Fanfic su artisti musicali > Ed Sheeran
Segui la storia  |       
Autore: _emptiness_    01/07/2013    0 recensioni
Quando le tue paure ti sovrastano ed hai paura di non riuscire ad affrontarle. Quando hai la consapevolezza che la tua vita ti è sfuggita di mano. Solo allora quel poco calore umano proveniente dall'unica persona che mai avresti pensato di amare, sarà in grado di confortarti.
Genere: Drammatico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: Cross-over | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Quella ragazza sembrava davvero pazza, continuava a ripetere quel nome come se stesse parlando di Dio, ma ancora non aveva capito che io nemmeno sapevo chi fosse questo benedetto Ed o come cavolo si chiamava. Visto che continuavano a strillare e si ammassavano sempre di più, disturbandomi e rovinando la pace che regnava in quel posto prima del loro arrivo, mi alzai sbuffando mi tirai su il cappuccio, rimisi la mia musica al massimo e mi incamminai dapprima sulla strada principale e poi nei piccoli vicoli stretti e bui della città alla ricerca di un altro luogo dove starmene in pace.
Mentre camminavo a testa bassa guardando rigorosamente i miei piedi, andai a sbattere contro uno sconosciuto incappucciato che a prima vista sembrava quasi me…In un primo momento stavo quasi per dirgli di stare attento a dove camminava ma poi lo guardai un attimo negli occhi, azzurri, azzurri ghiaccio, vuoti ma contemporaneamente così pieni di vita e rimasi senza parole per  qualche istante.
Lui scoppio in una fragorosa risata e dopo qualche istante di perplessità lo seguii anche io.
-scusa, ero così impegnato a cercare di scappare da una folla di ragazzine pazze che non ho guardato dove correvo-  disse lui alla fine della risata.
-scusa tu, io ero talmente impegnata a guardare le mie scarpe che nemmeno mi sono accorta che qualcuno correva nella mia direzione- risposi io trattenendo la risata.
- tranquilla è colpa mia, me lo dicono sempre che sono scoordinato- disse questo e nel frattempo si chinò a raccogliere qualcosa da per terra porgendomelo  subito dopo.
- questo deve essere tuo, o per lo meno doveva essere tuo, guarda come l’ho ridotto…mi dispiace tantissimo-  mi porse il mio iPod in stato malconcio. La prima cosa che mi venne in mente fu di picchiarlo, su quell’iPod avevo la mia vita e mi ci erano voluti tutti i miei risparmi per potermelo comprare.
-oh…fa niente, ne userò un altro..forse- cercai di mascherare la mia delusione.
-no assolutamente..senti facciamo così, ti do il mio iPod, se la musica che c’è dentro proprio non ti piace te ne comprerò uno nuovo- me ne porse uno nero.
-mmmm…oook- non ero molto convinta..
-e ti do anche il mio numero, ecco- mi porse un foglietto . Detto questo si girò e si rimise a correre sparendo in una viuzza poco distante.
Diedi un’occhiata curiosa al foglietto che mi aveva lasciato, un numero microscopico e una piccola scritta a lato. Strizzai gli occhi per leggere bene finchè non fui sicura che alla fine del numero di telefono c’era scritto Ed. 



-spazio autrice-
è un po cortino ma spero vi piacia comunque, nessuno mi ha recensito lo scorso capitolo :( spero che questa volta lo facciate.
baci <3
marti
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Ed Sheeran / Vai alla pagina dell'autore: _emptiness_