Videogiochi > Assassin's Creed
Segui la storia  |       
Autore: Dedpul    30/06/2013    1 recensioni
Mi chiamo Icarus 10497, e sono uno degli ultimi assassini del 40° secolo d.C., i templari hanno conquistato il mondo e ora lo governano con una malata idea di perfezione; parlando con mia madre vengo a conoscenza di un frutto dell'Eden chiamato "Vaso di Pandora", questo FDE permette di viaggiare nel tempo. Scalero' la base dei Templari chiamata Olimpo fino a impossesarmi del Frutto e a usarlo per cambiare la storia.
-Viaggia insieme a Icarus intorno al mondo del passato dove incontrerai i più grandi assassini della storia !
-Scopri come i templari hanno dominato il mondo !
-Goditi e scopri le citazioni di Prometeus !
Distruggi, vola, corri, uccidi, e trasforma. RISCRIVI LA STORIA.
Genere: Avventura, Azione, Comico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Altaïr Ibn-La Ahad , Aveline de Grandpré, Connor Kenway, Desmond Miles , Ezio Auditore
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
"Il Minotauro" l'ultimo vero rifugio degli Assassini in Italia. E' un'intiricatissmo labirinto costruito sotto il Colosseo, chiunque non sia un'assassino e non sia fortunato avrà morte certa se si perde al suo interno. Ci sono più cadaveri che pietre. Alla fine del labirinto si trova una scala che porta ancora più in basso. Alla fine delle scale c'é un portone sorvegliato da due sentinelle 24 ore su 24. Oltre il portone ci sono circa 80 persone tutti Assassini. Queste persone si ritrovano a vivere come mendicanti. I Templari appena ebbero assunto il controllo del mondo diedero il via ad una caccia sfrenata ad ogni Assassino mettendo taglie esorbitanti su quelli più famosi, indicandoli in realtà come killer psicopatici. 
 
Icarus : Madre..
 
Icrus cammino' verso le madre intenta a curare un uomo dal quale il braccio sgorgava sangue. Arianna é la madre di Icarus. Una donna di circa 38 anni con dei lunghi capelli rossi. La donna si volto' e si alzo', saluto' il figlio con un abraccio poi torno' a guardare l'uomo ormai deceduto.
 
Arianna : E' morto...anche lui.

Icarus: Perchè... PERCHE' NON CI ARMIAMO E REAGIAMO A TUTTI QUESTI MASSACRI ! PERCHE' SIAMO COSTRETTI A GUARDARE I NOSTRI FRATELLI MORIRE ! PERCHE' CI NASCONDIAMO COME RATTI SOTTO TERRA ! NOI SIAMO ASSASSINI NON CODARDI !

La donna prima abbasso' lo sguardo, poi alzo' il viso e fisso' il figlio con le lacrime agli occhi mentre con una voce rotta dal dolore disse.

Arianna : Pensi che mi piaccia? Pensi che a me piaccia guardare arrivare ogni giorno decine di feriti  e sapere che la metà di loro morirà ? Lo sai che non possiamo fare niente finchè il consiglio non decide... finché Ade non decide.

Il consiglio degli Assassini era formato da tre uomini anziani : Zeus, Poseidone e Ade.  Le loro scelte mandavano in guerra e mantenevano la pace all'interno del Minotauro. Ogni scelta doveva essere unanime se anche uno solo degli anziani si rifiutava, la scelta non andava in porto. E da sempre Ade si rifiutava di dare il suo consenso per iniziare un controattacco ai Templari.

Ade : Non siamo ancora pronti.

L'uomo si intromise nel loro discorso.

Ade : Icarus... migliori di giorno in giorno a quanto pare.

L'anziano allungo' la mano per metterla sulla spalla del giovane Assassino, che di colpo si ritrasse.

Icarus : Potrei addirittura superare il leggendario Ezio Auditore...  ma se non combattiamo a cosa servirebbe ?! 

Ade si guardo' intorno e poi torno' a guardare Icarus.

Ade : Se sei pronto a fare qualsiasi cosa per riportare la pace, allora... hai mai sentito parlare del Vaso Di Pandora ?

Arianna : NO! Non esiste nessun Vaso Di Pandora ! 

La donna si arrabbio' di colpo cogliendo di sorpresa entrambi gli Assassini.

Ade : Arianna calmati stavo solo scherzando. 

L'uomo evidentemente colpito dalla rabbia della donna cerco' di calmarla, per poi voltarsi e tornare da dove era venuto. Icarus noto' a terra
un bigliettino, chiaramente lo aveva lasciato  cadere Ade.

Icarus : Madre, riposatevi mi sembrate parecchio stanca.

La donna sorrise lievemente al figlio e poi ando' alla ricerca di una branda libera. Icarus raccolse il foglietto che recava tale scritta.

Al portone d'ingresso.

Icarus raggiunse il portone trovando seduto Ade.

Ade : Vieni, siediti.

Icarus si avvicino' ma non si sedette.

Icarus : Cosa vuoi ?

Ade prese un lungo respiro poi comincio' a parlare.

Ade : Il Vaso Di Pandora esiste. E' un Frutto Dell'Eden in grado di controllare il tempo, ma chi non é in grado di dominare il suo potere viene investito da un numero incredibile di malattie e incubi, una morte atroce é la fine che lo aspetta.

Icarus fu entusiasto della notizia e cercando di contenere la propria felicità parlo'.

Icarus : D-dove si trova ?

Ade : E' questo il problema figliolo.

Icarus : Non si sa dove si trova ?

Ade : No, la sua posizione si conosce. Purtroppo é all'ultimo piano dell'Olimpo.

L'Olimpo é la più grande torre Templare del mondo. Ha un'altezza impressionante, quasi a bucare le nuvole. Al suo interno oltre a
contenere un'oceano di Templari, vi è costudito tutto il tesoro dei Templari. Icarus supero' Ade e usci' dal portone, attraverso' il labirinto e sali' sul tetto  più vicino dopodichè fisso verso sud. Una torre immensa sbucava dietro un mare di case e edifici.

Icarus : L'Olimpo...

Si mise a correre saltando di tetto in tetto e a ogni passo che faceva la sua felicità cresceva sempre di più.

Prometeus : Credo di aver capito quello che vuoi fare .. vuoi forse raggiungere l'Olimpo e urlare "Fus Ro Dah" e sperare che l'edificio crolli ai tuoi piedi ?

Icarus : Una specie... 

Prometeus : Bhé... lasciamelo dire, questa non é Sparta questa é follia.

Icarus : Tanto ci sarà la mia bella armatura a incassare i colpi, vero Prometeus ? 

Prometeus : Se avessi le gambe ti avrei già preso a calci.

Finalmente si trovava difronte all'Olimpo, scese dal tetto e si avvicino' alla porta d'ingresso dove una guardia corse verso di lui per fermarlo.

Guardia : Hey tu ! Questa è area riservata e poi c'è il copirfuoc..

Icarus ficco la sua lama celata  sul petto dell'uomo. Uccidendolo all'istante. 

Icarus : Prometeus, acquisisci dna.

Prometeus : Dna, acquisito. Jeremya 45922. Vuoi prendere le sue sembianze ?

Icarus : Si.

In un'attimo Prometeus tramuto' Icarus nella copia della guardia. Icarus varco' la porte dell'Olimpo.

Prometeus : Ora si balla.
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Assassin's Creed / Vai alla pagina dell'autore: Dedpul