Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: angel jenny    14/01/2008    7 recensioni
Una compilation di One-shot dedicata ai protagonisti di Naruto. Nei capitoli non sono specificati i protagonisti, quindi sarete voi lettori che andrete ad indovinare. Vi auguro buona lettura1!
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Il mio cielo
Questo cahppy è dedicato a: Qeen_of_Sharingan, ryanforever e a Sakura03. Buona lettura!
IL MIO CIELO

Ho sempre guardato le nvole....
E ci sono stati momenti in cui ho creduto di essere una nuvola....
Fa ridere vero?

Io non potrò mai essere una nuvola....
Sai perchè?

Perchè le nuvole hanno bisogno del loro cielo.....
E il cielo ha bisogno delle sue nuvole.....

Io ho trovato il mio cielo nei tuoi occhi.....
Ma tu mi hai sempre visto come uno svogliato....

Anche se non lo fai vedere io so quanto soffri....
Prima i tuoi occhi erano sereni come il cielo al mattino.....
Ora i tuoi occhi sono tempestosi come il cielo quando piove.....

Vorrei farti capire che ci sono io....
Ma allo stesso tempo ho paura di farti soffrire.....
Perciò ho deciso di rassegnarmi....

Ma sappi che tu rimmarrai per sempre il mio cielo........


Sallllllllllllllllllllllllvvvvvvvvvvvvvvvvvvvveeeeeeeeeeeeeeee!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Sono tornata!
Vi sono mancata? Scusate il ritardo ma la scuola mi ha tenuta impegnata.... Allora prima di tutto il chappy precedente era una  NejiTen!
Ora passo ai ringraziamenti:

Sakura03 : Grazie per il complimento e grazie per aver aggiunto tra preferiti, ti è piaciuto questo capitolo che ti ho dedicato? Qual'è la tua coppia preferita? Così per ringraziarti ci scrivo sopra un chappy. Un bacio aspetto la recensione!

Nidaime_93: Graziue la ficcy che mi hai dedicato è stupenda!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Ho letto anche la tua TenIta e devo dire che era bellissima! Allora che ne pensi di questo capitolo? Hai indovinato?

ryanforever: Hai indovinato era una NejiTen, grazie per i complimenti, ti è piaciuto questo chappy?  
Qual'è la tua coppia preferita? Così per ringraziarti ci scrivo sopra un chappy. Un bacio aspetto la recensione!

WinryRockbellTheQueen: Nee-san!!!!!!!!!!!!!! Il mio non è un vizio! Che ci posso fare se Neji è un tipo orgoglioso? E poi scusa l'orgoglio rende tutte le ficcy molto più belle e romantiche! Allora Elric-chan hai indovinato chi sono i protagonisti del chappy? Fammi sapere ok? Un bacio e recensisci!

vimar : Prego anzi sono contenta che ti piaccia, comunque quando finirà questa ficcy è molto probabile  che scrivs delle song fic su Naruto o altrimenti le scrivo in contemporanea a questa ficcy! Grazie per l'idea Un bacio

ragazza_innamorata: Sono molto felice che ti sia piaciuto il chappy su Neji e Tenten, io adoro le SasuSaku se ne scriverai una fammi sapere e io coorerrò anzi volerò a leggerla e a recensirla! Aspetto un tuo coometo su questo chappy un bacio!

Queen_of_Sharingan: Se uesto chappy tipiace e se hai indovinato devi ringraziare il cielo che c'era oggi durante l'ora di religione! Spero che hai indovinato perchè mentre mi veniva l'illuminazione ho pensato che adori questa coppia..... Fammi sapere un bacio!

E ora vi lascio e aspetto con ansia le vostre recensioni al prossimo capitoo
Vostra angel jenny!
  
Leggi le 7 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: angel jenny