Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: harrys0ul    30/06/2013    8 recensioni
“Loro due sanno amarsi. Sanno amarsi senza farsi vedere. Una di quelle storie che non puoi raccontare perché gli altri non capirebbero.”
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Harry Styles, Louis Tomlinson
Note: Otherverse | Avvertimenti: Gender Bender
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Four; And I'll be drunk to forget.


Harry corse via come una furia.
Non voleva né vedere né parlare con nessuno.
Era arrabbiato. Ferito. E poi un'altra volta arrabbiato.
Arrabbiato perché Louis per l'ennesima volta aveva scelto la strada facile, quella dove non doveva opporsi o lottare con qualcuno, mettendo ancora una volta Harry in secondo piano. Corse veloce verso la macchina ma fece fatica a trovare la chiave giusta per colpa delle lacrime che stavano per scendere dai suoi occhi e che gli stavano coprendo la visuale. Dopo aver speso qualche secondo in più del solito, aprì la portiera dell'auto, prese posto al volante e iniziò a piangere.
Aveva sopportato fin troppo e ora voleva dimenticare per non soffrire più.
Voleva dimenticare tutto l'amore che aveva dato a Louis.
Voleva dimenticare tutti i momenti belli che avevano trascorso insieme.
Voleva dimenticare quella notte d'estate, quando non c'erano più Louis e Harry, ma un solo corpo, che batteva a ritmo dei loro cuori e dei loro respiri.
Accese il motore e abbandonò il parcheggio di quello studio.
Decise che l'unico modo per dimenticare era bere, così andò al funky buddha, che di solito non era aperto di mattina, ma per Harry, avrebbero fatto un eccezione poiché i ragazzi erano diventati clienti fissi.
Quella mattina c'era Josh, amico dei ragazzi. “Fico” pensò Harry, “Posso sbronzarmi senza problemi
Prese posto al bancone e chiese il solito, ma in formato doppio.
“Harry hai preso già quattro di questi bicchieri, che raddoppiati sono otto, basta” gli disse Josh, togliendogli la bottiglia di alcolico dalle mani.
“Dam-mene subbbito un altro” gli ordinò Harry, battendo il bicchiere nervosamente sul banco.
“Sei ubriaco fradicio Harry, ora chiamo Louis e ti faccio veni..” Harry non gli fece finire la frase che si alzò barcollando “No-n non nominare quel nome, okay? Sto bene” gli rispose, puntandogli il bicchiere e appoggiandosi alla sedia. “Vuoi che chiami qualche altro ragazzo, tipo Liam?” gli domandò “No, mi farebbe la predica e non mi va di ascoltarlo, me ne vado da solo” disse gesticolando e andando via.
“Harry non azzardarti a metterti al volante in questo stato!” gli urlò contro Josh mentre componeva veloce il numero di Liam.
“Liam ciao sono Josh, scusami se ti disturbo ma Harry è venuto qui, era ubriaco fradicio ed è corso via appena gli ho detto che avrei chiamato te o Louis, ho paura che si metta al volante”
“Oh santo cielo, tienilo lì, grazie Josh arrivo subito”
“Harry stai qui!” gli urlò Josh mentre scavalcava il bancone, ma di Harry ormai non c'era più ombra nel locale.

Arrivò alla macchina barcollando, inserì le chiavi e si mise al volante.
“Io sono in ottimo stato per guidare, pft chi si crede di essere Josh! Poi vuole chiamare Louis, cosa lo chiami a fare? Non è mica il mio babysitter!” disse Harry sbuffando, come se ci fosse qualcuno ad ascoltarlo.
Vide Josh arrivare, così partì, mettendo il piede sull'acceleratore.
“Cazzo!” esclamò, mettendosi le mani nei capelli.
“Liam, cazzo, rispondi, Liam.. dai (..) Liam, Harry è sfrecciato via come un fulmine, non so dov'è andato, mi dispiace, ho cercato di fermalo ma mentre parlavo con te è scappato via” gli disse Josh, rientrando pian piano nel locale.
“Fanculo Harry, fanculo Louis, fanculo alla Modest” e riattaccò.

Harry sapeva che correre in quel modo sull'autostrada era sbagliato.
Harry sapeva che non doveva mettersi alla guida in quello stato.
Harry sapeva che doveva accostare, che doveva chiamare qualcuno per farsi venir a prendere.
Ma dov'era? Aveva corso così tanto che non aveva visto nessun cartello stradale.
Stava per fermarsi quando una luce proveniente dai fari della macchina di fronte lo acceca.
Un rumore assordante.
Urla.
Fumo.
Ed infine il buio.

_________________________________________________________________________________
Ciao splendori! ♡
Eccomi quì con il nuovo capitolo e mi scuso di non aver aggiornato prima :(
GRAZIE DI CUORE a tutti quelli che hanno recensito il capitolo precedente, vi adoro!
Cosa dire? Harry era stanco di soffrire e ha deciso di bere e mettersi alla guida anche da ubriaco.
Scelta sbagliata amore mio.
Nel prossimo capitolo scopriremo le conseguenze di questa sua scelta..
Uhm, spero vi sia piaciuto e spero ancora in una vostra recensione
Vi abbraccio forte,
Manu ♡

  
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: harrys0ul