Fumetti/Cartoni americani > A tutto reality/Total Drama
Segui la storia  |       
Autore: Yuuki 0    01/07/2013    1 recensioni
Durante la notte Alejandro viene improvvisamente svegliato da un rumore e vedendo qualcuno uscire dalla stanza decise di seguirlo. Questa si rivelerà una buona scelta
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Alejandro, Heather | Coppie: Alejandro/Heather
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno | Contesto: A tutto reality - Il tour
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Compromessi Alejandro attese due minuti, poi entrò ed accese la luce, scoprendo una Heather dai capelli scarmigliati che trafugava dalla dispensa un pacco di biscotti. Scoperta, la ragazza gli lanciò un’ occhiata di fuoco per poi attaccarlo:-Si può sapere che diavolo ci fai qui a quest’ ora?-. -Potrei farti la stessa domanda- le rispose- ma vedendoti posso dire di averti beccato con le mani nel sacco o forse dovrei dire nei biscotti?-. -Fatti i fatti tuoi e smettila con il tuo umorismo da quattro soldi!- ribattè Heather messa alle strette. -Sai, potrei anche farlo oppure potrei svegliare Chef così gli racconti cosa facevi in dispensa- esclamò sornione. Come osava!? Quell’essere ignobile stava forse cercando di ricattarla?No, non gliel’ avrebbe permesso! Così mentre Alejandro parlava si diresse lentamente verso la porta ma venne bloccata dal ragazzo che si era messo proprio davanti alla porta per impedirle di passare. *Angolo dell'autrice* Buongiorno! Questa è la prima fanfic che scrivo quindi.... scusate se magari la storia non è ben scritta. Spero che qualcuno recensisca in modo da aiutarmi a migliorare. Spero vi sia piaciuta :)
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > A tutto reality/Total Drama / Vai alla pagina dell'autore: Yuuki 0