Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Megan204    30/06/2013    5 recensioni
[DA RIVEDERE]
Non voglio un altro trio o altri malandrini. Voglio solo delle nuove storie. Qui si parlerà della nuova generazione, e tutto partirà dalla nascita della prima di questa generazione: Victoire. Da lì la nascita di tutti gli altri, gli anni a Hogwarts, gli amori, e credetemi li ne vedremo delle belle. Come sarà una vita senza Lord Voldemort?
Genere: Avventura, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Un po' tutti | Coppie: Hugo/Lily, James Sirius/Dominique, Lily Luna/Lysander, Rose/Scorpius, Teddy/Victorie
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nuova generazione
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Inizio col scusarmi, se ne avete voglia in fondo ci sono le spiegazioni della mia assenza imperdonabile e delle foto, solo per voi.

5 Febbraio 2015 (Lucy)

 
Dannati geni Weasley- Warrington! Scusate non mi sono neanche presentata, sono Lucy Weasley, frequento il primo anno a Hogwarts e grazie a dio sono Corvonero.
Sono alta per la mia età e sono magra, e sono troppo bella. Non prendetemi per vanitosa, la mia bellezza per me è un problema. Mi spiego meglio, come ogni Weasley ho quel tocco di bellezza sconosciuta in più, insieme al tocco di mia madre. Io sono una che odia l’aspetto esteriore. Così la prima cosa che ho fatto è stata imparare dei semplici incantesimi per rendermi più brutta, come lo scurire leggermente il rosso vivo che ho in testa, e rendere più grigiastra la mia pelle, tanto da farmi sembrare un topo da biblioteca, secondo mia sorella. Il tutto è contornato da enormi occhialoni che nascondono i miei occhi scuri. A volte capita che l’incantesimo funzioni male, tanto che mi brucia la faccia, così devo rimuoverlo.

Sono molto brava a scuola, forse molto più di mio padre. I libri mi piacciono tantissimo e riesco a imparare tutto molto in fretta. Quando leggo sento di essere in un mondo parallelo, in cui la fantasia si mischia con la realtà, creando questo spazio surreale in cui posso perdermi ogni volta che sfoglio quelle pagine, dei libri di scuola o dei libri babbani. Ultimamente ho letto un libro sulla mafia in Italia, di Margherita Oggero. Si chiama L’Ora di pietra, ed è veramente bello, me l’ha regalato zia Herm, che di libri è molto più esperta di me. Ho già letto parecchie volte Storia di Hogwarts ed è un libro piacevole. Secondo me un libro interessante sarebbe la vita degli zii Ron, Harry ed Herm, anno per anno. Sarebbe una storia avvincente, in grado di coinvolgere il lettore e farlo entrare nel nostro mondo. I babbani lo apprezzerebbero, se scritto da chi è veramente capace. La loro storia mi appassiona, penso che siano degli eroi, dalla Pietra Filosofale, ai Doni della Morte, loro hanno combattuto nonostante mille difficoltà, e io sono orgogliosa di poter dire sì, loro sono i miei zii.
Da grande vorrei lavorare al Ministero, dato che da quando Voldemort è morto tutto è più leale, anche grazie al signor Shacklebolt.
Voldemort è il passato, e io del passato non ho paura, anzi io amo il passato, perché da esso posso sempre imparare cose nuove, che mi aiutano a crescere.
Il mio migliore amico è Lorcan, l’unico che forse prova ad abbattere la mia muraglia. Con Lorcan ci sono cresciuta, e lo considero parte di me, anche se non sono come mia sorella, io di Lorcan non ne sono innamorata, anche perché io e l’amore non andiamo d’accordo e non ci andremo mai. Lorcan è, e rimarrà sempre solo il mio migliore amico, nient’altro. Migliori amiche ne ho alcune, a cui voglio davvero bene, escludendo quel terremoto vivente con cui condivido tetto e dna, ci sono Rose, con cui condivido la mia passione per i libri, anche se non ci frequentiamo molto ed Electra, la figlia maggiore di Zabini. Con lei mi trovo bene, nonostante sia una serpe. Sua madre la odia, e la cosa è reciproca. Blaise ama tutti e tre i suoi figli, nonostante dubiti di essere lui il vero padre. Electra ama suo padre, e odia il suo sangue puro. Penso abbia una cotta per Lorcan, ma lei lo nega fermamente, dicendo che sono bruciata e che leggo troppi libri sdolcinati, che gli incantesimi mi danno alla testa e le pozioni mi corrodono i neuroni, con affetto serpentesco ovviamente.

Dopo essermi messa la divisa e aver praticato i soliti banali incantesimi mi dirigo nei sotterranei con Lorcan a prendere Electra. Dobbiamo percorrere mezzo castello, dato che siamo Corvonero, come potevate immaginare.
-Lus, ma perché non la smetti con questi inutili incantesimi sul tuo bel faccino?-
-Appunto Lorcan, ho un bel faccino, e non voglio che si noti, lo sai.-
-Me ne frego, sei bella cazzerola mostralo! I geni Weasley ce li hai, insieme a quelli di Audrey, e tu nascondi tutto, bah!-
-Scamandro zitto, faccio quel che voglio.- Il mio tono non ammette repliche.
Non ci accorgiamo che siamo nei sotterranei.
-Voi due sempre a litigare per la tua bellezza eh Weasley?- Electra sorride furbetta.
-Certo Zabini!- Esclamiamo io e Lorcan
Electra è bella, e lo sa. I suoi capelli marroni contornano un viso bianco e indubbiamente ricco di bellezza. Mezzo primo anno di Serpeverde e Tassorosso è ai suoi piedi e lei giustamente cosa fa? Se ne frega. La signorina Zabini è menefreghista quando vuole.
-Che avete alla prima ora?- Chiede annoiata
-Lumacorno, te?- Lorcan fissa un gruppo di spasimanti che perseguitano Electra
-Anche, poi dopo ho la McGranitt, santa donna, nonostante sia di Grifondoro.- Un'altra cosa strana di Electra, adora i Grifondoro, bah.
-Non vorrei disturbarvi, ma è tardi!- Lorcan inizia a correre verso la segreta di Lumacorno.
-Io prima o poi ti uccido Zabini!- Siamo sempre in ritardo perché la signorina dorme o cammina così piano da far concorrenza a un bradipo.
Ha dei riflessi ottimi in compenso, infatti farà le selezioni l’anno prossimo come portiere di Quidditch per Serpeverde. Io odio quello sport. Lo trovo terribilmente difficile e pericoloso, e ovviamente i miei parenti sono dell’idea opposta.

Durante l’ora di Lumacorno prepariamo una semplice pozione Scacciabrufoli perché molti devono recuperare disastrosi voti presi nella lezione precedente. Electra ha preso una bella O, solo perché non ne aveva voglia, io e Lorcan una E, con una serie di lusinghe da Lumacorno per la “nostra posizione sociale” cioè che o siamo Weasley o abbiamo genitori eroi bla bla bla. Dio che monotonia.
Nella nostra famiglia uno degli insegnamenti principali è non avere paura della morte, perché non serve. Ognuno di noi è in grado di sconfiggerla, basta contare sulle proprie capacità e sulla famiglia. Sin da piccoli noi pronunciamo il nome di Lord Voldemort, perché non si può avere paura di un nome, non rientra nella normale logica.

Lezione di incantesimi con i Grifondoro, che per i miei gusti sono troppo “attivi”. Non fraintendetemi, mia sorella, anzi le mie sorelle sono Grifondoro, solo che rischiano troppo, e mia sorella ne è un esempio vivente, come i miei zii.
Mentre il professor Vitious spiega sento come un vuoto sul viso, come se l’aria non toccasse più la mia pelle. L’incantesimo è andato storto stamattina. Lorcan si accorge che sto male, e attira l’attenzione di Vitious, che vedendomi boccheggiare, mi fa segno di uscire.
Corro a perdifiato in bagno, e appena lo raggiungo mi punto la bacchetta alla faccia, rimuovendo il tutto con un colpo. Gli occhiali mi cadono, i capelli si schiariscono e si sciolgono, gli occhi diventano del loro consueto colore, così come la pelle. Il fascino Weasley-Warrington è uscito. Guardo il mio riflesso nello specchio, e non posso negare di essere veramente bella, come ogni membro della mia famiglia. Sorrido, ma odio il mio aspetto.
-WEASLEY?!- Una voce nell’ombra mi fa spaventare, Mike Jordan, figlio di Lee e Katie. D’istinto mi copro la faccia.
-Non nasconderti, ho visto tutto.-
-Jordan, che cazzo ci fai nel bagno delle ragazze, e poi sta zitto, miseriaccia!-
-Sei bella lo sai?-
-JORDAN!-
-Vedo che hai imparato il mio nome Weasley.-
-Giurami che stai zitto.- Implorare Jordan, dio lo odio.
-A una condizione.-
-Tipo?-
-Tra due anni verrai a Hogsmeade con me.-
-Che?! NO.-
-Allora io parlo.-
-E va bene, al diavolo Jordan.- Faccio rapidamente l’incantesimo ed esco dal bagno.
-Ehi Lucy aspetta!- Mi blocca sulla porta.
-Che vuoi?!- La mia voce ha una nota isterica.
-Sei bella comunque.-
-Al diavolo Jordan.-

Esco dal bagno cercando di raccogliere la calma, odio Jordan e proprio lui deve sapere il mio segreto?! Al diavolo, torno a lezione, magari mi calmo.

(George)

Grazie a Harry, ora sto andando ad Azkaban a parlare con quel bastardo di Rookwood. Sono anni che aspetto un confronto, e finalmente quel giorno è arrivato. Dopo aver salutato Angelina, Roxanne e Fred mi dirigo al Ministero. Sono agitato, triste e depresso. Mio fratello mi manca come l’aria, e alcune notti sogno ancora la vista del suo cadavere, che sorride, sotto il cielo della Sala Grande. Mi sveglio di colpo, cercando di non far vedere ad Angelina le mie lacrime calde che bagnano il viso. Ma lei, facendo finta di dormire, mi stringe a se, oppure si appoggia a me, trasmettendomi il suo calore. Ricordo una notte, sempre dopo il solito incubo, Angelina si è appoggiata a me, prendendomi una mano e appoggiandola sul suo ventre gonfio, che al suo interno conteneva due creaturine, di 8 mesi. Sentivo i loro piedini scalciare, e da lì ho capito che dovevo pensare a loro, che Fred non l’avrebbe voluto.
È nata prima Roxanne, una bimba magrolina, con la pelle color cioccolato come i capelli, a fotocopia della madre. Dieci minuti dopo è venuto al mondo un bimbo con la pelle bianca, i capelli rossicci, le lentiggini, e un pianto da casinista. Eh si, era proprio mio figlio. Quando ci hanno chiesto i nomi, Angelina ha fissato la piccola, e cercando il mio consenso ha detto Roxanne. Poi senza neanche chiedermi nulla, ha indicato il piccolo dicendo Fred Jr. In quel momento l’ho amata più del solito, sapevo che lei c’era.

Azkaban. Sono pronto, credo. Fred, assistimi, ti prego. Harry, senza proferire parola, mi conduce verso una cella di massima sicurezza. Un uomo butterato è seduto su una sedia con un sorriso idiota, che mi aspetta.
-George, sta calmo.. Vai.- La voce di Harry è come una doccia che mi fa tornare alla realtà.
Entro nella cella e fisso negli occhi quel bastardo che ha ucciso la mia metà.
-Weasley, quale onore!- Il suo tono ironico. Lo uccido.
-Rookwood, te la ricordi la mia faccia vero?-
-Ti riferisci al caro Freddie?-
-Non pronunciare il suo nome bastardo!-
-Sai una cosa? Mi sono divertito a vedere le lacrime dei tuoi fratelli sul corpo di Fred, mi sono divertito a vedervi distrutti, tutto per il mio signore Voldemort, e no non me ne pento, immagino che il tuo fratellino adesso sia sotto terra a decomporsi come polvere e di lui niente rimarrà, il mio signore resterà nella storia…..-
Rookwood si allontana da me con il naso grondante di sangue. Corro fuori da Azkaban per smaterializzarmi.

Arrivo nel corridoio di casa, dove cado in ginocchio, mentre calde lacrime bagnano il mio viso. Non mio fratello, lui doveva vivere cazzo!
-Papà….. Papà non piangere… ci sono io…- Due braccia mi circondano la vita, riempiendomi le narici del profumo di Roxanne.
-Fred….. Lui non doveva morire….Avevamo da fare insieme…- Singhiozzo.
-Papà, lo so, ma lo zio è vivo, dentro di te, dentro Fred, dentro mamma, dentro la nonna, dentro di me. Fino a quando noi ci siamo, lui c’è.-
-Nostra figlia ha ragione…. Fred è con noi.- Angelina, che deve aver osservato tutta la scena, mi raggiunge, con le lacrime, insieme a Fred jr.
-Lui non voleva questo papà, te lo dico io, ho il suo stesso nome, e mi aiuta a parlarti. Noi ci siamo, e con noi c’è Fred.-

Iniziamo con le mie più sincere scuse, per quest'interminabile assenza, e non so quanti ancora mi seguiranno. Ho avuto parecchi problemi miei, che piano piano ho risolto, infatti ora sono tornata, con qualche difficoltà, ma ci sono. Finalmente è finito questo periodo orribile, e io sono qua, di nuovo. Sara è tornata, lasciandosi alle spalle Megan, che esisterà solo per voi.
Passiamo al capitolo! Lucy e Jordan, tatatatattata, il casinista e la perfetta studentessa, dove andremo a finire? E George distrutto, beh, ammetto che scrivere dei gemelli mi mancava un po', quindi ecco. A voi i pareri. Qua sotto posto le foto che mi sono state richieste, scusandomi perchè ho fatto attendere.
Alla prossima
Megan (Sara)

Image and video hosting by TinyPic Ecco a voi la prima: Victoire.

Image and video hosting by TinyPic Teddy (Invertite il colore degli occhi con quello dei capelli, ed è lui)

Image and video hosting by TinyPic Molly,

Image and video hosting by TinyPic Lucy nella versione originale, senza incantesimi e cose varie.
  
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Megan204