Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: krys    01/07/2013    4 recensioni
Streghe, Maghi, Uomini, Elfi ed Hobbit... un unico anello, una sola verità, poichè nulla è davvero ciò che sembra...
Un sogno strano che ho fatto su 2 dei miei libri preferiti "Harry Potter" ed "Il Signore degli Anelli" e l'unione di 2 menti un po' pazze (la mia e quella di mia sorella) ha dato origine a questa stramba e grottesca storia...
Se vi ho incuriosito almeno un pochino venite a leggere, vi aspetto numerosi :D
Genere: Avventura, Fantasy | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: Cross-over | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Più contesti
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Com’era possibile che Bellatrix, Lucius Malfoy e Macnair fossero li ad attaccarla?

Bellatrix era morta durante la Guerra, Molly Weasley l’aveva uccisa per salvare Ginny.

Gli altri 2 per quanto ne sapeva lei, erano rinchiusi ad Azkaban…

La stanchezza prese il sopravvento e si addormentò…

Nei suoi sogni cominciarono a susseguirsi diverse immagini come dei feedback.

1°ANNO bagno delle ragazze, lei stava piangendo come una disperata, aveva sentito Ron dire ad Harry che lei era davvero un insopportabile SO TUTTO IO, poi un rumore assordante ed un grande Troll di Montagna si mise a distruggere tutto cercando di colpirla, lei era terrorizzata, pensava di essere spacciata ormai, quando arrivarono loro 2… Harry coraggioso come sempre si fiondo sulle spalle del Troll cercando di immobilizzarlo e Ron che stranamente decise di mettere in pratica i suoi suggerimenti e fece un Wingardium Leviosa da manuale facendo cadere sulla testa del Troll la sua stessa clave, lì era cominciata la loro profonda amicizia e divennero inseparabili…

La scena si spostò nel giardino vicino alla capanna di Hagrid era il suo 2° ANNO, Malfoy tanto per cambiare l’aveva presa di mira, ma quella volta aveva davvero esagerato, l’aveva chiamata SPORCA SUDICIA MEZZOSANGUE, Ron gli aveva lanciato l’incantesimo MANGIALUMACHE, peccato che aveva rotto la sua bacchetta nel brutto atterraggio sul Platano Picchiatore e quindi l’incantesimo gli si ritorse contro, passarono tutto il pomeriggio e buona parte della serata nella capanna del loro amico guardiacaccia, aspettando che il suo futuro ragazzo la finisse di vomitare enormi e disgustose lumache.

Poi c’era lei distesa su un lettino dell’infermeria, era appena stata pietrificata dal Basilisco e sentì molto distintamente Harry afferrarle la mano e sussurrarle “Ti vorrei con noi Hermione, vorrei il tuo aiuto!” Lui non lo seppe mai, ma lei aveva sentito tutto, solo non poteva muoversi, ma il suo cuore batteva forte e l’unica cosa che generò, fu una lacrima di pietra che le sgorgò dagli occhi, tutto quello che poté fare per calmare il suo cuore, fu quello di abbracciarlo in Sala Grande.

3° ANNO… Foresta Proibita, lei ed Harry utilizzarono la gira tempo che le aveva dato la MacGranitt all’inizio del semestre, erano appena tornati indietro nel tempo per salvare Sirius e Fierobecco da morte certa.

Come si era sentita appagata quella sera, loro 2 da soli al chiaro di luna a farsi delle confidenze, a lei sembrava la cosa più naturale del mondo ed il suo migliore amico non l’era mai sembrato così bello come quella notte, rimase incantata dalla sua sensibilità e dalla sua intelligenza, ma rimase esterrefatta dal suo coraggio quando, vedendo se stesso e Sirius accerchiati dai Dissennatori, pronunciò con sicurezza “EXPECTO PATRONUM” librando un cervo luminosissimo che li salvò entrambi.

Il suo cuore sussultò quando lui le fece da scudo con il suo corpo per proteggerla dal Prof. Lupin ch’era in una nottataccia delle sue.

Aveva sempre saputo, in cuor suo di provare qualcosa di speciale per Harry, ma aveva deciso di mettere a tacere questo suo sentimento per svariate ragioni…

Ginny (la sua migliore amica) da sempre innamorata di lui, la confusione del suo cuore che batteva ora per Harry ed ora per Ron.

Inoltra tra la fine di quell’anno e l’inizio del 4° Harry si era innamorato di Cho Chang, mettendosi con lei durante il 5° anno.

Lei si era lasciata conquistare dal bel Viktor Krum, incrementando così la gelosia di Ron, visto che già lo era di Harry per altre ragioni. Ginny si era messa con Dean e Ron sbavava dietro Fleur.

Tuttavia il suo cuore batteva per i suoi 2 migliori amici, non riusciva a chiarirsi le idee, poi durante il loro 6°anno la svolta… Harry si era reso conto di amare Ginny, che pur frequentando altri ragazzi non aveva mai smesso di amarlo, Ron si era messo con Lavanda Brown e lei si era sentita tradita, ferita nel suo orgoglio, peggio che durante il ballo del ceppo quando nessuno di loro 2 si fosse reso conto del fatto ch’era una ragazza. Aveva lasciato Viktor erano troppo distanti in tutti i sensi e lei non lo amava affatto.

Durante la ricerca degli Horcrux, poi Ron se n’era andato, lo sconforto scese su di lei ed Harry se pur sofferente ed amareggiato, l’aveva stretta a se, facendole ballare quel lento improbabile, non lo dissero a nessuno, ma quella sera si baciarono, era stato un bacio lento e delicato, che serviva a colmare il vuoto che sentivano entrambi.

Poi la Guerra finì, Harry aveva ucciso Voldemort e la loro vita tornò ad una pseudo normalità.

Harry si mise con Ginny e lei con Ron, dopo il bacio che si erano scambiati nella Camera dei segreti dopo aver distrutto la coppa di Tassorosso, tutto alla fine andò come doveva andare, ma allora perché ancora oggi, guardando Harry negli occhi, il suo cuore galoppava ancora?!

NOTE AUTRICE

Ehhh qui scopriamo che la nostra cara Hermione ha qualche problemino di cuore e di  testa riuscira a venire a capo di questo enigma?! Scoprirà in che luogo si trova ? Lo scopriremo prossimamente baci e a presto

Krys

  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: krys