Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Mileysisposa    01/07/2013    2 recensioni
Amy rimane incinta alla sua prima volta con un ragazzo che appena conosceva ,Zayn .
Lui lo scopre perchè il suo migliore amico , Austin , gli dice che aspetto un bambino . Amy non sapeva che Zayn facesse parte dei One Direction , band in cui c'è anche il fratello Harry .
------------------------------------------------------------------
Dal capitolo 2
-"piacere sono Amy styles e questo è mio fratello "Zayn rimase sconvolto pensando di aver fatto sesso con la sorella di uno dei suoi migliori amici
-"tu sei la sorella di Harry , non me ne hai mai parlato "
-perche dovevo dirti che ho una sorella, decisamente troppo bella per presentartela " rispose Harry
-"idiota " dissi io
-"non so dove vedi tutta questa sua bellezza ma se lo dici tu " disse lui
-------------- ----------------------------------------------------
Dal capitolo 9
-"scusa mamma , non volevo deludervi ma è capitato e non ucciderò un'anima innocente "- dissi continuando a piangere
-" supereremo tutto insieme piccola"- disse abbracciandomi
---------------------------------------------------------------------
E' ispirata a: la vita segreta di una teenager americana.
Leggetela, mi farebbe piacere sapere un vostro parere ...
Genere: Fluff | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
-CAPITOLO 17.
 #QUALCHE GIORNO DOPO.
 Su tutti i giornali c’è la stessa notizia: Zayn Malik dei One Direction è diventato padre.La madre è la sorella di Harry Styles, la bellissima Amy Styles. Saranno bravi genitori ? Si sposeranno? O saranno semplici amici ?.
Oggi è il quarto giorno che Chris è nato. E’ già cresciuto tanto e la somiglianza con il padre aumente ogni giorno sempre di più.
Adesso sono ancora in ospedale e sono in compagnia dei miei genitori, dei genitori di Zayn e Justin e Selena. Sono tornati insieme qualche settimana fa e sono troppo carini  ma Justin non lo vedevo tanto felice, gli avrei parlato quando sarei uscita da questo ospedale. 
La porta si aprì e vidi l’ultima persona che mi sarei imagginato.
-Austiiin – dissi iniziando a sclerare come fanno le sue fan  e corsi ad abbracciarlo. Lanciai uno sguardo a  Zayn che aveva chiuso i pugni
-sono sempre l’ultimo a sapere le cose – disse lui ricambiando il mio abbraccio
- scusamii – dissi facendo il labbruccio
-dov’è – si bloccò non sapendo il suo nome
-Chris - dissi completando la sua frase
-che bel nome – mi disse.
Andai a prenderlo nella culletta che avevo vicino al letto.
-E’ la fotocopia di zayn, è bellissimo- disse Austin vedendolo.
Ci sedemmo sul mio letto e lui cominciò a giocare con le manine di Chris che si era appena svegliato. Parlammo per un po’ di tempo ma poi ebbe una telefonata e doveva andarsene.
Dopo un’oretta entra l’infermiera
-signorina Styles è in uscita si prepari- dice per poi andarsene e chiudersi la porta alle spalle.
-amore sei contenta ?- mi dice Zayn venendomi vicino
-certo amore, voglio solo tornare a casa- gli dico stampabdogli un bacio sulle labbra per poi posarci il bimbo tra le braccia
-ti amo – mi sussurra lasciandomi un bacio sul collo, alcuni brividi mi invasero. Amavo Zayn e volevo averlo con me sempre e per sempre.
-anche io – gli sussurrai baciandogli la guancia e lasciando un leggero bacio sulla testa di Chris.
-vado a cambiarmi- dissi prendendo i miei vestiti
-ti aspettiamo – disse mia mamma. Entrai in bagno e ne uscì dopo una decinda di minuti .
Una volta uscita vidi che mia madre stava cambiando Chris, Zayn chiudeva la borsa e gli altri mi aspettavano seduti.
-faccio io ?- chiesi a mia madre
-non ti preoccupare, lo cambio io, tu prendimi una tutina da metterci – mi disse mia madre.
Presi una tutina di Topolino che mi aveva portato Justin  e la passai a mia madre.
Entrò il dottore in stanza dicendo:
-siamo pronti per uscire?-
-prontissimi- dissi sorridendo
-auguri ancora allora, è un bimbo meraviglioso- disse guardando Chris in braccio a mia madre.
Uscimmo dall’ospedale ed andammo a casa.
Passano giorni, mesi, ed io sono sempre qui a cambiare pannolino e a fare bagnetti e poppate.
Zayn sa sempre come darmi una mano e cerca di darmela sempre ma quando è fuori per lavoro è davvero dura farcela da sola, tra la scuola e il bimbo.
Ho iniziato ad andare a scuola e tra qualche mese mi devo diplomare e sto studiando tutto l’arretrato.
Per fortuna ho l’aiuto dei miei genitori e quelli di Zayn che ogni tanto mi danno loro una mano con Chris.
# 4 MESI DOPO. 7:00 del mattino
-Amore mio, sveglia. Devi andare a scuola- mi disse Zayn baciandomi una guancia
-ti prego altri cinque minuti, ho fatto tardi ieri- dissi girando la testa dall’altro lato.
-perché?- mi chiese Zayn stendendosi vicino a me.
-Chris non voleva addormentarsi, alla fine si è addormentato alle tre- dissi aprendo gli occhi e guardarlo.
-amo alzati, oggi ti diplomi – mi disse.
-Me ne ero dimenticata, cazzo – dissi alzandomi dal letto e andando in bagno.
Apri l’acqua calda e mi infilai sotto la doccia, mi insaponai velocemente e mi sciaquai.
Mi asciugai, mi vestii mettendo jeans, una maglietta a mezza manica con una felpa aperta sopra e le mie amate vans blu, misi solo un po’ di mascara ed uscì.
Erano le 7:40 e mi dovevo muovere.
I professori ci volevano in perfetto orario perché alle nove ci avrebbero dato l’attestato  davanti ai genitori.
 
#8:40 Am
 
Stavano già arrivando i primi genitori ed inrevidi anche i miei con Zayn e Chris. 
Gli andai vicino e presi Chris in braccio avvolgendolo nella coperta. Era sveglio.
-amore bello della mamma – dissi baciandolo una guancia e lui iniziò a sorridere.
Mi venne vicino il professore e la preside che vollero vedere il bambino e mi fecero tanti complimenti.
 
 #9:10 am
 
-Sta iniziando la cerimonia, si prega di fare silenzio-  avvisò la preside .
Posai Chris ed andai vicino alla mia classe. Iniziò in ordine, arrivò a me e inizio a dire:
-ha avuto l’ultimo anno un po’ tragico ma c’è l’ha fatta, ha avuto un bambino splendido ed adesso è qui, è riuscita a diplomarsi con la sua classe. Signori Amy Styles
Sal’ sul palco e ringraziai la preside che mi diede l’attestato e il cappello.
Una volta finita prendemmo tutti i cappelli e li lanciammo in aria.
Mangiammo in un ristorante vicino la scuola e ci sono i ragazzi, i miei genitori, i genitori di Zayn, Justin e Selena e io,Zayn e Chris. Siamo  tutti un'unica famiglia.
Tornai a casa ed iniziai a giocare con Chris e Zayn sul letto e finimmo per addormentarci tutti e tre.
#2 ANNI DOPO
Eccomi qua, nel giorno più bello della mia vita. Il mio matrimonio. Entro in chiesa insieme a mio padre e tutti si girano verso di me compreso Zayn, gli sorrido appena e lui ricambia.Guardai Andrew in braccio a mia madre che dormiva beato e Chris seduto che mi guardava e sorrideva.  
Arrivo all’altrare e lui mi toglie il velo dal viso baciandomi la fronte.
-Vuoi tu Zayn Malik prendere come tua sposa Amy Styles –
-si lo voglio-  disse mettendomi la fede
-vuoi tu Amy Styles prendere come tuo sposo Zayn Malik-
-si lo voglio-   dissi mettendogli la fede.
-puà baciare la sposa-  disse il prete. Zayn mi prese il viso tra le mani e mi baciò.
 
FINE.
Scusatemi se è piccolo.

Scusatemi se ho finito in questo modo ma non avevo nessuna idea di come finire.
Spero che questa storia vi sia piaciuta.
Scusatemi per gli errori che c’erano e ci sono.
Grazie a chi ha recensito.
Grazie a chi l’ha letta silenziosamente.
Grazie a chi mi ha dato dei consigli.
Garzie a tutti.
 Se volete seguirmi ancora ho iniziato una nuova storia. Ci sono i primi due capitoli.
 http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=1899559&i=1
-paola 



   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Mileysisposa