Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: strangeworld    01/07/2013    3 recensioni
Giulia: una semplice, lunatica, pazza, irascibile, coccolosa, imbarazzante, imprevedibile, complicata, ragazza italiana che insieme alle sue amiche vive un'avventura a Londra.
Harry: un bellissimo, misterioso, pervertito, orgoglioso, tenerone, schifosamente romantico, ragazzo inglese, che è soprattutto uno dei cinque componenti della famosa band One Direction, il quale, non trovando l'amore perfetto, si diverte con una scopata da una botta e via.
Può il destino farli innamorare, anche se loro non vogliono? Questa è la storia di un amore improvviso, non voluto. Ma anche di un'amicizia capace di superare qualsiasi ostacolo.
Vi ho incuriosite? Allora entrate e vi regalo un unicorno rosa e tanti, tanti pop-corn...perchè ce ne vogliono davvero molti per questa FF divertente e piena d'imprevisti.
-----------------------------------------------------------------------------------------------
Per favore, non fermatevi al primo capitolo! Ero ancora inesperta e anche un po' BM lol Per favore, andate avanti perchè la storia si fa via via più accattivante :) Grazie.
Genere: Comico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
CASSANDRA'S POV
Non c'è un cazzo in questa cucina! Una casa gigante e non c'è un briciolo di patatina!! Louis me la pagherà... Oddio Louis, 1/5 dei miei idoli, le mie ragioni di vita. Sono morta.
-Trovato niente?- mi chiede l'irlandese con la testa infilata completamente nel frigo.
-No. Moriremo denutriti.-
-Chi muore denutrito?- chiede Zayn sbucando dalla porta con la sua camminata sexy.
-Tu!- esclama Niall saltando addosso a Zayn che stava mangiando una merendina. I due cantanti cadono insieme come un sacco di patate: Zayn col culo a terra e Niall su di esso con la merendina in mano. Io scoppio a ridere e mi butto a terra rotolandomi come una forsennata. Insomma sono gli One Direction: due cazzate al giorno sono obbligatorie per loro. Però li amo così tanto...
-Aaaaaaaah!!- sentiamo un grido.
-Ahia porca miseriaccia del cazzo!- impreca Niall. Era Tommo che si era tuffato sui due ragazzi e chiaramente stava rompendo le costole al biondo tinto.
-Louis togliti subito di lì sopra! E anche tu Niall!! ORA!- ordina Zayn,ma i due non l'ascoltano e continuano a stare coricati sul pakistano.
-Va bene, se non lo fate voi lo farò io.- dice Zayn alzando il busto grazie ai suoi muscoli mozzafiato e riesce ad alzarsi in meno di 2 secondi. Sexy Malik... Qualche volta potremmo fare qualcosa...
Ok Cassandra basta.
Mi alzo pure io per andare alla ricerca delle ragazze. Mission impossible. Magari potrei chiamare Tom Cruise ad aiutarmi, e magari dopo dargli qualcosa come ringraziamento. Ma che cazzo sto dicendo?!
Salgo le scale al piano di sopra e il corridoio era deserto. Mmmmm strano, non si sente nessun rumore. Salgo le scale ancora,ma cado con la faccia per terra come una demente. Ahia!
Povero il mio naso! Maledetta me!!
Mentre mi stavo rialzando sento un urlo femminile e per lo spavento ricado a terra. Vedo Federica avvicinarsi a me saltellando come una cangura in calore.
-Wiiii!! Waaaaa!! Wooooo!! Wuuuuu!!-
-Weeee..-
la anticipo io, senza gridolini - Che è successo? Ti è morto l'unicorno?!-
-No...- mi risponde guardandomi di sottecchi -la mia squadra ha passato le qualificazioni!!! Ed è il campionato nazionale, ti rendi conto?-
-Ma scusa, giochi nella nazionale contro squadre internazionali fortissime e fai così solo perchè la tua squadra ha passato le qualificazioni?!-
-Ma è pur sempre la mia squadra...-
-Ok come vuoi tu...ma hai visto le altre dove sono andate?-
-Mmmmm no. Giulia era con me a cercare un bagno ma poi è sparita, Anna e Marta dovrebbero essere al piano di sopra.-
-Ok grazie. Vieni con me a cercarle?-
-Ok andiamo.-

Detto questo cominciamo a salire le scale e stavolta cade Federica mentre stava ancora saltando. Così s'impara a trattenersi. L'aiuto a rialzarsi e continuiamo la strada.
Arriviamo al secondo piano finalmente e vediamo Marta venirci incontro con i capelli un po' bagnati.
-Eiii dove sei stata?- le chiedo.
-Ero qui fuori in terrazza.-
-Ah capito. É bella?-
-Sì sì...un po' troppo romantica per i miei gusti, ma bella.-
risponde.
Mentre stavamo facendo la nostra interessantissima discussione vediamo Liam uscire dal bagno con passo furtivo.
-Liam?- lo chiama Marta.
-Sì?- risponde senza girarsi.
-Ehm sai per caso dov'è Anna?-
-Ehm noo...io vado dai ragazzi...-
risponde velocemente scendendo le scale.
-Questo ragazzo è strano.- commenta Fede.
-Sì decisamente...visto che Anna e Giulia non si sono ancora fatte vive, scendiamo?- propongo.
-Aspettate un attimo che mi devo ancora cambiare...- dice Marta.
-Ah già giusto! Io pure...aspettaci qui...- detto questo anche io entro in una stanza a caso e mi cambio velocemente.
Cinque minuti dopo siamo tutte pronte e scendiamo. Giunte all'ingresso vediamo i ragazzi seduti sui divani a cerchio attorno ad un camino spento.
 
GIULIA'S POV
E ora? Entro o non entro? Sì dai...tanto prima o poi moriremo tutti.
No, ho troppa paura, non ho mai coraggio! Maledetta a me e alle mie paranoie! Oddio ora il mio futuro assassino si sta avvicinando. Ansia, ansia, ansia. Pensa positivo Giulia, pensa positivo.
L'assassino è sempre più vicino e ora sta spostando le tende. Papà, sappi che ti ho sempre voluto bene anche se non parlavamo quasi mai.
Una figura alta, ma non troppo, e nera ora era a mezzo metro da me. Ancora non riesco a distinguere il viso dell'ultima persona che vedrò in vita. All'improvviso quest'ultimo mi tira per un braccio e mi fa velocemente entrare. Mmmm furbo, almeno lui non si ammala. L'assassino mi tira ancora verso di sè e tirandomi per il braccio si avvicina a quella che dovrebbe essere la porta.
Improvvisamente una luce abbagliante mi acceca per due secondi. Chiudo più volte gli occhi per abituarmi all'intensità della luce e finalmente riesco a scorgere il viso dell'attentatore.
É Harry. Wow. Che esagerata che sono. Troppi film, devo smetterla di guardare CSI Miami. Siamo ancora nella stanza di poco prima e ora due iridi verdi mi stanno fissando interrogative. Cazzo vuoi?
Ora teneva le sue grandi mani sulle mie spalle come per incoraggiarmi a parlare. Io di certo non vado a dire a te cosa facevo. Che poi non facevo niente di male.
-Che stavi facendo?- mi chiede scandendo bene le parole.
-Niente che ti possa interessare.- perchè sono sempre così acida con i ragazzi?!
-Sì come no... Che stavi facendo?- mi chiede ancora staccando questa volta le mani dalle spalle.
-Ti interessa? Che c'è? Improvvisamente ti frega di me? Io non sto al tuo gioco...- gli rispondo con occhi di sfida.
-Ma che cazzo dici? Quale gioco?! Ti dovevo fare ammalare sotto la pioggia??-
-Sì era meglio così! Almeno te ne potevi andare da una delle tue puttanelle, invece di venire a
rompere le ovaie a me!-
-Ah beh allora me ne vado! Visto che non si può chiedere neanche come stai! Cià!-
mi urla e se ne va sbattendo violentemente la porta.
Pezzo di stronzo. Che pretende da me? Che gli sto ai suoi piedi?! No grazie. Minchia me ne potevo stare anche a casa. Getto un urlo di rabbia e lancio il pigiama con tutta la forza che ho sul pavimento. Basta! Voglio andarmene da questa maledetta villa! Va tutto a puttane!!
Esco dalla stanza sbattendo ancora la porta e scendo velocemente le scale. Per le scale c'era anche Anna, ma io la ignoro e passo oltre intenta a scappare il più velocemente possibile. Mi prende un braccio, ma io la strattono liberandomi dalla presa.
É destino, io non attacco con gli 1D, ormai ho capito.
Attraverso velocemente l'ingresso vedendo con la coda dell'occhio che erano tutti seduti lì. Giro la maniglia della porta e la apro, ma una gamba mi blocca il passaggio. Chi cazzo è?!
Mi giro con gli occhi ancora più incazzati di prima e vedo Anna che mi guarda anche lei incazzata.
-Vieni con me.- mi ordina tirandomi per un braccio. Ma io non mi oppongo, sapendo che in un modo o nell'altro lei avrebbe risolto tutto. Succede sempre così: io perdo la testa e lei me la
mette a posto. My best friend. Mi porta in sala da pranzo e si appoggia al piano della cucina.
-Racconta.- mi ordina incrociando le braccia. Mi conosce troppo bene.
-Allora, io e Fede eravamo andate di sopra a cercare un bagno. Non lo trovavo e allora sono entrata in una stanza a cambiarmi. Lì c'era un balcone e io sono uscita fuori sotto la pioggia. Poi Harry mi ha vista e mi ha fatta entrare. E abbiamo litigato. Fine. Ora voglio andare.- le racconto spazientita.
-E perchè avete litigato?-
-Lui mi ha chiesto che stavo facendo e io gli ho detto che non vado a dire a lui cosa stavo o non stavo facendo e che non sto al suo gioco. Cè improvvisamente si preoccupa per me? Ma per favore... Perchè non se ne va dalle sue puttanelle?! Due anni fa ti ricordo che ci ha insultate, poi quando c'è stato l'incidente lui se n'è fregato altamente di noi. Ora che c'è? É stato in astinenza e mi vuole inculare?  -
le grido sfogandomi.
-Eii eii calma. Hai finito e ora fai parlare a me. Punto primo: ma che cazzo di ragionamenti fai?! Non ti può chiedere come stai? É reato? Perchè non metti in moto quel cricetino e pensi che magari te l'ha chiesto a fin di bene, e magari era preoccupato per te?! Punto secondo: quando c'è stato l'incidente lui veniva quasi ogni giorno a vedere se ti svegliavi. Ci teneva che stessi bene e un giorno ti ha portato pure un piccolo mazzo di fiori raccolti da lui stesso fuori dall’ospedale! Cazzo, sì che è maschio, ma non pensa sempre al sesso! Punto terzo: è stato bello litigare con lui?-
-Ahahahah ma come fai a farmi tornare sempre il sorriso? Comunque sì è troppo sexy.- le dico facendo l'occhiolino.
-Ahahah e per quando riguarda la litigata?-
-Beh...ho sbagliato...-
le dico sforzandomi.
-E...?- mi incoraggia a continuare.
-...gli chiederò scusa, forse...- le dico sussurrando.
-Al diavolo tu e il tuo orgoglio...-
-Ci proverò...Ti voglio bene!!!-
 le dico abbracciandola fino a soffocarla.
-Ok ok...ora torniamo dagli altri...- dice incamminandosi verso il grande ingresso.
Appena i ragazzi ci vedono iniziano a bisbigliare tra loro e io roteo gli occhi. Possibile che non si facciano mai gli affari loro. Harry fissa i suoi occhi sui miei castani, ma io non riesco a sostenere il suo sguardo e mi metto a fissare i miei piedi avanzare uno dopo l'altro. Sono una fottuta ragazza piena di complessi!
Sono rimasti due posti liberi: uno tra Cassandra e Louis e un altro tra Fede e Harry. Io mi avvicino immediatamente a Cassandra, così Anna è costretta a sedersi vicino a Harry, il quale è proprio di fronte a me. C'è stato un momento abbastanza lungodi silenzio imbarazzante. Forse si aspettavano che io dicessi qualcosa, ma io le mie scuse le faccio in privato. Il silenzio viene interrotto da un'euforica Federica.
-Ah ragazzi! Mi hanno chiamato e hanno detto che la mia squadra di basket si è qualificata alle nazionali!- annuncia. Tutti rispondiamo sorridendo e congratulandoci.
-Però adesso hanno bisogno di me perchè ci sono delle squadre molto forti e oltretutto io sono
fuori allenamento quindi...-
-...devi tornare in Italia.-
conclude Marta.
-E quando parti?- le chiede Niall.
-Tra una settimana.-
-Ohhh ci dispiace...sei simpatica!-
dice Louis.
-Anche voi...ma purtroppo devo...-
-Vabè abbiamo una settimana intera da goderci ancora insieme. Ma per ora possiamo giocare?-
propone Marta.
-Ok! Giochiamo a '7 minuti in Paradiso'.- afferma Zayn eccitato.
Cassandra inizia a girare la bottiglia e finisce su Louis. Poi la gira ancora e finisce su Niall. Ahahahsono curiosa di sapere che faranno. Si alzano sbuffando e vanno nel ripostiglio.
 
Sono passati 7 minuti e stanno ritornando Tommo e Nialler ridendo.
-Che avete fatto?- chiede Zayn curioso.
-Abbiamo commentato i culi delle ragazze! Ahahahah non aspettatevi pensieri puliti.- dice Louis ridendo. Pervertiti. Le ragazze si alzano tutte e vanno a picchiare i due cantanti. Io non mi sono alzata perchè sono troppo pigra e non ho lo spirito adatto in questo momento. Ma col pensiero li ho fucilati, quindi ho partecipato anche io all'attentato.
Liam gira la bottiglia e capita su di me, poi la rigira e si ferma su Harry.
OH CAZZO, SONO NELLA MERDA.
 
 
 
 
 
 
 
Eiiii babiessss!
Come vi va la vita? Ci siete andate a mare? Io ancora no D:
Comunque parliamo del capitolo. É un po' strano sinceramente però boh...è uscito così... Ditemi che ne pensate ;)
Ringrazio
Chiny chin chins, killer99 e EliMalik_36 per aver recensito e soprattutto alla mia Hitlerina per esserci sempre ;)
Ringrazio chi ha messo la storia tra le ricordate/preferite/seguite e anche a chi ha letto la storia silenziosamente.
Per favore recensite?? Vorrei sapere cosa ne pensate della storia, accetto ogni forma di insulto (alla storia chiaramente ;D) e cercherò di aggiustare..
Beh vi ho trattenute abbastanza...ci vediamo al prossimo capitolo!!
See you later ;)
-GuggaOneD
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: strangeworld