Serie TV > Doctor Who
Segui la storia  |       
Autore: MaylorMerryWho    30/06/2013    1 recensioni
Taylor Swift, appena 15enne, è distrutta. La sua vita non le riserva altro che delusioni e la scuola non fa che abbatterla ogni giorno di più.
Decide di farla finita con la sua vita, decide che è ora di smetterla con tutta questa sofferenza e così, nei bagni della scuola, decide di prendere una lametta e chiudere qui la sua miserabile esistenza. O almeno così credeva.
Taylor, nel giorno in cui stava per crollare definitivamente, farà il primo incontro con la persona che le ha cambiato la vita: il Dottore.
Genere: Malinconico, Romantico, Song-fic | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Doctor - 11, River Song, Sorpresa, TARDIS
Note: Cross-over, What if? | Avvertimenti: Tematiche delicate
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

*Spazio Autrice* Ho deciso che intervallerò i capitoli di narrazione con questi brevi capitoli con il diario di Tay per avere anche un diverso punto di vista ma soprattutto per rendere più leggera e gradevole la lettura.
Detto ciò spero vi piaccia il nuovo capitolo <3 Se avete voglia di recensire io apprezzo!
Buona lettura!
Maylor


9/12/2002

Caro Dottore, sono sempre io, Taylor.

Sono tristissima oggi. Sono passati due giorni e di te non ce n'è traccia, mi avevi promesso che saresti tornato e invece nulla, sei scomparso con la stessa velocità con cui sei arrivato.

Quanto mi manchi... so che è strano dire che ti manca una persona che hai visto pochissimo e che non conosci ma io l'ho sentito! Io sono sicura di conoscerti, sono sicura che tu sei una brava persona ma soprattutto sono sicura che non ti ho inventato. La mamma dice che è solo una fase, che ti creato io solamente perchè è un periodo difficile per me. Spero proprio di no... il fatto è che viaggiare nel tempo e nello spazio è troppo bello per essere vero, non credi?

Ti prego Dottore, torna. Io ho bisogno di te ogni giorno di più

Io ti aspetterò nel mio giardino, tutti i giorni alle ore 17.00 dell'anno 2002 (lo specifico perchè con te il tempo è sempre relativo). Non vedo l'ora di rientrare il tardis e di andare in giro per le galassie con te, Dottore.

(Spero) A presto,

Taylor

 

12/12/2002

Caro Dottore, qui parla Tay.

Ti ho aspettato tutti i giorni nel mio giardino ma tu non sei arrivato, mamma dice che non tornerai mai più. Non voglio crederle Dottore perché in cuor mio so che tu vegli su di me anche se non ti vedo, o almeno spero.

Ci sentiamo,

Tay

 

15/12/2002

Non faccio che pensare a te, Dottore, ma tu non mi pensi mai. Non sei più tornato... Devo esserti sembrata una brutta persona; però sappi che non ti biasimo: la prima volta che ci siamo visti io tenevo stretta una lametta e tu mi sei sembrato parecchio deluso perciò approfitto di questa lettera che tu non leggerai mai per chiederti scusa.

Scusa se sono stata così debole da crollare.

Scusa se sono stata così sentimentale da piangere.

Scusa se sono stata così ingenua da credere che saresti tornato.

Scusa, Dottore, perchè sono così stupida ad aspettare il tuo tardis ogni giorno in giardino.

Taylor

 

24/12/2002

Buon Natale Dottore. Mi manchi.

Taylor

 

02/01/2003

Sono le 2 di notte ed una pazza è nel suo giardino ad aspettare che un pazzo con la sua cabina blu venga a prenderla ma sa già che non verrà. Quel pazzo sei tu, Dottore, e quella ancora più pazza da aspettarlo sono io.

Ho deciso che questa sarà la mia ultima lettera che ti scrivo.

Visto che ti interessava tanto, bhè ho scritto una nuova canzone. In realtà non è una canzone intera ma solo una strofa... una strofa dedicata a te.

 

Sono le 2am, mi sento come se avessi perso un amico

spero tu capisca che non è facile, per me.

Ma noi sappiamo che non mai semplice, mai facile

Ora non c'è nessuno qui a salvarmi.

Io non posso respirare senza di te ma devo.

 

Spero di ti piaccia.

Addio,

Taylor

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Doctor Who / Vai alla pagina dell'autore: MaylorMerryWho