Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: gessi_grenger98    30/06/2013    2 recensioni
-Io mi chiamo Gessica Demi Ashley Miley Elisabet Chanel Savannah Vanessa Gomez Tisdale , un nome lungo ,eh ? Lo so , ma da dove sonon nata io si usa così.Però potete chiamarmi Gessi! Comunque osno nuova perchè mi sono appena trasverita ! Quindi sono dovuta venire a Hogworts al sesto anno.-
Genere: Introspettivo, Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: II guerra magica/Libri 5-7
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
*** Chaplpy 3 ***
 
Eccoci tornate! Terzo chappy! In questo chappy Gessi incontrera qlkn di propio bello!!! Legete per crederci!
 
-----------------------------------------------
 
 
Gessi si svegliò la mattina presto nel suo nuovo bellissimissimo letto con tutti i colori di tutte le case di Hogworts e pensò che questa sarà una belissima giornata. Era un po'chetto triste in fondo perché aveva lasciato la sua casa...... Però suo padre era cattivo con lei e quindi  era feloce di essere nel castello. E poi cera anche suo cugino Draco che gli stava tanto simpatico!!! Si alzo dal letto e poggia i piedi ha terra, e guardò l'ora.... O cielo! Era tardissimo e se non andava arriva in ritardo per la colazione nella sala grande.... Allora andò all'armadio sulla parete tutto di legno bellissimo un po' marroncino con delle sfumature; le ricordava un po' il maglione di Wasley!! Si togliè quello che si era messo per dormire, e prendè dall'armadio i suoi vestiti che si voleva indossare, rigorosamente firmati. Cosi, vestita con una gonnellina rosa chiaro una camicietta fuxia e le scarpe col tacco che la alzavano ancora di piu si spazzola i capelli lunghi e boccolosi ma poi aveva freddo e prende un coprispalle che si era messa il giorno prima per arrivare al castello che era la scuola  di Hogworts!!!! Era bellissima come al solito ma non sapeva che tutti i  ragazi della scuola erano già innamorti di lei. Allora dopo che si vestì accarezzò la sua acquila Gennni che era lì,probabbilmente l'aveva potata il vecchietto che poi era il preside della scuola!!! E uscì nel corridoio. Corrè perché era di nuovo in ritardo e pensava che noia, sono sempre in ritardo, anche al treno. 
 Ma ecco che dopo pochi minuti era gia arrivata nella sala grande dove cerano tutti gli studenti: solo che lei non sapevay dove sedersi perché erano tutti messi nei tavoli di tutte le casre, però lei non è in nessuna casa... Ufffa, voleva sedersi e voleva anche lei andare nella sala comunqe, però silente aveva detto che era speciale... Be, quello un po la consolava. Camminò immezzo ai tavoli e tutti si voltarono a guardarla, anche i prof... Perforza, era bellissima.
Vedè sia Herry Ron e Hermione che si agitavano come degli indemoniati per farla sedere vicino a loro, ma anche draco, solo, che, vicino a Draco cera quella ragaza antipatica con la faccia da cane e quelli due più brutti e nessuno dei due  gli piaceva eppoi vicino a draco si era seduta ieri. Ando al tavolo di grifon doro. - ciao!!!! - strillarono tutti e 3 tutti contenti che l'avevano vista. Li guardo, ron sembrava 1 po meno straccione con la divisa, pero era uguale a tutti, anche a Hermione, solo lei era diversa e alla moda!! - ciao rgazzi - disse contenta eppoi mangiò. Dopo mangiato ando nel corridoio per andare a lezzione e nel corridoio tutti la guardavano, un po' perchè erano curiosi, un po' perchè era davvero molto bellissima, aveva il seno al punto giusto e delle curve anche.  Propio niente male! Ma dato che cera un bel po di folla, i 4 si persero e  Gessi camminò da sola fino all'aula. Ma mentre entrava..... Ando a sbattere contro un ragazzo bello una cifra, anzi un sacco di cifre! Era propio..... Uau!!!!! Aveva i capelli neri come la pecie e gli occhi azzurri ma non come quelli di suo cugino, erano più chiari.... rimase ferma quasi ebetita da quella bellissima visione e per poco non cade! Lo sconosciuto la fermava e disse - ei, scusa! Non ti avevo visto... Approposito, io sono Bleis Zabini - e le sorrise. Ancora in trans entrò con lui in aula...
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: gessi_grenger98