Storie originali > Commedia
Segui la storia  |       
Autore: pietro_65    01/07/2013    0 recensioni
tre ragazzi, un'unica passione
Genere: Commedia | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
I tre ragazzi si conoscono da sempre e in comune hanno la passione per la musica che coltiveranno per il resto della propria vita. è un caldo pomeriggio d'estate, Jack e Harry sono appena tornati dal proprio lavoro e decidono di andare a trovare Anthony... Arrivati a casa dell'amico, lo trovarono a dondolare sul dondolo del cortile di casa, aveva un'aspetto a dir poco preoccupato; Jack e Harry se ne accorsero subito e andarono dall'amico per vedere cosa fosse successo. " Hey amico che ti succede ? Disse Harry con tono visibilmente preoccupato. "Amico non so, non so proprio come dirtelo" rispose Anthony con le lacrime agli occhi quasi balbettando. " Amico che stai cercando di dirci ? cosi mi preoccupi " disse Jack quasi piangendo anche lui. " Jack, Harry, ve lo dico e basta... I miei me l'hanno detto appena ieri sera " disse scoppiando in lacrime " mi trasferisco, andiamo in città. Partiamo domani sera. No Anthony no... I tre ragazzi non seppero più cosa dire allora stettero in silenzio e piansero come dei bambini piccoli ma sapevano già quale fosse stata l'unica possibilità per restare insieme, ma avevano paura.
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Commedia / Vai alla pagina dell'autore: pietro_65