Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: casillodirection    30/06/2013    0 recensioni
Sono Carly una ragazza maggiorenne, vivo al centro di Holmes Chapel con mia madre.. sono innamorata ormai di un ricordo, il mio ex James morto in un incidente
chissà se un nuovo incontro mi cambierà la vita..
Genere: Fluff, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles, Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 La mattina dopo verso le nove Sarah mi venne a prendere così partimmo subito per ritornare a casa non salutai ne Harry ne Zayn, una volta in aereo raccontai tutto a Sarah che mi consolò come avrebbe fatto una vera amica. Dopo il mio ritorno a case passai giorni senza sentire Harry, mi mancava da morire ma pensavo che a lui ormai non importasse più niente di me.

HARRY’S POV

Sono passati quattro giorni da quando non vedo Carly, mi manca, continuo a pensare che probabilmente lei ha continuato a vedere Zayn o ha conosciuto un altro ragazzo. Un giorno decisi che sarei andata da lei, non ce la facevo più volevo sentirla, abbracciarla, baciarla non potevo più vivere nel dubbio. Presi il primo aereo che portava a Holmes Chapel dato che io ero rimasto lì ai Caraibi allungando quella che sarebbe dovuta essere una vacanza di amore. Arrivai lì e subito corsi da lei, a casa non c’era così decisi di andare da Sarah, come pensavo la trovai lì.

 

CARLY’S POV

Quando andai ad aprire la porta mi ritrovai il mio riccio davanti, era bellissimo, ancora più abbronzato di prima…sembrava volesse qualcosa di importante ma non gli diedi il tempo di parlare che subito lo abbracciai e lui mi baciò, quel bacio che aspettavo da quattro lunghi giorni.

“Mi sei mancato da morire” gli dissi baciandolo

“Anche tu amore, scusa se ti ho fatto aspettare tanto, voglio stare con te solo con te, nessun’altro!”

“Mi dispice, ti ho fatto solo soffrire… Ti amo Harry!” ci baciammo il bacio più bello della mia vita quello di due ragazzi innamorati l’uno dell’altro.

 

“Dopo quel bacio io e tuo padre non ci lasciammo più piccola”

“Davvero mamma?” mi chiese mia figlia

“Si davvero”

A quel punto entrò Harry, ormai mio marito, mi bacio e saluto Eleonor nostra figlia

“Cosa fate?” ci chiese Harry

“Le stavo raccontando la nostra storia d’amore” io ed Harry ci baciammo

“Mamma grazie ora so che fare con Lucas” ci salutò e corse via.

“Ti amo ancora di più” disse Harry baciandomi

“è successo di tutto da quando ci siamo fidanzati ma nonostante questo ora abbiamo una figlia bellissima, ti amo”

 

THE END

 

SPAZIO AUTRICE

Spero vi sia piaciuto, non appena mi sarà possibile ne scriverò un’altra probabilmente rossa :*

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: casillodirection