Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Louismyhero    30/06/2013    1 recensioni
*Tratto dalla storia*
“Lui si sedette e poi mi accorsi che mi stava fissando il polso.. Immediatamente capii che cosa stava guardando
Harry: « Che cosa sono quelli? »
Non seppi dargli risposta, abbassai lo sguardo e continuai a seguire la lezione sperando che anche lui facesse finta di niente.
Harry: « Allora?! Mi rispondi?!»”
“Harry: «Ma che cavolo combini?!»
Io: «Sono in un periodo di merda e..»
Harry: «e cosa? E allora vuoi ucciderti?»
Io: «Non saranno dei tagli ad uccidermi»”
Genere: Drammatico, Fluff, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, Harry Styles, Louis Tomlinson, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: Tematiche delicate
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A


Sixth chapter
 
Louis mi alzò la manica della felpa, vide i tagli e immediatamente mi abbracciò, in quel momento avevo capito finalmente che tipo di persona era mio fratello. Mi strinse a se così forte che mi sentii per un attimo sollevata, poi ci staccammo. I nostri occhi cielo si incrociarono solo che i suoi erano circondati da lacrime. Lo guardai sconcertata non sapendo cosa dire. Un ragazzone alto e  muscoloso come lui che piangeva? Harry e Waliyha se ne andarono dalla cucina e noi due restammo a parlare...
 
Louis:«Perchè non me lo hai detto prima?»
Io:«Non sapevo come fare... E...»
*sospirai*
Louis:«Vabbe non importa... Promettimi solo una cosa»
 
Temevo che mi chiedesse la stessa cosa che mi aveva chiesto Harry alla quale non potevo acconsentire, invece...
 
Io:«Cosa?»
Louis:«niente più segreti fra noi... Solo la verità ok?»
Io:«Certo!»
 
Mi prese la mano delicatamente e incrociò il suo mignolo con il mio... Così come facevamo sempre da piccoli
 
Louis:«Promesso?»
Io:«Promesso!»
 
Ci abbracciammo ancora, poi sentii le sue mani percorrermi le gambe e poi prendermi in braccio. Ero aggrappata su di lui come una scimmia e insieme tornammo dagli altri...
Harry ci squadrò, probabilmente sperava che noi due litigassimo, ma a quanto pare non ci conosceva abbastanza...
 
Waliyha:«Tutto a posto?»
Louis:«Si.»
 
La giornata passò molto velocemente in compagnia di mio fratello, della mia migliore amica e di Harry e si era già fatta sera quando Harry e Waliyha se ne andarono. 
Io e Louis rimanemmo a casa da soli poiché Papà arrivava sempre a casa a notte fonda. Ci preparammo una pasta e mangiammo.
 
Louis:«Ma che è successo con Harry?»
Io:«Niente..» -finsi-
Louis:«E come mai nn vi siete parlati tutto il giorno?»
Io:«Niente di che..»
Louis:« Niente più segreti ricordi?»
Io:«Niente, si é arrabbiato perché non gli ho promesso una cosa..»
Louis:«che cosa?»
*Esitai a rispondere*
Io:«..che non mi sarei più tagliata»
Louis:«Ho capito già.. Cambiamo discorso»
 
Adoravo mio fratello quando evitava di farmi stare male, finimmo di mangiare e poi andammo a dormire perché il giorno dopo avevamo scuola.
Alle 7:00 suonò la sveglia, indossai le prime cose come sempre... Una manciata di braccialetti per coprire i polsi e via... Di sotto Louis già mi aspettava e, miracolo, arrivammo a scuola in orario.
In classe...
 
Prof:«Oggi ragazzi inizia quel corso di cui vi avevo parlato... Quindi verrà una psicologa. Non ci sarà solo la vostra classe quindi comportatevi bene»
 
Annuii e scendemmo in aula magna per questo corso... Occupammo alcune sedie sul fondo poi si sentì un boato provenire dal corridoio: stava arrivando la classe di mio fratello. Ovviamente lui e Harry erano gli ultimi della fila che si prendevano a spintoni e parolacce, come due bambini un po' cresciuti... Poi entrò una donna...
 
x:«Salve a tutti! Io sono la psicologa di cui vi avevano parlato... Ci saranno 3 incontri di un'ora e mezza l'uno dove parleremo di tre problemi diversi tra gli adolescenti: bullismo, autolesionismo e la perdita di qualcuno a voi caro...»
 
Perfetto c'entravo con 2 dei 3 argomenti e sicuramente ascoltare quei discorsi non avrebbe fatto bene alla mia autostima...
 
x:«Oggi parleremo della perdita di qualcuno di importante, allora chi è che se la sente di raccontarci la propria esperienza? Ovviamente nn siete obbligati...»
 
Io non avevo intenzione di raccontare niente a nessuno ma ci pensò qualcun altro... Louis alzò la mano. 
 
x:«Perfetto vieni qui...»
Louis:«Deve venire anche mia sorella..» disse tendendomi la mano.
 
Mi alzai e sotto lo sguardo di tutti raggiungemmo la cattedra mano nella mano. In quel momento stavo maledicendo mio fratello perché lui sapeva che a me non piaceva parlare di questo argomento.
 
x:«allora cosa ci raccontate?»


HOLAAAA! c:
Allora, parto col dire che i capitoli saranno tutti piuttosto corti (come mi avete già detto nelle recensioni c:) e mi scuso per questo. Si la storia per adesso è piuttosto noiosa ma vi assicuro che più avanti sarà mooolto più interessante c: 
Mi piacerebbe sapere come vi pare la mia storia anche commenti tipo:'è una merda'. Accetto tutto c:
Anywaaay aggionerò domani se ci sarà qualcuno a chiedermelo c: (non prendetela come una minaccia)
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Louismyhero