laura: Ho bisogno di un defibrillatore, di una bomboletta di ossigeno....voglio un dottore....."...Si"
Ovviamente come ogni buona dichiarazione che si rispetti ci scatta il bacio finale. All'inizio è molto romantico, dolce, poi piano piano diventa più passionale finchè non ci ritroviamo a spogliarci e a fare l'amore per l'ennesima volta. Andiamo in camera e ci sdraiamo sul letto riprendendo a baciarci e accarezzarci, ormai siamo entrambi nudi e sento Orlando armeggiare con il cassetto del comò, starà prendendo un preservativo, come guidata da qualcunaltro la mia mano si posa sulla sua che rovista nel cassetto, la stringe piano e la riporta sul mio corpo. Lui mi guarda sorpreso e un po' perplesso, ma io riprendo a baciarlo facendogli intuire che deve continuare a fare altrettanto.
"Aspetta devo prend..."
"Ssssshhh, non ce n'è bisogno...."e prima che possa ribattere qualcosa inizio ad accarezzarlo e a farlo gemere.
Lui entra dolcemente in me e mi fa sua dolcemente; lo guardo negli occhi e capisco che entrambi vogliamo di più, così gli faccio intendere di aumentare il ritmo e lui inizia a prendermi con più passione finchè stremati non arriviamo entrambi al piacere.
Ora siamo qui abbracciati l'uno all'altra a scambiarci tenerezze e dolci parole, quando sento la sua voce melodiosa canticchiarmi all'orecchio le parole di una nota canzone:
"This time, this place misused, mistakes too long, too late Who was I to make you wait Just one chance, Just one breath Just in case there's just one left 'Cause you know, you know, you know  That I love you, I have loved you all along, and I miss you been far away for far too long, I keep dreaming you'll be with me, and you'll never go stop breathing if I don't see you anymore...On my knees,I'll ask last chance for one last dance 'Cause with you, I'd withstand all of hell o hold your hand I'd give it all I'd give for us give anything but I won't give up 'Cause you know, you know, you know So far away, been far away for far too long,
So far away, been far away for far too long But you know, you know, you know I wanted,I wanted you to stay ?cause I needed I need to hear you say That I love you, I have loved you all along And I forgive you for being away for far too long So keep breathing 'Cause I'm not leaving you anymore Believe it Hold on to me and, never let me go keep breathing 'Cause I'm not leaving you anymore Believe it Hold on to me and, never let me go keep breathing Hold on to me and, never let me go keep breathing.."
"
Hold on to me and, never let me go "Continuo a guardarlo negli occhi e chiedermi se esistono altri uomini come lui...perchè se esistono mi domando dove sono e perchè non si sono mai fatti vivi nella mia vita....però meglio così almeno mi sono presa l'orginal....
"Se volevi farmi sciogliere come un budino nelle tue mani...............mi duole dirti,tesoro, che ci sei pienamente riuscito!"
"Davvero?Aspetta che prendo nota.....cantare una canozne d'amore è sempre utile....."
"Scemo!!!!!!!!!Comunque non so chi te l'abbia detto oppure se sei tu che hai uno spiccato sesto senso nei miei confronti ma io ADORO letteralmente questa canzone....!!"
"L'avevo immaginato....."
"E di grazia, perchè?"
"Si adatta perfettamente alla tua personalità...."
"Beh allora dato le tue strabilianti doti Mago Bloom....dovrei farle un piccolo regalo in sgeno di gratitudine, non crede?"
"Si sono perfettamente d'accorodo con lei...."
"Allora chiuda gli occhi e si rilassi...."
POV Laura:"E' strano ma per una volta è lui alla mia completa mercè....ma è stato così dolce che volgio proprio ringraziarlo....vediamo un po'...."
Così inizio a posargli tantissimi picocli baci su tutto il petto scnedendo piano, ogni tanto alzo lo sguardo per vedere la sua espressione...che è di pura beatitudina...inizio a fargli piccoli grattini sulle braccia , sulla pancia...risalgo piano fino ad arrivare alle sue labbra che bacio con dolcezza per poi diventare più esigente, mordendogli il labbro inferiore per poi tornare calma. Concentrata  a fargli le carezze non capisco subito che lui mi sta a sua volta toccando...e solo quando sento le sue mani risalire sulla mia pancia...e poi più su, mi accorgo che non sono più sola..e prima che possa dirgli qualcosa mi ritrovo con la schiena sul letto e lui sopra,.... e ragazze come posso dirgli di no? lascio che sia lui a sfiorarmi piano le gambe mentre con dolcezza mi chiede di fargli posto e così riprendiamo a fare l'amore,e continuiamo così finche non ci addormentiamo....lui ancora su di me...
POV Laura:"...mmmmmmmmm ah...mi sembra di aver dormito con sopra una macigno.....non sento più schiena...vediamo se girandomi sento meno male...oddio!!!!!!NON RIESCO PIU' A MUOVERMI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!"
In panico inizio a muovere braccia e gambe in un disperato tentativo di togliermi quel peso opprimente...quando...
"ehi si può sapere che cavolo stai facendo???"
"Orlando...non riesco più a muovermi...oddio ho una paresi..!!!!!!!!!!!"
"L aparesi ce l'hai nel cervello!!!Ci credo che non ti muovi più......"
" Cosa tu sai perchè...."
"Si, se aspetto un secondo...ecco va meglio?"
Mi sento a un tratto più leggera...la sensazione di Willy schiaccato sotto un sasso è finita e un dubbio mi assale...
"Brutto idiota!!!!!!!!!!potevi dirmi subito che avevi dormito sopra di me!!!Cavolo rischiavo di soffocare a causa dle tuo dolce peso!!!"
"Eddai scusa...non ho fatto apposta....mi perdoni?"
"Si...ma è meglio se ci alziamo...sono quasi le 8.30 e io devo tornare in albergo a fare le valigie...."
Bastano queste semplice parole perchè entrambi torniamo seri...è dura amettere che oggi è l'ultimo giorno che passerò qui....che vedrò Orlando, che...........basta ci sono troppi che...è meglio tornare in hotel in modo da prepararmi così da passare il pomeriggio insieme......
"Ehi piccola.....bimba non fare così....lo sai che il broncio non ti si addice? ti preferisco mentre sorridi..."
Faccio un mega sospirone e poi gli sorrido a fatica, mentre mi alzo e inizio a rivestirmi...lui fa lo stesso....dopo poco siamo pronti e torniamo in albergo....
POV Laura" mi smebra di aver preso tutto...ricapitoliamo....gonne ne ho portate cinque e cinque ci sono nella valigia, maglietta erano una decina...ci sono, pamtaloni, calze, vestiti nuovi.....regalini vari.....mih speriamo di non superare il peso consentito per la valigia se no è un casino...!"
"Picciona, l'asciugamano che c'è in bagno è tuo?"
"O cacchio ecco cosa mancava.....Donna hai dimenticato una ciabatta e una calza sotto al letto.....!"
"Mi sembrava che mi mancasse una parte delle coppia...eccole qui! prese!"
"Ricapitoliamo...tu controlla la camera, che io faccio lo stesos con il bagno e con l'ingresso."
"Nulla!!"
"Idem!! bene ora devo riuscire chiudere la valigia...."
"Lau mi dai una mano? ecco si siediti sulla borsa schiacciala giù...così brava aspetta ancora un minuto metti più peso a sinistra..così pefetto chiusa!"
"Bene ora fai lo steso svaccati sulla mia....PIANO!!!!!!!!!!!!!!Ho dentro il regalo per mia madre che è fragile..."
"Ops! vabbè al massimo lo ricomponi quando torni...."
"Ecco preferirei di no!!"
Toc Toc
"SI???????????????2
"Ragazze siete pronte?"
"Certo prof...tutto sistemato abbiamo già controllato di non aver lasciato nulla in giro...."
"Bene allora scendiamo nella Hall che carichiamo i bagagli e andiamo in aereoporto...."
"DI GIA'????"
"Si dobbiamo fare il check -in imbarcare il tutto,....dai su!"
"Va bene....."
"Mi manca già...."
"Vale.......anche a me..."
"Dai non iniziamo a piangere come due sceme....staimo per tornare a casa, vedere i  nostri amici, raccontare di qusta meravigliosa vacanza..."
"Metterla in quel posto a tutti!!!!!!!!!!!!!!"
"EH????"
"Vuoi non raccontare di aver conosciuto un gruppo di attori famossisimi di aver trascorso delle fantastiche gironate con loro,....."
"Effettivamente.....!!!"
Così dopo esserci tirate su in un qualche modo...scendiamo nella hall..e il prof ci dice di andare in un salotto lì di fianco ad aspettare mentre lui paga..."
"Eccovi qui!!!!!!!!"
"E'????"
Un intero e nutrito numero di attori ci aspetta per salutarci...
"ci sarebbe piaciuto venire all'aereoporto ma avremmo un po' di problemi a passare inosservati..."
"Immaginiamo!!"
"Comunque....mah si chisse ne frega vieni qui....bambolina!"
E così mi ritrovo tra le braccia di Dom che mi sbacciucchia tutta e mi stringe forte, dopo è il turno di Billy che non è d ameno, Liv sembra più tranquilla ma appena ci stacchiamo scoppia in un pianto dirotto, Sean ci abbraccia e ci dà un bacio sulla fonte, e poi il turno dei maghetti, Emma e Bonnia scoppiano a piangere, e ci fanno promettere di farci sentire perchè loro faranno lo stesso, Rup ci abbraccia, mentre Dan mi dà un lieve bacio sulle labbra, lo stesos fa con la Vla erischiando che Harry Potter non muoia per mano di Voldemort ma per Orlando ed El che lo guardano malissimo...poveretto! Tom fa lo stesso un live bacio e poi si allontana il più possibile...lui non muore, ma non si sa mai....Viggo e Jhonny ci abbracciano come se fossimo figlie loro...e alla fine Viggo tira fuori due album e ci li consegna...facendoci promettere che li avremmo aperti solo sull'aereo...
Orlando ed El si avvicino ci strigono forte, e se fino ad ora siamo state forti adesso scoppiamo apiangere anche noi, e loro due poverini non snano che fare...a salvarli è il prof
"Ragazze forza dobbiamo andare....è stato un piacere conoscervi!"
"Ciao a tutti e grazie di tutto...."
"Ci mancherete un casino!"
"Ciao ragazze....fatevi sentire!!!"
"Certo....ciao ........arrivederci!"
Così è terminata la nostra avventura.....El e Orlando ci hanno accompagnate in aereoporto e ci siamo salutati lì
El mi ha abbracciata...e io l'ho salutato...."Ciao Frodo mi mancherai....!!"facedolo arrabbiare per l'ennessima volta.
OB invece ha abbracciato la Vale e le ha sussurrato qualcosa come:"io essere tuo servo, tu chiedere io esaudire, ma ti prego non farmi più paura!"e la picciona è scoppiata a ridere come una matta.
Poi ci siamo trovate faccia  faccia con i nostri boy e ci siamo salutati nel modo più romantico, più scontato,più vecchio ma anche più dolce del mondo.. un bacio.. che racchiudev atutto quello che sentivamo l'uno per l'altra...dolcezza, amore, passione, tristezza,.....e con la promessa di rivederci tra un po' di tempo...di preciso non si sa....sento solo le ultime parole che Orlando e Elijah ci dicono insieme....."Come what may,coem what may, I will love you until my dying day, Oh come what may, come what may, I will love you, I will love you"

Traduzione della canone cantata da Orlando...Far Away ...COSI' LONTANO  "Questo tempo, questo luogo, maltrattato, errori, troppo a lungo, troppo tardi, chi ero io per fati attendere,giusto un'altra possibilità, giusto un altro respiro, giusto qualora vi sia un'altra via perchè tu sai, tu sai, tu sai...che ti amo,ti ho amato tutto il tempo, e mi manchi troppo lontana per troppo tempo, sogno che tu sarai con me non andrai via, smetto di respirare  se non ti rivedo ancora una volta,...in ginocchio chiederò,un'ultima possibilità per un ultimo ballo, perchè con te, io resisterei a tutto l'inferno per stringere la tua mano ti darei tutto lo darei per noi, darei ogni cosa ma non rinuncerò perchè tu lo sai,tu sai,tu sai....così lontano, sei stata così lontano per troppo a lungo, così lontano, sei stata così lontano per troppo a lungo,ma tu sai, tu sai, tu sai....che io volevo, volevo stare con te, perchè io chiedevo, io ho bisogno che sentissi che ti dicessi che io ti amo ti ho amato tutto il tempo e ti perdono per essere stata lontano così tanto tempo allora riprendo a respirare stretta a me, e senza lasciarmi andare più via"
traduzione della frase all'aereoporto: "qualunque cosa succeda, qualunque cosa succeda io yi amerò finchè morirò, oh qualunque cosa succeda, qualunque cosa succeda ti amerò, ti amerò"

Scusatemi per il ritardo ma ho avuto un po' di problemi tra università e lavoro....ormai siamo giunti alla fine di questa storia...spero che vi sia piaciuta leggerla quanto a me scirverla...un grandissimo grazie a tutti quelli che mi hanno sostenuta fino alla fine!!!!!!!!!!!!Grazie,grazie, grazie, grazie....
Un mega baciotto al prossimo e ultimo capitolo!!!! Laura


  
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Orlando Bloom / Vai alla pagina dell'autore: lou86