Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: imakoala    01/07/2013    2 recensioni
Era un bambino molto piccolo, la pelle chiarissima, e i capelli biondi, quasi bianchi. Fece una smorfia ed aprì gli occhi, per puntarli sull’uomo. Erano grandi e verdi e rapirono subito il suo sguardo. Il lampo di un sorriso balenò sul suo volto.
Attaccata alla culletta c’era una piccola targhetta d’oro con inciso un nome: Draco.
Genere: Fantasy | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Draco Malfoy, Lucius Malfoy, Un po' tutti, Voldemort | Coppie: Arthur/Molly, Draco/Pansy, Lucius/Narcissa
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessun contesto
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

capitolo due.



Narcissa, Narcissa!”

Una donna alta, pallida, dai grandi occhi verdi e capelli biondi, vestita elegantemente, si affacciò nella stanza, studiando con attenzione il piccolo involucro che il marito teneva fra le braccia.

Cos'è quello?” parlò con voce diffidente, indicando la coperta che si muoveva e mugugnava.

Lucius fece da parte la coperta, rivelando così il volto chiaro e dolce di un bambino.

Narcissa fece un “oh” di sorpresa, e avvicinò le lunghe dita affusolate per accarezzare la morbida pelle del piccolo.

Era nella casa di quei Mezzosangue che il Signore Oscuro ha ucciso. Era protetto in una stanza nascosta, e resa insonorizzata. Ma l'incantesimo non doveva essere molto potente, perchè l'ho sentito comunque.”

La sua voce era dolce, mentre guardava il bambino con fare paterno e protettivo.

Non vorrai tenerlo, vero Lucius?” disse preoccupata Narcissa “Se il Signore Oscuro dovesse scoprirci...”

Non m'interessa. Lo faremo passare per nostro figlio, un Purosangue, nessuno sospetterà mai di una nobile famiglia come la nostra. Narcissa... io devo proteggerlo capisci? Qualcosa dentro di me mi dice che dobbiamo tenerlo al sicuro.”

Detto questo, sfoderò la bacchetta e fece apparire una culla accogliente,dove vi poggiò il bambino che dormiva, poi guardò Narcissa, che chiuse gli occhi e fece un sospiro, annuendo col capo.

D'accordo Lucius, mi fido di te e ti amo. Sarò con te, qualsasi decisione tu prenderai.”

Lucius si avvicinò alla moglie e la baciò, stringendola forte.

***

Dopo qualche giorno, sul “La Gazzetta del Profeta”, in prima pagina era riportata questa notizia:




 

COLUI-CHE-NON-DEVE-ESSERE-NOMINATO E' SCOMPARSO.

Sono scomparse le tracce di Colui-Che-Non-Deve-Essere-Nominato, a seguito di uno scontro a Godric's Hollow nella dimora dei Potter.

Pare che, dopo aver varcato il domicilio ed aver ucciso i coniugi Lily e James Potter, abbia poi tentato di lanciare l'Anatema che Uccide sul neonato Harry. Ma qualcosa è andato storto, l'incantesimo non ha funzionato e il piccolo Harry se l'è cavata con solo una cicatrice a forma di saetta sulla fronte, mentre Voi Sapete Chi si è dissolto nel nulla.

Sarà davvero questa la sua fine? Speriamo vivamente di si, ma nel frattempo alziamo i calici e brindiamo: a Harry Potter, il Bambino Che è Sopravvissuto.



 




Lucius e Narcissa erano sconcertati: come aveva fatto un minuscolo neonato, perlopiù sprovvisto di bacchetta, a sconfiggere il più grande Mago Oscuro di tutti i tempi?

Ma ora c'era un barlume di speranza nei loro occhi: da quel momento, il Signore Oscuro non avrebbe avuto alcun modo di fare del male al loro piccolo Draco.
 


ciaaaaaao bbelli.
scusatemi se ho aspettato tanto tempo per questo secondo capitolo, ma Word non andava e così ho dovuto scaricare Open Office... mi perdonate? si dai cc
Nulla di nuovo da dire, spero vi piaccia, e recensite se potete. 

imakoala xx
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: imakoala