Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Louismyhero    01/07/2013    1 recensioni
*Tratto dalla storia*
“Lui si sedette e poi mi accorsi che mi stava fissando il polso.. Immediatamente capii che cosa stava guardando
Harry: « Che cosa sono quelli? »
Non seppi dargli risposta, abbassai lo sguardo e continuai a seguire la lezione sperando che anche lui facesse finta di niente.
Harry: « Allora?! Mi rispondi?!»”
“Harry: «Ma che cavolo combini?!»
Io: «Sono in un periodo di merda e..»
Harry: «e cosa? E allora vuoi ucciderti?»
Io: «Non saranno dei tagli ad uccidermi»”
Genere: Drammatico, Fluff, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, Harry Styles, Louis Tomlinson, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: Tematiche delicate
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A


Eighth chapter
 
Mi prese il polso, questa volta però delicatamente, lo guardò..
 
Harry:«Tutto a posto..»
 
Poi mi abbracciò, uno di quegli abbracci calorosi che non si possono dimenticare... I tagli stavano guarendo e tutto solo grazie a lui.
Louis era tornato, mangiammo qualcosa che avevamo trovato nel frigo e poi andammo subito a dormire perché il giorno dopo saremmo dovuti partire per la gita in Scozia.
Mi misi nel letto e lasciai la porta aperta... Poi entrò Harry. Sentivo i suoi passi avvicinarsi sempre di più al mio letto e poi si infilò sotto le coperte insieme a me. Io gli stavo dando le spalle ma iniziammo a parlarci comunque, sussurrando...
 
Io:«Non dormi?»
Harry:«Non riesco...»
 
Sentii la sua mano infilarsi sotto la mia maglietta e accarezzarmi lentamente la pancia. Okkey.. Forse stavamo andando un po' troppo oltre...
 
Io:«Perchè?»
Harry:«Continuo a pensare..»
Io:«a che?»
Harry:«in generale...»
 
Non sapevo che dire e ci fu un attimo di silenzio.. Poi lui lo interruppe 
 
Harry:«Hey, ascolta devo dirti una cosa...»
Io:«..dimmi»
Harry:«Ti voglio bene!»
Io:«anch'io!»
 
Dicendolo appoggiai la mia mano sulla sua che ancora mi stava accarezzando la pancia.
 
Io:«Dai adesso dormiamo...»
Harry:«Posso restare qui?»
Io:«Ovvio...»
 
Mi girai a pancia in su, lui si spinse ancora di più sotto le coperte e appoggiò la testa sul mio addome. Iniziai a frugare tra i suoi ricci, poi mi accorsi che farlo gli faceva venire i brividi, quindi appoggiai soltanto la mia mano sul suo collo. Mi addormentai guardando il soffitto e pensando all'indomani.
 
*il giorno dopo*
 
Suonò la sveglia alle 5:30. Harry fece un verso strano, si stiracchiò e poi si risdraiò su di me... Iniziò ad abbracciarmi come si fa con un peluches...
 
Io:«Ehmm.. Harry?»
Harry:«Sii?»
Io:«Non sono il tuo peluches..»
Harry:«E invece si!»
Io:«HARRY SONO GIÀ LE 6!»
 
A quelle parole si catapultò giù dal letto, poi alzò velocemente la testa prese il telefono e una volta visto che erano le 5:30 se ne andò in bagno gattonando farfugliando qualcosa tipo un 'vaffanculo'. A malavoglia lo raggiunsi in bagno.. 
Stava per farsi la doccia ed era a torso nudo coperto solo da un asciugamano... Appena entrai lo vidi scuotersi i ricci e mi si fermò il cuore...
 
Harry:«Perchè stai lì impalata?»


HALOAAAA!
Bene questo è l'ottavo capitolo, penso di pubblicare il nono in serata (se a qualcuno interessa :3). 
Quindi a dopo! c: E per favore recensite pleaseee! xx
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Louismyhero