Fanfic su artisti musicali > MultiBand/Crossover
Segui la storia  |       
Autore: HikaRin    14/01/2008    1 recensioni
[the GazettE, alice nine.] Aoi, Europeo in carriera, con una famiglia e una vita perfetta, o quasi. Uruha, una delle geisha più belle e richieste del Giappone, impaziente di conoscere l'amore. Ma una geisha non dovrebbe MAI innamorarsi.
Ambientato dopo la Seconda Guerra Mondiale, quando il Giappone cominciava ad aprirsi al resto del mondo.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Slash, Yaoi | Personaggi: Alice Nine, The GazettE
Note: Alternate Universe (AU) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Documento senza titolo

Eccomi con una nuova fic!
Essendo una AU spero davvero vi piaccia, perchè è la prima in assoluto che scrivo ed ho paura di incasinarmi. xD
Mi scuso se non aggiornerò spesso, ma con la scuola e tutto sono parecchio piena.

Enjoy! ^^

Kinjirareta ai - Prologue

“Andremo in viaggio d'affari in Giappone.”

Il moro alzò lo sguardo dalle sue carte, un po' stupito. Erano nel bel mezzo di un meeting di lavoro, discutevano del destino della compagnia. Ma tutto si era aspettato, tranne che il Giappone.
Posò il suo sguardo su Reita, suo collega e buon amico, e alzò un sopracciglio.

“Prego?”

Il ragazzo biondo lo guardò con aria divertita. “In Giappone, Aoi.”
Disse, per poi riprendere a spiegare i loro piani al resto dei presenti. Il moro rimase a fissarlo, ancora non capiva perché mai avesse scelto quel paese. Certo, sapeva che Reita l'aveva già visitato, ma non avrebbe pensato che l'avrebbe preso in considerazione come luogo dove far sorgere nuove “sedi”. Infondo, era quasi ancora una nazione medievale, che aveva appena aperto le porte al resto del mondo.

“E perché il Giappone?”

Interruppe di nuovo, e a quel punto l'altro sospirò. Finì di parlare e liquidò il resto dei presenti nella sala, aspettando che fossero usciti tutti, prima di parlare.
Raccolse tutte le sue carte, documenti vari e poi si girò verso Aoi, che ancora lo guardava in attesa di una spiegazione.

“Il mercato sta cambiando. Dobbiamo iniziare a muoverci anche noi, o gli americani ci anticiperanno di troppo. E noi non vogliamo questo, o sbaglio?”
Aoi sospirò, rilassandosi contro lo schienale della sedia che occupava. “Immagino di no.”
Reita sorrise e si alzò, appoggiando una mano sulla spalla dell'altro.

“Comincia ad avvisare tua moglie. Fidati di me, non vorrai più tornare.”

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > MultiBand/Crossover / Vai alla pagina dell'autore: HikaRin