Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber
Segui la storia  |       
Autore: beljectjoner    30/06/2013    16 recensioni
Non pensavo di incontrarne uno. Ormai avevo perso le speranze. Ma l'arrivo di quello strano ragazzo, mi fece ripensare su tutto. Quello che so, e che ho incontrato il migliore di tutti...
Genere: Dark, Drammatico, Horror | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Altri, Justin Bieber, Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A






2
Una nuova casa


Legenda: Justin ; Alice

Che strano ragazzo.. E poi perché mi aveva fatto l’occhiolino? Cinque minuti che lo ‘conosco’, e già non ci capisco più niente. Dopo che Justin se n’è andato, ritorno al lavoro che stavo facendo prima che arrivasse lui. E la giornata continua così; a parte l’episodio del ragazzo nuovo, non succede più niente.
Sono circa le 17:59, ed esattamente tra un minuto l’orologio posto sul muro di fronte a me scoccherà le sei, ed io potrò finalmente andarmene a fare i soliti giri che faccio tutti i giorni. Ormai è una mia abitudine, e non riesco a farne senza.
Le sei. Finalmente, mi ero stancata di stare seduta su quella sedia, che ogni giorno sembra essere sempre più scomoda. Esco dal comune dopo aver salutato cortesemente mio padre ed il resto di quei pochi colleghi che erano rimasti.
Sto per andarmene quando si piazza improvvisamente uno davanti a me. Quasi urlo dalla paura. Alzo lo sguardo per guardare meglio chi è. Justin.
-Scusa, ti ho spaventata?
Rimetto in moto il cervello, dopo che mi si è spento guardando il suo splendido sorriso… Ok, basta Alice!
-Ah.. a dire il vero, si!
-Scusa, non volevo..
-Che ci fai ancora qui?
-A dire il vero.. aspettavo te..
-Aspettare me? Perché? E per tutto questo tempo?
-Quante domande signorina..
-Bhè anche tu ti faresti delle domande, se una persona ti aspettasse mezza giornata fuori dal lavoro.. Non è che sei una serial killer, o qualcosa del genere..?
-Con ‘qualcosa del genere’ cosa intendi..?
-Nulla.. comunque, cosa ti serve?- ancora? Precisai nella mia mente.
-Bhè sono nuovi di qui, e tu sei l’unica che già parla con me.. quindi diciamo che ti considero già una mia amica.. Potresti farmi vedere un po’ il posto.. E anche la via di casa mia.. Io non la conosco..
Sembra leggermente imbarazzato. Bhè non è tutti i giorni che arrivi in una citta e non sai nemmeno dove è la tua casa.
-Va bene, come si chiama la strada?
-L’ho.. scritta su questo bigliettino..
Mi porge un piccolo foglietto piegato a metà; lo apro e ne leggo il contenuto. È una strada non molto lontana da qui, ormai la conosco a memoria.
-So dov’è ovviamente. Allora facciamo così. Per ora ti faccio vedere dove è casa tua, poi penseremo al giro in città.
-Grazie. Pero io ho l’auto parcheggiata lì, dove dentro ci sono le mie valigie.
Fa segno verso la sua auto. Una.. Porsche (?) credo. Non me ne intendo proprio tanto di auto, ma una cosa che so è che questo tipo di macchine sono molto costose.
-Io non ci vengo con te in auto..!
-E perché mai?
-Non te l’hanno mai detto? Una persona intelligente non sale in macchina con uno sconosciuto!
-Pensavo che ormai fossimo passati ad un livello più alto dello sconosciuto..
-Si, ma non abbastanza da farmi salire in auto con te.
-Ho capito. Va bene, allora facciamo che ci andiamo insieme a piedi alla mia nuova casa, dovunque sia, e poi dopo che ho imparato la strada, vengo a prendermela da solo.
-Ecco, ora si che ci intendiamo.
Gli sorrido leggermente, e lui ricambia con uno dei suoi magnifici sorrisi. Incominciamo a incamminarci per le strade di Volterra. Potrei camminare tra quelle piccole stradine anche ad occhi chiusi ormai. Ci mettiamo circa dieci minuti a piedi, e finalmente arriviamo. Come pensavo, è la casa abbandonata. La mia preferita, perché si dice che sia infestato da fantasmi e vampiri.. Luogo perfetto per me.
-È strano che uno come te venga a vivere in questa casa..
-Perché?- mi domanda mentre dalla tasca posteriore caccia un paio di chiavi, sicuramente quelle di casa.
-Non sai cosa si dice su questa casa? Si dice che tutte le persone che ci hanno abitato, sono stati infastiditi da fantasmi, e addirittura dai vampiri.. Ecco perché è stata sempre abbandonata. Bhè fino ad oggi almeno..
-Davvero? Vampiri?
-Si.. Non ne hai mai sentito parlare? Come li chiami tu? Succhiasangue? Bevitori di sangue?
-Li chiamo anche io vampiri..!
-E allora perché ti sembra così strano che io abbia detto quella parola?
-Perché non pensavo che ti piacessero questo tipo di storie. Vampiri, fantasmi, storie dell’orrore..
-Bhè ancora non sai nulla su di me.
-Allora spero di saperne di più.
In un secondo me li ritrovo a pochi centimetri da me, col suo dito sotto al mio mento. Il cuore batte all’impazzata, mentre il suo sembra che non batti proprio.. Dopo qualche minuto che mi ha squadrata, si stacca da me, e inserisce le chiavi nella serratura arrugginita. La porta si apre, e ci ritroviamo in un salone enorme con due stanze nel lato. Al centro di questo salone ci sono delle scali enormi. Il tutto è coperto da una quantità illimitata di polvere.
-Wow, è enorme questa casa. E ci vivi da solo?
-Ehm, si.. credo.
-Credo?
Non mi risponde, e comincia a salire le scale per guardare il resto delle stanze. Entro nella stanza a destra delle scale, sembra un mini salottino con un divano, molto antico e un tavolino di vetro di fronte. Vado per girarmi e tornare indietro, quando mi ritrovo Justin a pochi centimetri da me. È possibile che deve comparire così all’improvviso?
-Sarà meglio che tu ora te ne vada.. Grazie per avermi fatto vedere la strada.
-Andarmene? Scusa non volevi fare un giro della città?
-Ora non posso, devo andare a prendere l’auto, e rimettere a nuovo questo posto.
-Ma.. solo tu? Se vuoi posso darti una mano..
-No!.. Cioè, non ne ho bisogno ma grazie comunque.
Mi prende di spalle mi trascina fuori dalla casa, e mi chiude la porta in faccia. Ma che.. stronzo! Non solo l’ho aiutato a trovare casa sua, mi caccia anche. Che cretino, meglio lasciarlo perdere..

 

*Spazio Autrice*
Allooora (?) Dopo ben
12 recensioni, ho postato il nuovo capitolo! Yee (?) Si, vabbè.. Questo Justin è proprio strano.. prima la invita.. poi la caccia, ma un bello da puara. secondo lei! Come al capitolo precedente, posterò solo quando ci saranno almeno 7 recensioni. Compiatitemi ragazze! Peace & Love, girls!
N.

Se volete contattarmi questo è il mio account twitter! @Hugme_Hazza ..<3

  
Leggi le 16 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber / Vai alla pagina dell'autore: beljectjoner