Storie originali > Generale
Segui la storia  |       
Autore: Ilarix96    01/07/2013    1 recensioni
Pagine tratte dai diari di due ragazzi costretti ad andare a vivere in Afghanistan, Andry come soldato e Erika con la famiglia....Le loro vite si intrecceranno e i protagonisti dovranno superare delle difficoltà.
In questa parte il protagonista è Andry.
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
10 agosto
Oggi sono tornato a trovare Karmas e la sua famiglia, ma quello che ho trovato non è stato piacevole. La casa aveva un buco in più, tanto per cominciare. Poi Karmas mi ha detto che  è nei casini con la polizia, non mi ha detto il perché,( il che mi sembra giusto, non sono ancora così intimo con loro) lo stanno cercando e deve abbandonare la casa. Abbiamo parlato per un po’. Poi mi hanno affidato un incarico. Dopo il servizio mi hanno chiesto se vado a fare delle commissioni per loro, dato che  possono essere rinchiusi in cella se vanno fuori.
                                                                                                                                        Andry
 
 
                                                                                                                                12 agosto
Ho fatto tutte le commissioni che mi avevano chiesto. Mi sa che sarà mio compito per un po’.
Dappertutto ci sono forze armate che bloccano i civili sospetti. A me non fanno niente, anche perché io trovo sempre il modo di non farmi vedere. Furbo eh? Poveretti, devono aver fatto chissà che cosa per essere perseguitati in questo modo. Forse la loro unica colpa è quella di vivere in questo posto di merda.
Mi sono dimenticato di una notizia fondamentale! Domani ci trasferiscono in un posto ai confini tra Iraq e Iran.
Da una parte mi fa “piacere” perché me ne vado di qui,(anche se forse il posto dove andrò sarà anche peggio, a quanto ho capito, l’ Iran e l’Iraq non è che siano in buoni rapporti)dall’altra mi secca perché devo abbandonare  la famiglia e Erika.
Comunque ho chiesto al capo se e quando ritorneremo e mi ha detto che tra due mesi verremo di nuovo qui. L’ho detto a Erika. Lei ci è rimasta un po’ male ma ha detto che potrebbe sopravvivere.
Poi sono corso da Karmas a dirgli la notizia spiacevole, ma lui mi ha assicurato che troveranno un modo  per procurarsi tutto quello che serve.

Andry
 
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Generale / Vai alla pagina dell'autore: Ilarix96