Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: pidgeon    01/07/2013    0 recensioni
Grace Butler, decisa a lasciarsi alle spalle un passato burrascoso, arriva alla Eastern University per frequentare il primo anno di università insieme alla sua migliore amica India.
Travis Jenkins, il solito ragazzo per cui tutte farebbero carte false, guida troppo veloce, beve troppo e le sue relazioni non durano più di qualche ora. O forse è meglio dire più di una notte.
Grace e Travis s'incontreranno e affronteranno insieme le vicende che un anno universitario può nascondere, anche se Grace capisce che Travis è il ragazzo sbagliato per lei perché potrebbe ricacciarla ben prest
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago, Universitario
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
«Non ti darà tregua!»
«Smettila, India! Abbiamo concordato che saremo solo ed esclusivamente amici.»
«Scherzi? Mi prendi in giro? Grace, sveglia! Travis non è il genere di ragazzo che ha delle amiche.»
«Tu sei sua amica, o sbaglio?»
«Piantala! Sai benissimo che siamo amici perché io sto con Eddie, altrimenti avrebbe fatto il filo anche a me.»
«Con me sarà diverso, a me lui non interessa.»
Entriamo in mensa e Eddie ci viene in contro salutando prima me e poi India.
Li lascio da soli, così possono scambiarsi effusioni senza che io mi senta fuori luogo come sempre. 
Dopo aver riempito il vassoio con del cibo, mi dirigo verso il nostro solito tavolo e inizio a mandare giù il mio hot dog.
Perché India deve insistere su questa storia con Travis? Io e lui siamo solo amici. Stop. Abbiamo deciso così. Io non sono attratta da lui e lui non è attratto da me. La verità è questa.
«Allora, amore, stasera a che ora ti passo a prendere?»
«Al solito orario, tesoro.»
India ed Eddie sono nel loro periodo rose-e-fiori. Continuano a chiamarsi amore, tesoro, zuccherino, e in altri modi così sdolcinati.
Però un po' invidio India. Appena siamo arrivate qui ha conosciuto Eddie, io invece ho dovuto sorbirmi delle uscite con persone non adatte a me: India mi organizzava appuntamenti con qualsiasi ragazzo libero.
«Grace! Grace! Cavolo Grace, mi ascolti?»
«Dimmi, ti ascolto.»
«Da quando ha conosciuto Travis è sempre nel mondo delle favole.»
«Si, mio cugino fa questo effetto un po' a tutte.»
Dannazione, ci mancava solo Eddie che appoggiava le assurde teorie di India.
«Non sto affatto pensando a Travis, o come si chiama lui, sto solo pensando all'esame di..»
Prima che potessi finire la frase, una voce calma e gentile m'interrompe.
«Invece tu sei sempre nei miei pensieri.»
Travis.
So che è lui, non posso sbagliarmi. La sua voce è sempre stata presente nella mia testa negli ultimi giorni.
«Io te l'avevo detto.»
Lanciò un'occhiata ad India per dirle di smetterla, ma lei mi sorride come se niente fosse.
«Trav, stasera cos'hai in programma?»
Cosa cavolo ha intenzione di fare India? Andrà a finire male, lo so già.
«Nulla, perché?»
No! No! No! Travis, no! 
«Io, Eddie e Grace usciamo. Ti va di venire con noi?»
«Magari ha da fare!» Dico quasi urlando e diventando più nervoso di prima.
«Magari no.» Ribatte India.
Oh, India Marie Collins, dovremmo fare un bel discorsetto dopo!
«Non ho nulla da fare e, comunque, mi piacerebbe venire con voi.»
«Io non posso.» Sbotto. «Devo studiare.»
«Hai tutto il pomeriggio per studiare Grace, stasera esci con noi. Chiuso il discorso!»
Chiuso il discorso? Chi sei, mia madre per caso? La mia migliore amica a volte è davvero ottusa.
«Passiamo a prendevi alle otto in punto, non farti troppo bella amore.»
«Io e Grace saremo puntualissime, tesoro.»
Questo è troppo.
«Devo andare.» 
Mi alzo di scatto dalla sedia e prendo il vassoio in mano, quando India, come al suo solito, mi blocca.
«Grace, aspetta, veniamo anche noi.»
«Ma tranquilli, finite con calma.»
Travis è già al mio fianco, mi prende il vassoio dalle mani dicendo «Faccio io, tranquilla.» e mi sorride.
«Andiamo Grace, vieni nella mia camera, così studiamo un po' insieme e poi ci prepariamo per uscire.»
India è già su di giri. stasera sarà un disastro, me lo sento.
«A dopo amore, ciao Grace.»
«Ciao Ed, a stasera.»
So cosa devo fare: influenza improvvisa.

___________________________________________________



Scusatemi se vi ho fatto aspettare un sacco di tempo per pubblicare un nuovo capitolo, ma non avevo ispirazione e poi ho avuto problemi con il computer. Diciamo che questo capitolo è un po' un cacchetta, ma mi farò perdonare. Lo giuro.
Se recensite, o inserite nelle preferite, o nelle seguite, la mia storia, vi spedisco a casa un'intera scatola di cupcackes. 
Bene, prometto che sarò più veloce con i prossimi capitoli. Giuro. cwc
Enniente, ciao a todos. 
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: pidgeon