Anime & Manga > Axis Powers Hetalia
Segui la storia  |       
Autore: Oducchan    05/06/2013    2 recensioni
[You wanna know how to make me smile]Francia si solleva a sedere con estrema attenzione, cercando di non far troppo rumore e di non tirarsi dietro le coperte.
[Kiss me 'til you're drunk] Forse avrebbe dovuto togliere quella bottiglia dalle mani di Inghilterra, due ore fa.
[And if I share my secret you're gonna have to keep it] -Potresti smetterla di fare l’isterico e darti una calmata?-
[I swear I'll behave] -Adesso aggiungi il sale e continui a mescolare per un’altro paio di minuti-
[If you feel like can take me away, and make it okay ]-Ma visto che io sono l’eroe, e una superpotenza mondiale, la Corte Internazionale non può giudicarmi!-
[Francia/Inghilterra][raccolta? Chi vivrà, vedrà]
Genere: Fluff, Introspettivo | Stato: in corso
Tipo di coppia: Shonen-ai, Yaoi | Personaggi: Altri, Francia/Francis Bonnefoy, Inghilterra/Arthur Kirkland
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

He’s got the moves like Jagger

[You wanna know how to make me smile]


Francia si solleva a sedere con estrema attenzione, cercando di non far troppo rumore e di non tirarsi dietro le coperte. Allunga le membra per stiracchiarle voluttuosamente, soffocando uno sbadiglio soddisfatto nel sentire i muscoli tendersi e le ossa scricchiolare appena nel movimento, e indugia ancora qualche istante a crogiolarsi nei rimasugli del sonno che pian piano si allontanano nella calda luce del giorno appena iniziato che fa capolino nella penombra della stanza. Sorride, massaggiandosi delicatamente le tempie che lamentano ancora ricordi degli eccessi della sera innanzi, prima di decidersi a scostare le lenzuola per cacciar fuori le gambe e affrontare ciò che verrà. Ed è proprio quando i piedi poggiano sul pavimento di legno cigolante che una mano si aggrappa stretta al suo polso, trattenendolo dal muoversi oltre. Francis sobbalza appena, abbassando d’istinto il capo, e nota che Inghilterra si è rigirato fin troppo nel materesso invadendo quello che era il suo spazio, e per quanto paia ancora abbandonato al sonno non pare intenzionato a farlo muovere di lì. Francia emette un piccolo sospiro, scostandosi ciuffi biondi dal volto, e si china lentamente verso il suo viso per sussurrargli con tutta la dolcezza di cui è provvisto. Cheri lasciami, devo andare- 
Il volto dell’inglese è attraversato da uno spasmo che lo porta a imbronciarsi e a corrugare le sopracciglia. Socchiude un occhio, uno solo, per fissarlo indispettito.
 
-Non puoi- bofonchia, la voce cavernosa ancora pregna di sonnolenza. Francis ride, divertito, e cerca di allentare la presa delle dita sul suo braccio.
 
-E sentiamo, perché non potrei?-
 
Arthur richiude le palpebre, si acquatta ancor meglio nel letto e poi lo tira, così, all’improvviso, facendolo sbilanciare completamente e Francia gli atterra malamente sullo stomaco, il viso contro il suo collo, e non trattiene un gridolino. Braccia sottili, ma resistenti, gli circondano la vita con prepotenza. -Mi servi da cuscino- mugugna, e ha tutta l’aria di stare già addormentandosi di nuovo, tranquillo e pacifico. Francis tenta inutilmente di liberarsi, un po’ ridendo e un po’ protestando, ma ci rinuncia subito, che Arthur è caldo ed è morbido e quando gli ricapita un’occasione così? Riesce a infilarsi di nuovo sotto gli strati di cotone e lana, apre la bocca per fargli notare che ha già a disposizione due cuscini delle piume più morbide, ma poi la richiude sulla sua fronte, il naso che sfrega debolmente contro i capelli sfrondati e si concede un sorriso veramente enorme. Stretto accanto a lui, non impiega poi molto ad assopirsi a sua volta.




Buonsalve ^^ Sono di passaggio con quella che intendo far diventare una raccolta Francia/Inghilterra per le scemate che periodicamente e inevitabilmente mi invento, giusto per non disperderle in giro.
Titolo (circa) e lyrics from "Moves like Jagger" by Maroon 5

   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Axis Powers Hetalia / Vai alla pagina dell'autore: Oducchan