Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: _chiaaa_    30/06/2013    0 recensioni
''Tu sarai mia.''
Ciao sono Isabella, Bella per gli amici.
Ciao, sono Harry Styles.
Genere: Fluff, Generale, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, Harry Styles, Zayn Malik
Note: Lime, OOC | Avvertimenti: Incompiuta
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
HARRY’S POV:
 
Tra me e Zayn ci fu un lungo silenzio.
Tirai un sospiro di sollievo quando intravidi tornare Bella con una bottiglia di birra.
 
‘’Eccoti.’’ Enfatizzò Zayn.
 
‘’Mi sono persa qualcosa?’’ Iniziò a dondolarsi sui talloni un po’ in imbarazzo dalla mancanza di conversazione.
 
‘’No.’’ Rispose sempre Zayn.
 
‘’Ti cercava Emily, è in bagno, ha detto che era urgente.’’ Bella si avvicinò a lui. ‘’Scusa un secondo Harry.’’
 
Portò Zayn a pochi passi da me e si mise in punto di piedi per accennarli qualcosa all’orecchio, dopo di che il ragazzo sparì tra la folla.
 
‘’Scusami. ‘’ Disse Bella in imbarazzo che intanto si era riavvicinata a me. Prese un sorso di birra dalla bottiglia e si passò la lingua sulle labbra.
 
‘’Tranquilla.’’ Le sorrisi.
 
Mi guardai intorno, in minor parte c’èrano dei ragazzi ormai stanchi che fumavano o bevevano. La musica si era abbassata. Di solito alle feste o mi ubriacavo, o uscivo con dei lividi a causa di una rissa, o con una.. puttana.
 
‘’Hey, ci sei?’’ Mi chiese bella sventolandomi la mano davanti alla faccia.
 
‘’Oh, si scusa.’’ Non avevo voglia di restare lì dentro, o mi sarei imbattuto nelle mie abitudine. ‘’Che ne dici se usciamo?’’ Azzardai.
 
‘’Non ti piace ballare?’’ Mi chiese chinando leggermente la testa e aggrottando le sopracciglia.
 
‘’Si, ma non in questo momento. Perché, te hai voglia?’’
 
‘’Assolutamente no, già quando cammino inciampo, figuriamoci se ballo.’’ Bevve un’ altro po’ di birra e si ricompose.
 
Mi misi a ridere e le feci cenno di uscire.
 
BELLA’S POV:
 
Quando mi fece cenno di uscire lo seguii a ruota.
Sussultai quando l’aria fresca di mezzanotte mi picchiettò sul viso, aveva finito di piovere, o almeno cadevano poche e leggere gocce.
Harry si sedette su una panchina e io feci lo stesso, lasciai cadere la birra ai miei piedi.
 
‘’Come mai hai cambiato la scuola al penultimo anno?’’ Chiesi senza pensare nemmeno.
 
Il suo breve silenzio mi fece capire di aver azzeccato il punto sbagliato. Stavo pensando a come rimediare quando la sua voce spezzò il silenzio.
 
‘’Frequentavo lo stesso liceo anche prima.. in un’altra città’’ Abbassò lo sguardo per un minuto ma poi lo rialzò, però questa volta su di me, sentii le mie guance accaldarsi. ‘’Sono stato cacciato.’’ Pronunciò quella frase lentamente ma quasi sussurrandola. Cercai il suo sguardo per chiedere conferma di quello che aveva detto e subito dopo presi la mia birra per prenderne un sorso.
 
‘’Ah.’’ E’ quello che riuscii a dire.
 
Ci fu un lungo silenzio, ma io ero troppo occupata a pensare alle peggio cose che avrebbe potuto fare per farsi cacciare per spezzarlo.
 
‘’Chi è Emily?’’
 
Rimasi sorpresa da quella domanda così fuori luogo.
 
‘’Una amica mia e di Zayn.’’ Risposi infine.
 
‘’Che ha fatto? Prima,intendo.’’
 
Ma come si poteva essere così sfacciati. Io gli avevo chiesto come mai era stato espulso dalla scuola?
 
‘’Bhe, non stava molto bene le serviva il telefono e io non ho credito, quindi Zayn le dava il telefono di casa per avvisare i genitori di lei che sarebbe ritornata prima.’’
 
‘’Capito.’’
 
Ci fu un silenzio di qualche minuto che a me apparve di interminabili ore. Harry aveva posato le mani sulle ginocchia e fissava il nulla. Io guardavo in basso,solo quello.
 
‘’So che vuoi sapere come mai sono stato espulso.’’
 
Rimasi frastornata. Stavo pensando così tanto che non afferrai le sue parole.
 
‘’Cosa?’’ Balbettai.
 
‘’So che vuoi sapere come mai sono stato cacciato dalla scuola.’’ Fece una breve pausa ‘’Ma non sono nel dovere di dirtelo.’’ Si alzò in piedi e mise le mani in tasca.
 
‘’Ma certo,io..’’
 
‘’Ritorniamo dentro?’’ Mi interruppe.
 
Mi ricomposi alzandomi.
 
‘’Io’’ Ero rimasta abbastanza sconcertata, avevo mille pensieri nella mente. ‘’No grazie, sto bene qui.’’ Risposi rimettendomi di nuovo a sedere.
 
‘’Bene, rientro a prendere la giacca.’’ Si incamminò verso la porta di ingresso.
 
Lo vidi oltrepassare la porta e chiudersela dietro di se.
 
‘’Ma quali problemi hai?’’ Quasi lo urlai.
 
Mi tappai la bocca e sbarrai gli occhi. Okey,mi era scappato. Sperai con tutta me stessa che non mi avesse sentito e bevvi quelle poche gocce di birra che erano rimaste.
 Mi alzai per buttare la bottiglia nel cestino più vicino, ritornando alla panchina vidi una macchina nera accostarsi al marciapiede di fronte.
Dall’auto sbucarono due ragazzi,avranno avuto la mia età. Tutti e due avevano il capelli marroni,uno più chiari dell’altro.  Si avvicinarono a me,sussultai facendo qualche passo indietro.
 
‘’Tu hai visto un ragazzo riccio moro,altro e con gli occhi verdi?’’ Chiese uno dei ragazzi inchiodandomi con lo sguardo.
 
Ma chi cavolo erano.
 
‘’Si chiama Harry Styles?’’ Azzardai balbettando.
 
I due ragazzi si scambiarono un occhiata e il più alto proseguì.

‘’Si,dov’è?’’
 
‘’Perché l’ho cercate?’’ Domandai cercando di nascondere la paura.
 
‘’Sono affari nostri, dov’è?’’ Uno dei due si avvicinò pericolosamente.
 
Restai muta come un pesce, incapace di parlare. Cercai di fare un passo indietro, avevo due piani,il primo era sputarli in faccia e poi scappare, il secondo continuare con la stessa domanda,ma in ogni caso mi sarei beccata qualcosa. Il ragazzo aprì la bocca per parlare ma fu interrotto.
 
‘’Josh togliti da lei.’’ Una voce roca urlò attirando l’attenzione di qualche passante.
 
Harry si precipitò su di me.
 
‘’Ti ho chiamato mille volte, non ti rendi conto della situazione e..’’ Il ragazzo che quindi il nome era Josh mi guardò per poi posare lo sguardo su Harry. ‘’Dobbiamo andare.’’
 
‘’Bella, tutto bene? Lo devi scusare è un po’ nervoso e..’’ Harry sembrava impaurito.
 
‘’Va tutto bene.’’ Fu ciò che ruscii a dire.
 
‘’Ci vediamo domani.’’ Intravidi che stava cercando il mio sguardo, ma non ci riuscii, troppi pensieri per la testa, mi stavano girando le immagini recenti davanti agli occhi.
 
Dopo poco lo vidi andar via con i due ragazzi e sparire nell’ auto.
Ero confusa,molto confusa.
 
‘’Cos’è successo Bella?’’ Sentii Zayn urlare.
 
‘’Cosa?’’ Non azzeccai la frase la primo impatto. ‘’Oh,si, niente niente, ho salutato Harry.’’ Risposi rinvenendomi, non occorreva che Zayn sapesse l’accaduto e iniziasse a urlare isterico come una donna col ciclo.
 
‘’Ma ho sentito..’’
 
‘’Ho sonno.’’ Lo interruppi. ‘’Voglio andare a casa.’’
 
‘’Ma non restavi qui?’’
 
‘’Non sto molto bene.’’ Mentii, anche se in una parte era vero.
 
‘’Lasciami almeno salutare tutti e fargli andare via, così posso accompagnarti.’’
 
‘’Prenderò un taxi, stai tranquillo.’’ Mi avvicinai a lui per darli un bacio sulla guancia. ‘’Grazie mille.’’
 
Andai fino al marcia piede e aspettai l’arrivo di un taxi.
Dopo circa quindici minuti arrivò e finalmente fui a casa. Aprii la porta con cautela e vidii mio padre ancora sveglio.
 
‘’Tesoro,sono tornato ora dal lavoro,te che ci fai sveglia?’’ Aveva l’aria preoccupata, come al solito aveva dimenticato dove andavo.
 
‘’Sono tornata dalla festa di Zayn.’’ Lo tranquillizzai. ‘’Se mamma è ancora sveglia le puoi dire che non sono rimasta a dormire là perché Emily se ne era andata e che le spiego meglio domani se vuole.’’
 
‘’Certo, ma ora vai a letto che è tardi.’’ Mi diede un bacio in fronte e si avviò in cucina.
 
Andai in bagno e mi lavai solo i denti, ero troppo stanca per struccarmi o per altro. Mi misi i miei soliti pantaloncini corti e canottiera che formavano il mio pigiama e mi misi sotto le coperte.
I pensieri ormai avevano invaso la mia mente e non mi facevano dormire, mi girai e rigirai nel letto con le immagini di quella sera che mi passavano davanti agli occhi come un film e alla fine mi ricordai la frase di Harry. ‘’Ci vediamo domani.’’
Ma un momento, domani non c’è scuola.




Spazio autrice:
questo l'ho fatto più lungo perchè mi era venuta la vena della scrittrice(?) okey no,
se avete qualcosa da dire recensite,grazie(:
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: _chiaaa_