Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: fendina    30/06/2013    1 recensioni
Sabrina è una ragazza di 17 anni, viene da una famiglia benestante, frequenta il liceo.
Zayn è un ragazzo di 19 anni,anche la sua famiglia è benestante, e frequenta ''cattive amicizie''
Sono l'oppsto, ma cone si suol dire.. Gli opposti si attraggono.. ed è così che questi due ragazzi
riusciranno a trovare l'amore ..
-
Ed eccolo lì seduto sulla sua motocicletta..
Capelli nero corvino con il suo ciuffo,
giubino di pelle nero, il colletto tirato in su,
una malboro in bocca, i ray-ban agli occhi,
volto angelico, pelle ambrata.. ZAYN MALIK..
insieme al suo migliore amico..HARRY STYLES..
Era in tarda mattinata, si trovavano in piazza..
Quando improvvisamente passò una macchina, in quella macchina c'era proprio lei
Sabrina la ragazza più desiderata di Londra.. Zayn subitò la notò, e la seguì con lo sguardo
finquando la macchina si allontanò.. Era impressionante nessuna ragazza aveva mai attirato così l'attenzione di Zayn tanto
meno la sorella di uno dei suoi migliori amici..
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Un po' tutti, Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 
*il giorno dopo*
Avevo appena staccato la sveglia, Ludovica già era sveglia e stava facendo colazione,Mhm.. ora spiegatemi chi ci avrebbe accompagnato a scuola..
Sabri pensa,pensa,pensa... trovatoooo..
Andai in camera di Louis e lo svegliai con tutta la dolcezza.. aahhahaha macchè gli tirai un bel secchio di acqua fredda in faccia.
Louis:non ti picchio solo perchè sei tu..-disse alzandosi con aria innervosita..
Io:scusa Lou ma io dovevo svegliarti e non sapevo come..
Louis:bhè potevi essere più dolce non credi..
Io:vabè scusa, comunque vatti a preparare che devi accompagnare Ludy a scuola,io ora chiamo Zayn che mi viene a prendere.. 
Louis:okk..-disse con aria scocciata ma io per tutta risposta gli diedi un bacio sulla guancia..
Chiamai Zayn e dopo varie telefonate,finalmente rispose,verso le 8.45 venne Zayn.. andai ad aprire ed eccolo, mamma era perfetto anche 
a prima mattina..
Zayn:Buongiorno splendore..-disse avvicinandosi per baciarmi ma io mi allontanai..e lui rimase male..
così scoppiai a ridere..
Io:Buongiorno Malik.-dissi con aria scherzosa, mi avvicinai e lo baciai,lui sorrise durante il bacio, e spontaneamente lo feci anche io..
Zayn:Quante volte ancora vorrei farti sorridere non lo so nemmeno io.
Io:Tu mi fai sorridere sempre, sai rendermi felice.. <3
Zayn:vieni quì.- disse tirandomi e dandomi un altro bacio..
Ad interromperlo fu il guastafeste di mio fratello.
Louis:andiamo??.-Ludo lo seguì senza dire una parola,quella ragazza mi stava preoccupando,dopo le parlerò..
Così io salì sulla moto con Zayn, e Ludo con Louis.. e ci accompagnarono a scuola,era tardi così Dani mi aspettava vicino all'entrata salutai con un bacio
a stampo Zayn, e con un cenno a Louis e corsi in classe..
Dani:insomma ti sembra questa l'ora di arrivare a scuola..
Io:Hai ragione scusami ma Zayn è arrivato tardi..eh..
Dani:vabè vabè.. che mi racconti..
Io:devo dirti una cosa so che non ti piacerà.. ma oggi..
X:Heeei voi due silenzio senò vi caccio fuori...
Dani:oggi??-disse a bassa voce..
Io:oggi arriva Ludmilla...
Dani:Cosaaaaaaa?-disse urlando tutta la classe, si girò a guardarci..
X:allora non sono stata chiara Tomlinson e Smith fuoriiiiiii.-disse isterica..
E così uscimmo fuori dalla classe, camminando per i corridoi incontrammo Perrie e Jessica, bene nessuno più?
X: Le ragazze di Zayn e Harry..-dissero ridendo..
Dani:Problemi??-disse con uno sguardo assassino..
Jessica:Almeno sapete cosa fanno i ragazzi quando la sera escono?vengono da noi..
Io:Ah davvero? ecco perchè la sera sto dormendo con Zayn? nel letto insieme a lui? perchè sta con te vero Perrie..
Perrie:Comee? voi dormite insieme?
Io:Si dormiamo insieme, non facciamo nulla, dormiamo solamente..! Ecco perchè Zayn non ti vuole, si è stancato di te, preferisce me, mettiti l'animo in pace.
Jessica:e tu?-disse voltandosi verso Dani..
Dani:io niente,sto bene con Harry lui sta bene con me, siamo fidanzati,quindi fatevi una vita e lasciateci in pace..
Detto questo andammo via..
Dani:davvero dormi con Zayn?
Io:mannò ahahah sapevo che stavano mentendo,io mi fido di Zayn, solo l'altra notte me lo sono ritrovata nel letto eh..-gli raccontai tutto..
Alla fine dell'ora rientrammo in classe, e le altre ore passarono molto velocemente..
Fuori scuola non c'era nessuno a prenderci,grandioso Zayn e mio fratello mi sentiranno dopo,c'era solo Harry che era venuto a prendere Dani ovviamente.
Così presi Ludy e chiamai un Taxi, parlammo un pò, e scoprì che nemmeno lei era tanto felice dell'arrivo di Ludmilla.
 
*A casa*
Appena arrivate a casa pagai il taxi e mi recai con mia sorella in casa dove trovai, i ragazzi che scherzavano con Ludmilla mancavano solo Harry e Dani
che credo li raggiungeranno dopo..
Io:Tuuuuuuuu.-dissi urlando e andando verso mio fratello.-ti sei preoccupato di andare a prendere lei in areoporto e hai lasciato le tue sorelline a piedi,
e tuu.-dissi andando verso Zayn, potevi venire almeno tu.. 
Louis:calmati,tu e Ludy volete salutare vostra cugina, e poi capirai a scuola stavate potevate farvela anche a piedi.-lo guardai con sguaro omicida..
Io:Vai a fanculo tu e tua cugina.. visto che la tieni sempre in bocca..-dissi andando in camera mia,
Louis:Heeei,Ludy comportati bene almeno tu..
Ludovica:dovrei comportarmi bene? ma ti rendi conto, non te ne sei mai importato di me,mai non sai come vado a scuola, non sai se mangio,non sai perchè non sono mai a
casa, si sei mio fratello ma solo perchè abbiamo in comune i stessi genitori, tu per me non sei nessuno Louis e non dirmi cosa devo fare o no..-detto questo venne in 
camera mia e scoppiò a piangere povera piccola l'avevamo trascurata..
Io:Ludy facciamo una cosa,ora tu ti vai a cambiare mi cambio anche io e dopo andiamo a pranzare da Nando's ok?
Ludovica:Okk,ti voglio bene Sabri..
Io:anche io,tesoro <3
Detto questo ci cambiammo e dopo 30 minuti scendemmo giù, dove c'erano ancora tutti..senza dire niente andammo verso la porta e uscimmo sbattendola..
Zayn mi venne dietro..
Zayn:Sabrina,sabriiiii
Io:che vuoi?
Zayn:dove vai? 
Io:Saranno pure affari miei..
Zayn:tu stai con me, non possono essere affari tuoi..
Io:io non sto proprio con nessuno ed ora lasciami, vai a divertirti di nuovo con quella troia,vai..-detto questo io e Ludy ci allontanammo.
L'avevo detto io! quella Ludmilla porta solo guai..
Andammo a pranzare da Nando's, dopo andammo al parco, il pomeriggio nè io e nè Ludy avevamo voglia di andare a casa, così andammo al centro commerciale,
visto che avevo tanti contanti decidemmo di dedicarci allo shopping,comprammo tantissime cose..
La sera andammo a casa di Martina la migliore amica di Ludy,Ludy restò li a mangiare mentre io ritornai a casa per prendere le sue cose visto che non avrebbe 
dormito a casa, così chiamai un taxi che mi accompagnò a casa..
 
*A casa*
Entrai e feci una direzione in camera mia, preparai le cose mie e di Ludy e scesi dinuovo giù dove c'erano Louis, Ludmilla,Zayn e Harry..Che mi guardavano
increduli..
Feci un cenno ad Harry e lui si avvicinò.
Io:Harry dov'è Daniela? 
Harry:da poco è andata a casa, è rimasta tutto il pomeriggio quì aspettandoti, e visto che era esausta mi ha chiesto di rimanere quì ad aspettarti,ma tu ora dove vai?
Io:devo portare delle cose a Ludy e poi credo che vado da Daniela.
Harry:vieni,dai ti accompagno..
Zayn:Sabrina dove vai?.-disse venendomi incontro ancora una volta.
Io:Vado,da Harry..-Zayn stabuzzò gli occhi..
Zayn:Cosa?? tu non ti muovi da quà sia chiaro..-disse urlando..
Io:Zayn tu non sei nessuno per dimi cosa devo fare!
Subito corse Louis..
Louis:che sta succedendo..-disse con aria innervosita,nel frattempo di avvicinò anche Ludmilla..
Zayn:succede che la tua sorellina passera la notte da Harry!
Io:eh allora qual'è il tuo problema? Sei geloso Malik? Harry è il ragazzo della mia migliore amica,so cosa faccio!
Louis:non se ne parla tu non andrai da Harry.
Harry: Hei,io sono quì.. Sono innamorato di Daniela, non potrei mai far nulla con Sabrina ok?
Io:Visto.. Ciao!.-vidi sorridere soddisfatta Ludmilla e appiccicarsi a Zayn..
Senza farlo notare presi le mie cose ed andai con Harry, e iniziai a piangere.. Harry se ne accorse ma non disse niente, sapeva 
che ora dovevo solo sfogarmi, andammo da Ludy,le portai le sue cose, la salutai,poi parlai con la mamma di Martina che mi assicurò che l'accompagnava lei a scuola.
Uscì da quella casa e c'era Harry che mi aspettava sulla moto,che mi accompagnò da Daniela, gli spiegai tutto e lei mi abbracciò, avevo tanto bisogno di quella ragazza
Harry rimase con noi ancora un pò..
Io:Harry scusa se ho detto che venivo da te..ma volevo far ingelosire a Zayn..
Harry:Lo avevo capito Sabri,non preoccuparti.-disse sorridendo
Dani:per una parte hai sbagliato,tesoro ora avrà più campo libero con Zayn..
Io:Lo so Dani, però ha sbagliato con me Zayn..-dissi piangendo..
Dani:Sai prima faceva la gatta morta anche con Harry,ma io prendevo Harry e lo baciavo. E la facevo rimanere come la scema..
Mi misi a ridere e tra una chiacchierata e l'altra si fece tardi, Dani disse a Harry di non venirla a prendere il giorno dopo,e che ci avrebbe accompagnate la mamma.
Salutammo Harry e andammo a dormire..
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: fendina