Storie originali > Generale
Segui la storia  |       
Autore: Ilarix96    30/06/2013    1 recensioni
Pagine tratte dai diari di due ragazzi costretti ad andare a vivere in Afghanistan, Andry come soldato e Erika con la famiglia....Le loro vite si intrecceranno e i protagonisti dovranno superare delle difficoltà.
In questa parte il protagonista è Andry.
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
29 luglio
La sensazione non va via . C’è qualcuno che mi osserva, ne sono certo. Ho sempre la sensazione che ci sia qualcuno che si muova dietro di me. A volte mi giro di scatto, ma non faccio che la figura dell’idiota perché o non c’è nessuno o ci sono i miei compagni. Se prima mi guardavano storto adesso mi guardano come se fossi impazzito. Uff, da quando sono tornato dalla vacanza la mia carriera va sempre peggio. Forse non è la carriera ad andare male(perché in effetti va a gonfie vele), è il rapporto con gli altri. Adesso tutti mi guardano male, alcuni ridono quando mi vedono. Ho sempre i miei amici (quattro in croce), ma almeno buoni, anche se tra me e Jack ultimamente c’è un po’ di distacco.
Sono passato da un gruppo figo a uno di sfigati dove c’è il grassone e tutta la sua compagnia, l’insicuro… A proposito, dov’è finito Kyle? Mi sembra che le due settimane di vacanza siano finite…Comunque l’unico normale è Jack. Forse se leggono quello che sto scrivendo non ci saranno più neanche loro.
Andry
                                                                                                              
                                                                                                                8 agosto
Oggi ho brutte notizie. Jack si è ammalato gravemente di nuovo, tutto improvvisamente. Ero lì quando si è sentito male. Eravamo in tenda, stavamo parlando. Ad un certo punto lui ha detto”ho un po’ di mal di stomaco”poi un fruscio e si è messo a vomitare. Prima pensavo che fosse una di quelle malattie normali, poi mi hanno detto che era più grave. Jack non era un tipo sano come un pesce, lo devo ammettere: prima di addormentarsi prendeva quantità industriali di pillole e aspirine e tante altre robe. Potrebbe perfino morire!
Seconda notizia pessima: sono in tenda con Kurt che, a quanto pare si è ripreso e non fa altro che rompere le palle.
Poi ho scoperto che Kyle è morto. E pensare che fino a qualche settimana fa chiacchieravamo amichevolmente in tenda. Poveraccio. Chissà se i suoi si sono dispiaciuti…Ma certo, gli unici che sarebbero contenti se il figlio morisse sono i miei. E poi doveva anche tornare da loro poco dopo di me.
E desso non ho niente da fare, gli occhi non si chiudono e non so cosa scrivere.
 
                                                               …………..
 
Ho riletto tutto quello che ho scritto e devo dire che mi sono stupito. Non sono mai riuscito a scrivere tanto: i miei temi duravano,se mi andava bene, una pagina e mezzo. E, cavolo come sono ripetitivo! Ho ripetuto delle cose 100 volte.
Ma tanto chi vuoi che le legga queste cavolate. Io ci posso fare tutto quello che voglio a queste pagine bianche.
Ok, finalmente mi sto addormentando.
                                                                                                                                            Andry                                                                                                         
 
                                                                                                        
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Generale / Vai alla pagina dell'autore: Ilarix96