Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: LittleCupcake__    01/07/2013    1 recensioni
Non so come sarebbe stata la mia vita se non avessi mai fatto quel viaggio, e non voglio nemmeno immaginarlo. E’ stata una svolta, una svolta importante. Sapevo che quell'estate sarebbe stata straordinaria (a Londra con la mia migliore amica per più di un mese!), ma non fino a questi punti. Il mio nome è Eleonora, ma per gli amici Ellie, ho 18 anni e vivo in Italia.
I miei cassetti sono stracarichi di sogni e sono felice di annunciarvi che se ne realizzerà uno, probabilmente perché c’era bisogno di spazio!
Tratto dai capitoli:
"All'improvviso sentii un botto, alzai lo sguardo e vidi Anne gettare tutte le borse e la valigia a terra.
-Anne? Cosa fai?- Chiesi più confusa che mai..
-Autostop!- Rispose con un sorriso."
"-Ehi, Ragazze, avete bisogno di un passaggio?- Sentimmo dire alle nostre spalle.
Ci girammo di scatto e vedemmo un furgoncino grigio, no, cosa dico! La prima cosa che io notai non fu quel furgoncino grigio, ma Louis Tomlinson che aspettava una nostra risposta, accennando un bellissimo sorriso!"
Genere: Comico, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles, Nuovo personaggio, Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Chapter 3


 Non potevo, stavo sognando! 
-Dammi un pizzicotto, Anne, su sbrigati!- La incitai ancora sognante. 
-Okay!- mi rispose sorridendo, come se le avessi chiesto di darmi un bacio sulla guancia.
-Ahi! Smettila! Ti avevo detto solo uno, Anne!- In quel momento sembravamo due bambine. 
-Beh, adesso abbiamo la certezza che questo non è un sogno-
-Sei un idiota, forza sali!- la incitai cercando di mantenere la calma.
-Dopo di te, vecchiaccia!-  mi disse dandomi una pacca sulla spalla e facendomi la linguccia.
 Finalmente ci decidemmo a salire, i ragazzi ci diedero una mano e si mostrarono subito molto gentili nei nostri confronti, mi sentii in paradiso! I loro comportamenti non sembrarono influenzati dalla nostra presenza, furono... veri.
Dopo neanche 5 minuti -Lou, io ho fame! Ci fermiamo da qualche parte a mangiare? Voi che ne dite, avete fame?- disse Niall con una faccia da cucciolo alla quale era decisamente impossibile resistere.
-Oh si, eccome!- Dicemmo io ed Anne. In quel momento mi accorsi di quanta fame avevo. Evidentemente prima non ci feci caso per l'emozione. 

**

Al Bar più vicino ci fermammo e con il cibo ci "accampammo" sulla panchina al suo esterno.
Dopo pocchissimo tempo, Niall tornò dentro a prendere altre patatine, gli altri lo seguirono e sulla panchina rimanemmo io e Zayn.
Ero decisamente imbarazzata dalla situazione e in quel momento c'era un silenzio che fortunatamente lui cercò di rompere. -Così, tu e la tua amica siete dirette a Londra...-
-Già...- fu tutto quello che riuscii a dire. 
-Ci vorrà qualche settimana prima di arrivarci, spero che vi divertiate con noi!-
-Oh, beh.. lo spero anch’io!- dissi sorridendogli timidamente 
Lui rise e mi guardò dritto negli occhi, con quel suo sguardo dolce e fulminante allo stesso tempo, abbozzai un sorriso anche io e imbarazzata distolsi lo sguardo...
-Eccoli!- esclamai vedendo gli altri raggiungerci.
-Allora, andiamo?- Ci esortò Louis.
Dopo la ripartenza Anne si addormentò.  
-Mi chiedo come faccia a dormire con tutto il casino che c'è!? Bah.. E' sempre la solita!- Pensai tra me e me. Prima di accorgemene si era fatta sera. Ci fermammo in una casetta immersa nel verde e la ripartenza era prevista dopo due giorni. 
-Wow! E' fantastica!- Esclamò Anne, risvegliatasi nel momento giusto per godersi quello spettacolo. 
-Si, lo è...- Disse Harry, quasi sussurrandolo, guardando Anne
Anne ed Harry si scambiarono certe occhiate, anche in precedendenza mentre dormiva notai che Harry continuava a guardarla. Ma subito mi ritornarono in mente gli occhi di Zayn, quel suo sguardo. Quando una voce interruppe tutti i miei pensieri. Quella voce calma e tranquillizzante, ma con un tono divertito. -Ehi, vuoi rimanere lì impalata tutto il tempo?- Mi disse Zayn guardandomi e abbozzandomi un sorriso, splendido come prima, come sempre.  
-Nono...- Furono di nuovo le uniche banali e idiote parole che uscirono in quel momento dalla mia bocca.


Eccomi qui!

Scusate ancora per l'eccessivo ritardo e scusate per gli eventuali errori di battitura, ma essendo di fretta non sono riuscita a correggerli.. Vorrei anche scusarmi per la cortezza del testo e per la brevità.. Prometto che i prossimi saranno più lunghi. Spero che vi piaccia e vorrei ringraziare come al solito tutti coloro che recensicono e anche coloro che leggono senza recensire :)

Detto questo vi lascio e buona lettura.


Un bacio, Ellie. xx
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: LittleCupcake__