Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Louismyhero    30/06/2013    5 recensioni
*Tratto dalla storia*
“Lui si sedette e poi mi accorsi che mi stava fissando il polso.. Immediatamente capii che cosa stava guardando
Harry: « Che cosa sono quelli? »
Non seppi dargli risposta, abbassai lo sguardo e continuai a seguire la lezione sperando che anche lui facesse finta di niente.
Harry: « Allora?! Mi rispondi?!»”
“Harry: «Ma che cavolo combini?!»
Io: «Sono in un periodo di merda e..»
Harry: «e cosa? E allora vuoi ucciderti?»
Io: «Non saranno dei tagli ad uccidermi»”
Genere: Drammatico, Fluff, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, Harry Styles, Louis Tomlinson, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: Tematiche delicate
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A


Seventh chapter
 
x:«allora cosa ci raccontate?»
 
Ci sedemmo sulla cattedra, avevo ancora la sua mano dentro la mia e lui continuava a sussurrarmi:-andrá tutto bene-, mentre io sapevo che non sarebbe stato così.
 
Louis:«Allora, lei è mia sorella e nostra madre... È.. Morta» a quelle parole sussultai.
Louis:«...quando io avevo 8 anni e lei ne aveva 6...»
x:«Scusa se ti interrompo ma... Come ha fatto.. Ecco beh.. A morire..?»
Louis:«Era il compleanno di mio sorella, che voleva a tutti i costi un vestito che aveva visto e nostra madre.. Beh non voleva deluderla e così si affrettò per riuscire a portarglielo prima che lei si svegliasse...»
*Louis sospirò*
Louis:«... Al ritorno però qualcosa la fermò, era un camion che travolse la sua macchina... Non ci fu più niente da fare: morì sul colpo...»
Io:«Fu il compleanno più brutto della mia vita... Quando papà tornò a casa con il mio vestito in mano ancora sporco del sangue della mamma...»
Louis:«E basta non c'è più nulla da dire...»
x:«qualcuno ha delle domande?»
 
Tutti iniziarono a borbottare tra di loro e poi una ad una si alzarono moltissime mani...
 
x:«Bene.. Scegliete voi quali domande volete sentire..»
Louis:«..tu!» disse indicando un ragazzo
a:«Ma nel vostro rapporto è cambiato qualcosa da allora?»
Louis:«S-»
Io:«SI! Non mi ha parlato per 2 anni»
Louis:«Perché pensavo che fossi stata tu ad ucciderla, con il tuo vestito del cavolo..»
Io:«Si, ma non era così..»
Louis:«...ma io l'ho capito 2 anni dopo..»
Io:«Ehmm.. Vediamo.. Tu!» indicai una ragazza
b:«Ma non vi manca.. Ogni tanto?»
Louis:«Sotto un certo aspetto.. No, perché lei è sempre con noi comunque vadano le cose..»
Io:«..abbiamo appeso in cucina una sua foto e tutti i giorni le diamo il buongiorno e la buonanotte e.. Potrà sembrare una cosa stupida ma.. Le raccontiamo anche i nostri segreti perché lei è sempre li comunque ad ascoltarci..»
 
A quelle parole le lacrime iniziarono a rigarmi il viso mentre Louis avevo solo gli occhi un po' lucidi...
 
Louis:«Ci chiamava i suoi ragazzi occhi cielo, perché avevamo i suoi stessi occhi..»
 
A quel punto anche Louis iniziò a piangere ma entrambi avevamo ancora il sorriso sulle labbra..
 
x:«un ultima domanda.. La fa.. Tu!» indicando un ragazzo...
c:«Perchè piangete ma allo stesso tempo sorridete?»
Io:«Le lacrime sono perché lei ci manca, mentre il sorriso è per i ricordi che ci ha lasciato..»
 
Tutti iniziarono ad applaudire e io mi sentii liberata di un peso.. Poi Louis mi si avvicinò ad un orecchio...
 
Louis:«Visto? È stato facile..»
 
Annuii alla sua frase mentre continuavo a guardare Harry che era ancora incredulo come tutti gli altri, anche se conosceva la storia già da un po'...
 
Tornammo ai nostri posti.. E dopo di noi anche altri raccontarono le loro storie... La giornata finì in fretta e io, Louis e Harry tornammo a casa insieme... Louis uscì a comprare dell'acqua perché era finita e Harry non sembrava tanto arrabbiato con me come il giorno prima quindi decisi di parlargli
 
Io:«Sta sera ti fermi da noi?»
Harry:«ehmm.. Penso di si. Ma tra noi è tutto a posto?»
Io:«Non lo so, devi dirmelo tu..»
 
Mi prese il polso, questa volta però delicatamente, lo guardò..
 
Harry:«...


HEYY!
Ok per oggi questo è l'ultimo capitolo almeno vi lascio un po' sulle spine. Ahaha ok basta c:
Vi prego recensite! E' importante vorrei sapere se vi piace la storia!xx
 
  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Louismyhero