Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: rawr stewart    01/07/2013    2 recensioni
Avete presente tutte le coppie che sono presenti nel normale Harry Potter? Ecco, questa non è una di quelle. Una nuova coppia, una nuova ragazza, una storia ispirata alla mia biografia.
*Presenza di testi informali e a volte un po' volgari*
Genere: Comico, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Harry Potter, Hermione Granger, Nuovo personaggio, Ron Weasley, Sirius Black
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
V
 
 
Il pomeriggio stesso mi feci fare un permesso dalla Mc. Granitt per andare in città a comprare un vestito con Potter.
Mentre passeggiavamo in cerca di un negozio che mi ispirasse, io e Harry parlammo della festa.
«Harry, tu con chi ci vai?» gli chiesi.
«A dire la verità, non ho ancora nessuno con cui andarci.E tu, hai idea di chi ti potrebbe invitare?»
«No, ma immagino che Diggory e Malfoy faranno a gara a chi mi inviterà prima. Ma dirò di no ad entrambi.»
«E allora con chi ci vai?»
«Non lo sò, penso che andrò da sola.»
«Non ti faranno entrare, allora.»
«Come no? Che stronzi..»
«Vieni con me, allora.»
«EH?? C-Cosa??»
«Signorina Eloise Roswell vorrebbe venire con il quì presente Harry James Potter al ballo di domani sera ?»
Scoppiai dalle risate a vedere che stava facendo sul serio. Un ballo con il mio migliore amico. Non era tanto male.
«D'accordo, verrò. Però in tal caso non devi vedere il vestito che mi compro.»
«Uff, allora che sono venuto a fare io quà ?»
«A sostenermi moralmente dalla finestra del negozio» e ridemmo insieme.
«D'accordo stronza, allora non entro.»
«Uh guarda che bellini questi vestiti ! Io entro quà, aspettami.»
E così facendo entrai in un negozio. Harry rimase fuori ad aspettarmi e provai un po' di pena, però se mi voleva con lui al ballo non doveva vedere il vestito, questione di principio.
La commessa mi fece notare un vestito rosso fuoco, con uno spacco a metà coscia, corto e bellissimo. Lo provai subito e mi stava d'incanto. Era a fascia, con un po' di velo che scendeva alla fine e concludeva l'abito. Era incantevole e lo presi.
Uscii e trovai Harry seduto su una panchina lì accanto.
«Fatto. Visto come sono veloce?»
«Tutte le altre ragazze con cui sono andato a fare compere ci mettevano due ore per prendere un solo vestito! Brava e poi sono sicuro che sarai incantevole domani sera.»
«Certamente, come al solito» e ci incamminammo verso scuola.
 
Arrivati, feci venire Hermione su e le raccontai di Harry e del suo invito. 
«Ed ecco trovato un cavalliere fedele» e feci un sorrisone soddisfatto.
Lei mi fece i complimenti e sorrise con me. «Mi vuoi far vedere o no questo vestito nuovo?» mi chiese.
«No bellezza, domani sera mi vedrai tutta preparata e mi accompagnerai lungo la scalinata. Dovresti esserne onorata, sarò una figona assurda, te lo assicuro amore.»
«Non ho dubbi, piccina mia. Sei sempre bellissima tu.»
Andammo in Sala Grande e trovammo Harry e Ron che giocavano a scacchi.
Harry perse e Ron ed Hermione andarono insieme da qualche parte. Sfidai Harry ad una partita alla quale vinsi facilmente e per vantarmi un po' glielo rifacciai per tutta la serata.
A cena invece, lo dissi a tutti i Grifoni, andando per tutto il tavolo della nostra Casa a dire agli altri «Sapete che oggi ho stracciato Potter a scacchi?».
Harry disse che me l'avrebbe fatta pagare prima o poi e mi guardò con la faccia da cattivo. Lo mandai a quel paese e gli sorrisi amorevolmente.
La mattina seguente, ovunque andavo vedevo i poster del ballo della sera stessa e c'erano tutti gruppi di ragazzi e ragazze che si guardavano per dire "vieni ad invitarmi tu" , "no, tu!". Di regola erano i ragazzi a dover invitare le femmine, ma visto che questa era una festa un po' a cazzo di cane, pensai che molti avrebbero scambiato i ruoli.
Passando per andare a fare colazione, ero con Hermione al mio fianco e vedemmo Cedric Diggory invitare una ragazza brutta e bassa al ballo. Hermione mi informò che era lei la tipa che si era fatto tre sere fà, quella certa Katy. Pensai che fosse davvero brutta e mi fece pena per come Cedric la stava visibilmente prendendo per il culo.Ma forse era lei che se la cercava facendo la puttanella in giro, e così trovava i ragazzi da una sera e via.
Fatto stà che quando la ragazza se ne andò, passai davanti a Diggory e lo vidi fissarmi con attenzione e poi, guardarmi il culo. Non lo degnai nemmeno di uno sguardo, ma Hermione mi disse che mi fissò il sedere fino a quando non girammo l'angolo. Arrivati in Sala, salutai Ron con la mano ed Harry con un bacio sulla guancia. 
«Avete saputo? La festa di stasera sarà riservatissima. Si dice che ci saranno i ragazzi più grandi a fare da guardia sulle porte per non far entrare qualche professore rompi scatole..» ci disse Harry.
«Che enorme figata ! Sarà uno sballo, me lo sento !» dissi io sorridendo. Non vedevo l'ora che arrivasse la festa, perchè ci sarebbe stata musica a palla, versi di ragazze che stavano facendo cose sporche e lingue che andavano di quà e di là. 
Dopo colazione, visto che era domenica, non avevamo niente da fare e quindi ce ne andammo tutti quanti in giardino con delle casse e ci mettemmo a ballare e sentire la musica. Io ed Herm facemmo delle cose provocatorie per i due maschiacci che ci stavano guardando e Ron divenne tutto rosso non appena Hermione si mise in posizione del tipo modella-spogliarella.
Ridemmo a tutto spiano e poi fu la volta dei maschi a provocarci.
Ma non riuscirono molto bene nell'impresa, perchè nè io nè Hermione trovammo qualcosa di eccitante nei loro movimenti.
Arrivò l'ora di pranzo e ci riunimmo come al solito in Sala Grande.
Prima che entrassi, sentii qualcuno picchiettarmi sulla spalla e mi girai per vedere chi fosse. Draco Malfoy.
«Ehi Roswell, hai saputo della festa di stasera, vero?»
«Sì Malfoy.»
«Mi chiedevo se ti andava di venire con me, se non hai nessun altro, è chiaro.» 
«Ho già un altro che mi accompagna.»
«Capito. Allora a stasera, ci becchiamo lì.»
«Ciao Malfoy.»
Una volta finito il pranzo, io ed Hermione dormimmo un po' insieme per poi non crollare la sera. Ci svegliammo che erano le cinque e mezza ed andammo di sotto per vedere gli altri che stavano facendo. Harry e Ron stavano giocando di nuovo. «Hei, ma voi quando iniziate a prepararvi?» chiesi. «Amore, noi non siamo come voi che ci mettete due ore per un vestito. Noi in mezz'ora siamo pronti!» mi rispose Harry.
«Poi vedremo quella che ci mette due ore se sarà più figa di te. Lo sarò sicuramente, tranquillo.» e gli mandai un bacio via mano. Lui fece finta di prenderlo a mezz'aria e se lo mangiò. 

 
Buongiorno guys !
Con l'arrivo di Luglio e, speriamo anche del caldo,
eccovi un nuovo capitolo!
Mi sono permessa di predermi questi cinque minuti
per avvisarvi che nel prossimo capitolo 
capirete perchè il rating di questa
fan fiction è arancione..
Un abbraccio a tutti,
Rose.
 
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: rawr stewart