Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: horansjuliett    01/07/2013    4 recensioni
"Avevano detto due anni,poi Eleanor se ne sarebbe andata,per lasciarci liberi di mostrare il nostro amore,dovevano solo tenersi per mano,in pubblico.Adesso devono anche baciarsi.Ma che problemi hanno?Jean..non ce la faccio più.Io lo amo."
Jean sapeva quanto harry soffriva,lo aveva letto nell'ultimo messaggio.
-
"Io ho capito.
tutte le directioners hanno capito.
il mondo intero ha capito.
Lui no"
Genere: Commedia, Fluff, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Harry Styles, Louis Tomlinson, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: Incompiuta
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Jean era sorpresa e non sapeva cosa dire.
Niall James Horan,le stava chiedendo una possibilità.cercò di non farsi prendere dall'emozione e gli disse di sì.
Niall era felice,la ragazza che da quando aveva visto in foto gli era piaciuta subito,gli stava dando una possibilità.
Scesero le scale e la festa era già cominciata.
Erano tutti ubriachi.
jean non vedeva Harry così felice da tempo.
Harry e Loulou,come lo chiamava il riccio,erano accocolati sul divano,senza preoccuparsi del resto del mondo.
Harry si avvicinò a Jean e le porse da bere.
"Il biondo mi ha chiesto una possibilità" gli annunciò Jean.
"no,aspetta,Niall il Santo ha chiesto a TE una possibilità?" chiese stupito Harry.Era sovrappensiero.Louis era la sua droga che lo faceva stare bene,come se tutta la sua felicità dipendesse da quel sorriso.
 
 
Niall presentò a Jean Zayn e Liam.
zayn era simpatico,faceva tante battute alle quali rideva solo lui.
Liam era dolce e quando lo vide non potè fare a meno di chiedergli un abbraccio.
stare tra le braccia di Liam era bello,lui le  trasmetteva quel calore che solo sua mamma riusciva a trasmetterle.
Era tardi quando Jean si fece accompagnare da Niall a casa.
Andò in bagno e si infilò il pigiama mentre Niall guardava stupito la sua camera.
Non se ne capacitava ancora,dopo due anni interi di successo, che qualcuno potesse avere suoi poster enormi in camera.
Jean si stese sul letto e si addormentò quasi subito.
"Buonanotte cucciola,sogni d'oro" disse Niall schioccandole un bacio in fronte e avviandosi verso la porta.
"Nialler,ti prego non lasciarmi" sussurrò Jean.
e Niall a quelle parole si sciolse e si mise nel letto accanto a lei.
Jean era bellissima,perfettamente imperfetta,ed i suoi occhi gli ricordavano tanto quelli di Demi,che gli piacevano un sacco.
Si addormentò con lei tra le sue braccia e si svegliarono molto tardi.
Jean guardò l'ora ed iniziò a correre per la casa.
Doveva essere venti minuti prima da Cris che faceva  tatuaggi.
Frugò nell'armadio di suo fratello e trovò una maglietta per Niall.
Arrivarono con quaranta minuti di ritardo ma Harry non ci fece caso e per sciogliere la tensione di Jean,iniziò a fare le sue solite battute.
Jean si fece fare il tatuaggio sul polso,così che ogni volta che aveva intenzione di tagliarsi perchè le mancava il suo Harry,so sarebbe ricordata di lui,attraverso un tatuaggio.
Harry guardò il polso di Jean,anche lui se l'era fatto in quel punto.
"Jean,quelle cicatrici?" disse harry iniziandosi a preoccupare.
"Jean ritirò il braccio,non voleva che Harry vedesse i suoi tagli,non voleva che vedesse quanto lui le mancava.
"Non è niente..il gatto" disse cercando di evitare il suo sguardo.
"Non hai il gatto,Jean.." le rispose il riccio.
"Nialler andiamo,abbiamo fatto."
Jean cercava di trattenere le lacrime,era così difficile stare lontana da Harry che le sembrava la cosa più facile da fare,tagliarsi.
si rinchiudeva in bagno e piangeva,mentre il sangue le scorreva sulle braccia.
Niall era veramente preoccupato per jean e non riusciva a toglierle gli occhi di dosso,pensava che se l'avesse fatto,Jean sarebbe potuta svanire nel nulla.
"Jean,sfogati,piangi,sono qui"
"E' Harry...Gli voglio troppo bene,e quando vuoi bene ad una persona la lasci andare senza pensare ai rischi che corri ed io vivo con la paura costante di essere dimenticata.Magari è una cosa banale,me senza di lui non riesco a vivere.mettere le cuffiette,melo fa sentire più vicino,ma poi realizzo che non è così quindi prendo la lametta ed inizio a tagliarmi.Fa male,ma è 'unico dolore che riesco a controllare."
Niall la guardava pietrificato,non poteva permettere che si uccidesse lentamente.Da sempre Niall quando vedeva qualcuno piangere diventava sconvolto ma quella volta era diverso.
"Jean..non puoi andare avanti così..so che non ti sono d'aiuto,ma..Harry ti vuole bene e ci sta male a non vederti tutti i giorni,come una volta.E' tornato con l'idea di chiederti se volevi venire in tour con noi...no accidenti questo non dovevo dirlo."
Jean si era calmata,Niall era riuscito a calmarla ed era sicuro che Jean gli piacesse davvero e viceversa.
A quel punto Niall iniziò ad accarezzarle i capelli e la baciò.
Niall non capiva perchè 'aveva fatto.Non doveva,o almeno,non  lì,nel bar davanti a tutti.
Passavano i giorni ed harry non le parlava.
zayn le stava vicino quando parlava delle sue preoccupazioni,e Liam,beh Jean aveva capito perchè lo chiamavano DADDY DIRECTION.
si ritrovavano quasi tutti i giorni a casa di Jean,parlavano e giocavano alla wii.
"Harold,possiamo parlare?" chiese Jean,un giorno di fine giugno.
Harry si alzò di controvoglia e la seguì verso la cucina.
"Harry,io ti voglio bene,sei tutta la mia vita,il mio migliore amico.Vivo con la paura di essere dimenticata da te,di diventare solo un ricordo..è per questo che mi tagliavo,ma adesso sei qui,vicino a me e ti prego scusami,non lo farò più,giuro.."
"Mi mancavi Jean,sono tornatoper chiederti se volevi venire in tour con noi...non ce la farei a stare altri mesi senza vederti...e poi la scuola adesso è finita...quindi.."
avrebbero aspettato sua mamma per decidere.
E come se fosse stato fatto tutto di proposito,sua mamma rientrò dalle vacanze con suo papà,prima del previsto.
Helly,sua mamma,rimase pietrificata.
"No,aspetta,loro,tu,camera,poster,oddio"disse sua mamma incredula.
"Signora Dennis,non mi saluta neanche?" chiese Harry facendo il finto imbronciato,che gli riusciva benissimo.
"Oh harooold" a Harry piaceva quando la mamma di jean lo chiamava con il suo vero nome.
"Mamma ti presento gli altri,Liam,zayn,e Louis" disse indicandoli uno ad uno.
"Ed il biondo...beh è Niall e ci siamo messi insieme."
Harry abbracciò la donna che aveva dato al mondo sua figlia.
"Harry che cosa vuoi?" chiese incuriosita.
"Jean,in tour,con me"
"Harry non so.Se mi promettete che riuscirete a venire per Natale e per il compleanno di Edwyn sì.."
Jean sarebbe andata in tour con i suoi idoli e sarebbe stata con Eleanor.
La sera dopo partirono,per la Francia.Sarebbero andati a Cannes,per un concerto ed una festa.
N"Tesoro lo sai che sei bellissima,quando sorridi?"
J"ed io cosa dovrei dire,di te?"
Intanto Zayn stava chiamando perrie.
"Amore ascolta,mi manchi un casino e loro qui due mi stanno facendo impazzire.
Louis si avvicinò a Jean "Jean possiamo parlare?"
"Come ti avrà già detto Harry,ci stanno distruggendo psicologicamente,con'sta storia di Eleanor ecc.,quindi sono stressato ed ogni cosa può farmi andare in bestia.
Volevo scusarmi perchè quella sera non ero in me.Ti prego scusami."
"Magari mi prendi per demente ma la cosa che più mi ha fatto male non è sentirmi dire fottutissima troia da uno dei miei idoli ma è che pensavo fossi diverso.Ti dico che non l'ho mai baciato sulla guancia,da quando so che ti ama.Ti scuso solo se mi prometti che non lo farai soffrire."
Louis le disse che avrebbe fatto qualsiasi cosa.
arrivarono all'areoporto e tutti vennero assaliti dalle fans.
"ei amore,lo sai che..." Harry stava per baciare Louis,quando si ricordò di essere in un luogo pubblico.
Louis si girò,era arrabbiato."Ma sei scemo o cosa?Non ti accorgi che ci potrebbero scoprire?E se ci scoprono è la fine di tutto?"
"Vedi? non ti interessa di me,'ho sempre detto.Non è possibile...io Lou..ti amo"
  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: horansjuliett